yannick cesar

Home Forum Love/Gossips/Saluti yannick cesar

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rebeccastilo 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 53 totali)
    Partecipante

Che dirti caro V io la penso esattamente come te anche se vivendo li e’ dura non finire a letto con loro detto terra terra ..ma innamorarsi in una settimana mi pare un po’ troppo….forse sono donne sole che in italia non hanno di meglio….quindi con qualche attenzione dei nostri caboverdiani le troviamo in aereoporto disperate….e loro sono molto bravi…in questo

misscriola
    Partecipante

che dire. anzi che ridere. io vivo qui, datevi una svegliata per favore. non siamo nel paese delle meraviglie qui. tutte arrivano e si innamorano, ma che è?
    ah comunque per la cronaca, sto bambino non esiste..

imported_k
    Partecipante

appunto e lo sanno tutti che non esiste sto bambino non so perche’ la V… vada avanti con sta storia

misscriola
    Partecipante

yannick è un ragaZZo dolcissimo, anche lui libertino. mi fa piu paura, chi per tenerselo stretto inventa una gravidanza, e pubblica foto non sue.. mio dio!

chiaras
    Partecipante

io ho parlato in privato con valentina e mi ha detto di avercelo sto figlio … in effetti ho visto foto dellabacheca di yan di questo bimbo..ma possibile arrivare a inventare tutto ??…

mindelo75
    Partecipante

ragazze svegliatevi che questi ragazzi( x modo di dire xche sono solo degli grandi animali),vi usano e poi vi mandano a c….e!!!!!!!
    come fate a innamorarvi cosi follemente in 2 giorni (quando dovete rimanere li solo una settimana),CHE QUANDO SIETE IN ITALIA fate le sante equando prendete l’aereo vi trasformate…….si ma in peggio!!!!!!!!!!!!ma aprite gli occhi non vedi che sono solo degli animali ignoranti maleducati e vi prendono in giro xche stanno con te e nel frattempo stanno anche con altre!!!!!!!!!!
    APRITE GLI OCCHI NON FATEVI FOTTERE(IN TUTTI I SENSI)DA QUESTI ANIMALI

v
    Partecipante

Forse ci saranno degli animali, come in Italia e in ogni parte del mondo. Io ho un buon rapporto di amicizia con tanti Capoverdiani e africani del continente e non mi associo al tuo modo di giudicare queste persone. Io penso che il tuo astio verso di loro derivi semplicemente dal fatto che tu non sei riuscito a entrare nella loro mentalità sempre che tu non sia un razzista che condanna tutto ciò che non è bianco. In quanto alle donne che si fanno ingannare io penso che, essendo adulte e vaccinate, se lo prendono sono consapevoli di quello a cui vanno incontro(gravidanze indesiderate, ifezioni varie). Stammi bene belin.

marcotarrafal
    Partecipante

mi sembra che in quanto a maleducazione anche Mindelo 75 non scherza

chiaras
    Partecipante

tanti dicono che si è inventata tutto .. e in effetti sembra vero , perchè sta sempre su facebook .. e non ha neanche una foto di suo figlio .. mi sembra strano . ma se vai su facebook sulla bacheca di yann e vai indietro indieeetrooo aveva scritto come stato ” è nato mio figlio michael che bello ..” E la gente che gli faceva i complimenti
    Certo a te può aver detto qualsiasi cosa , e ti chiedi perchè avrebbe dovuto mentire .. Ma guarda con tutte le bugie che dice e con tutte le divine commedie che si studia con ogni ragazza non mi fiderei più di niente ..

rebeccastilo
    Partecipante

citazione:

Anche io avevo letto quel mess nel suo stato e ho pensato che lo avesse messo proprio quando lei gli aveva detto di aver partorito!Mi chiedo solo, nel caso in cui Y non abbia realmente nessun figlio,come lui abbia potuto credere a tutta questa storia senza veder foto, ecografie ecc!O lei è una grande attrice o una psicopatica; mentre lui potrebbe essere o un rincoglionito o un gran furbo!

chiaras e cabovm avrei urgente bisogno di parlarvi…riuscite a contattarmi via mail??? in mio indirizzo è r e b e c c a s 8 9 et h o t m a i l punto it
    grazie è importante poi vi spiego

mindelo75
    Partecipante

X MARCOTARAFFAL
    non sono maleducato ma e la pura verita trattano male le loro donne figuirati con le turiste!!!!!!!!!

