yannick cesar

Home Forum Love/Gossips/Saluti yannick cesar

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rebeccastilo 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 53 totali)
    Partecipante

ehrm, bhe’ non proprio, sono anch’io una gospodicna 😉

comunque devo concordare abbastanza con “V”, perche’ personalmente sono dell’opinione che la domanda crea l’offerta.

E poi, la legenda di Cabo ormai non e’ del bigbamboo, ma del “titio” e “titia” – solo che questi sono molto piu’ reali.

per chi non lo sa:

“titio” = espressione in slang creolo indicando un signore di una certa eta’, straniero, possibilmente benestante, che in cambio di compagnia (anche sesso, e’ chiaro) di ragazze/ragazzi capoverdiane/i, gratifica loro con soldi, telefonino (molto comune), affitto, vestiti etc. e frequentemente con promessa di matrimonio, o lavoro e vita all’estero.

“titia” = forma feminina di “titio”

citazione:

ora che ci penso..
    tu sei uomo,non puoi dire come in tutto il mondo..
    non fai testo.non puoi saperlo..

piccolavale90
    Partecipante

Carissima Rebecca..io so in che guaio ti stai cacciando,anzi ti sei già cacciata in un bel guaio..
    Ti posso solo dire che è un grandissimo stronzo..e se ne vuoi sapere di più ne parliamo in privato,preferisco così..
    Non sono una che se l’è passato solo durante la vacanza,ma la mamma del bambino sono io!!!!
    Ti posso dare solo un consiglio:Lascialo perdere,davvero..io sono molto soddisfatta di averlo lasciato..

rebeccastilo
    Partecipante

Ciao vale grazie d’aver risposto… Penso che la mia storia sia stata un’unica avventura estiva…anche se è vero la cotta me la sono presa…e sono stata un po’ ingenua xò io ora sono a casa e lui è là chissà con quante altre…xò cmq ok se vuoi ci sentiamo in privato…se mi dai il tuo indirizzo mail ti scrivo… 🙂

rebeccastilo
    Partecipante

Ciao vale grazie d’aver risposto… Penso che la mia storia sia stata un’unica avventura estiva…anche se è vero la cotta me la sono presa…e sono stata un po’ ingenua xò io ora sono a casa e lui è là chissà con quante altre…xò cmq ok se vuoi ci sentiamo in privato…se mi dai il tuo indirizzo mail ti scrivo… 🙂

piccolavale90
    Partecipante

Tranquilla a me non importa di quello che avete fatto,anche perchè per me è fuori dalla mia vita ormai!!
    Comunque..se vuoi dammi il tuo e ti contatto

rebeccastilo
    Partecipante

ok questa è la mia mail rebeccas89@hotmail.it

rebeccastilo
    Partecipante

dimenticavo che nel forum non si possono inviare indirizzi mail e n. di telefono…dunque idee per sentirci in privato?(hotmail.it)

rebeccastilo
    Partecipante

leggendo altri forum ho trovato…
    cercami a : r e b e c c a s 8 9 et h o t m a i l punto it
    aspetto tue notizie

chiaras
    Partecipante

Ciao a tutte
    ho letto questi post e mi sono sentita una vera cogliona , anzi SONO una vera deficente .
    Sono appena stata a capoverde al crioula hotel una settimana
    e ho conosciuto Yannick
    non posso negarlo è stato qualcosa non lo so

ma mi sono presa troppo da lui,forse dire che mi sono innamorata è esagerato ma è sicuramente qualcosa di forte.
    per tutta la settimana siamo stati insieme abbiamo fatto l’amore
    lui mi ha detto più volte ceh mi amava ancora prima di avermi baciata me lo aveva detto .
    GiURO SU DiO non sono una che crede tanto alle parole,ma davvero SEMBRAVA sincero come qualcuna di voi aveva detto ..
    Leggendo questo forum ci sono rimasta ovvio,certe cose me le aspettavo ma quanto mi sento cogliona! ho saputo adesso da una mia amica che è venuta con me lì che lui adesso se nè già trovata un’altra.. ahah mi viene da ridere
    bacio a tutte
    ps: in questo momento lo ammazzerei

v
    Partecipante

Ma prima di andare a capo verde non vi potete informare? E si che io e molti altri continuiamo a dire di stare attente che fare l’amore è l’inizio, la fine possono essere figli o infezioni gravi che vi rovinano la vita.Quando si ha a che fare coi negher la prudenza non è mai troppa.

chiaras
    Partecipante

Cazzo quanto hai ragione!
    Purtroppo è stata la prime esperienza in quest’isola
    e la cazzata l’ho fatta.
    la prima cosa che ho pensato quando sono tornata è stata quella delle malattie
    dio ho una paura di essermi presa qualcosa..

imported_k
    Partecipante

vivo a cabo verde..a sal e sinceramente mi fate ridere….le malattie si possono prendere ovunque quando non si sa con chi si va a letto e se non si usano le precauzioni…e per quello che riquarda Yan..ma cara Vale cosa ti aspettavi che fingendo una gravidanza e la nascita di un bimbo potevi tenerti un uomo?neanche un italiano sarebbe rimasto con te dopo quello che hai fatto,c’e’ solo da vergognarsi …perche’ solo i malati possono arrivare a tanto quindi ha fatto bene a divertirsi

e
    Partecipante

che ridere questi messaggi…io sono appena tornata dal crioula e chi non riesce a vedere che gioco gioca jackson deve essere un pò deficiente, scusatemi. c’era una lì mega innamorata che non si è resa conto che ne aveva altre 3 durante la stessa settimana. lei era sciolta in lacrime alla partenza.

imported_k
    Partecipante

purtroppo di turiste come te che capiscono al volo ce ne sono poche….

v
    Partecipante

Caro K purtroppo le donne che vengono a Capo Verde, per la maggior parte, viene per scopare (scusa se sono terra terra) e così mantenersi vergini in Italia. Poi c’è la turista occasionale che se ha testa non rimane invischiata nella tela dei ragni abituati fin da giovanissimi a recitare la commedia della vita per procurarsi di che vivere. A donne,a Capo Verde, ci siamo anche noi ITALIANI che magari non siamo così male……anzi..anzi….anzi

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 53 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.