goljadkin
    Partecipante

Vedo che non è cambiato proprio niente. 🙂

stellasurg
    Partecipante

Sono appena tornata da Sal. Ho frequentato Jackson- Yannick in vacanza…è ovvio che è un furbetto, tanto che io ho usato precauzioni e sapevo come stavano le cose…però dio mio un farabutto da abbandonare un bambino no…certo mie care se andate lì a cercare marito aprite bene gli occhi perchè ovviamente sapendo di piacere fanno i furbetti, ma ci sono anche ragazzi bravi…quanto a lui come i 21enni italiani si diverte però non esageriamo…non mi ha mai chiesto soldi nè regali nè di portarlo in italia e ha proposto lui di usare precauzioni e ovviamente io non avrei fatto nulla altrimenti e non si è opposto quando gli ho fatto controllare che fosse integro…insomma qualche italiano si sarebbe pure scompensato e più volte mi sono dovuta incazzare con ragazzi italiani che non volevano usarlo…non sputiamo sui ragazzi di colore perchè ci è facile…tutte noi che ci andiamo siamo grandi e vaccinate quindi la responsabilità è nostra quanto loro in Italia e a Capo Verde. personalemnete a Capo Verde ho incontrato molte persone meravigliose…certo nessuno trova l uomo della propria vita in una settimana di vacanza neanche a bardonecchia…

stellasurg
    Partecipante

Sono appena tornata da Sal. Ho frequentato Jackson- Yannick in vacanza…è ovvio che è un furbetto, tanto che io ho usato precauzioni e sapevo come stavano le cose…però dio mio un farabutto da abbandonare un bambino no…certo mie care se andate lì a cercare marito aprite bene gli occhi perchè ovviamente sapendo di piacere fanno i furbetti, ma ci sono anche ragazzi bravi…quanto a lui come i 21enni italiani si diverte però non esageriamo…non mi ha mai chiesto soldi nè regali nè di portarlo in italia e ha proposto lui di usare precauzioni e ovviamente io non avrei fatto nulla altrimenti e non si è opposto quando gli ho fatto controllare che fosse integro…insomma qualche italiano si sarebbe pure scompensato e più volte mi sono dovuta incazzare con ragazzi italiani che non volevano usarlo…non sputiamo sui ragazzi di colore perchè ci è facile…tutte noi che ci andiamo siamo grandi e vaccinate quindi la responsabilità è nostra quanto loro in Italia e a Capo Verde. personalemnete a Capo Verde ho incontrato molte persone meravigliose…certo nessuno trova l uomo della propria vita in una settimana di vacanza neanche a bardonecchia…

safado
    Partecipante

Eheheheh Yannik l’ho visto ieri sera, lo vedró fra 30 min e lo conosco bene… É un bravo ragazzo ma molto giovane e bello, inoltre, é sempre al centro dell’attenzione… Provate ad andare su qualche bella isola nostrana, per esempio in sicilia alle isole Eolie dove ci sono villaggi turistici… Pensate che gli animatori non fanno le stesse identiche cose? Quindi, tutte le settimane c’é il ricambio e le ragazze, sognando qualche cosa di impossibile, di diverso, fuori dal mondo ci cascano. Posso dirvi una cosa? Anche io lavoro con il turismo, e fino a poco tempo fa anche io ero cosí, nonostante ho passato giá i 40anni… La vita é cosí, qui come in ogni localitá turistica del mondo. Io alle ragazze che conosco qui, dico sempre: DIVERTITEVI MA LASCIATE IL CUORE A CASA! Purtroppo non lo fanno, ne con me, ne con Yannik, ne con Edzon (il fotografo ora in italia) ne Alex, ne con Leandro ecc ecc… La maggior parte di questi sono giovani che si divertono, come abbiamo fatto tutti da giovani quando si andava in vacanza… Le ragazze sognano sempre qualche cosa che non esiste. Per Valentina… è solo una delle tante, lei, le ha provate tutte, lei ha aggiunto tutti gli italiani di Santa Maria su Facebook e li ha tartassati di domande (io l’ho cancellata)… L’ultima volta che ho visto le sue foto (dopo il parto presunto) era bella snella al mare e certo non aveva il fisico di una persona che ha partorito. Inoltre nessuna foto di lei e il figlio mentre allatta o semplicemente in fasce… Per concludere, Non criticate Yannik, lui fa il suo lavoro di intrattenitore e gli piace divertirsi (solo esagera usando facilmente il Ti amo), siete voi le stupide (scusate la franchezza) che vi innamorate perdutamente sognando mondi che non esistono. Ciaooo

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 53 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.