yannick cesar

Home Forum Love/Gossips/Saluti yannick cesar

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rebeccastilo 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 53 totali)
    Partecipante

ciao a tutti chi sà dirmi qualcosa su yannick cesar?

ila87
    Partecipante

Cosa vorresti sapere in particolare? 😉

rebeccastilo
    Partecipante

tutto quello che sai…ho preso una cotta x lui…:(
    grazie mille

ila87
    Partecipante

Io sono stata al Djasal (in quel periodo lavorava lì) a luglio. So che era fidanzato con una ragazza italiana dalla quale aveva appena avuto un bimbo e stava cercando di ottenere i documenti x raggiungerla in Italia.
    Ma credo che poi sia successo qualcosa tra loro…
    Al momento è ancora a Capo e lavora al Croula.
    Altro non so dirti, se non che era un gran furbacchione!!!

rebeccastilo
    Partecipante

grazie mille…
    scusa se mi permetto ma tu come fai a essere così aggiornata? vivi là?
    cmq ero già al corrente di queste cose…sono stata giù dopo questi eventi…volevo essenzialmente capire se è un tipo che se la spassa con tutte…o ci si può fidare…?

v
    Partecipante

svegliatevi bambine altrimenti farete dei brutti sogni!

rebeccastilo
    Partecipante

super uomo illuminami….
    fammi capire la tua affermazione…
    oppure se preferisci svegliami dicendomi la nuda verità…
    non puoi improvvisarti con quest’unica affermazione e lasciarci cosi…

ila87
    Partecipante

Purtroppo credo sia proprio libertino! Non vivo a Cabo, ma sono stata là prima di questi eventi e l’ho visto divertirsi alla grande… Non so come le cose siano andate con te, ma credo ke il consiglio di “V” intenda proprio questo: attenta a non illuderti se ti ha fatto credere altro! Basta vedere come si è comportato con la madre di suo figlio… :/

gospa
    Partecipante

io ho sempre saputo che i capoverdiani,vengono anche chiamati bigbamboo,e che è meta di turismo sessuale femminile..
    poi leggo che ci son ragazze che credono chissa che grande amore..
    son sbigottita…
    ma dove vivete fanciulle??a fantasilandia??

io purtroppo ci vado con marito…e forse non faro mai conoscenza con un bigbamboo..
    c’e qualcuna che puo confermare o smentire,cosi ci togliamo sto dubbio?????

imported_keejah
    Partecipante

hahahahahahha

ma che bigbamboo, come in tutto il mondo, qui c’e’ di tutto, da bamboo a stuzzicadenti… non fatevi delle illusioni

che robe…

rebeccastilo: guardati un po’ gli argomenti vecchi, di bambine sognatrici come te ne son passate tante per questo forum. Poi tutte si sono svegliate… e scomparse dal forum

citazione:

io ho sempre saputo che i capoverdiani,vengono anche chiamati bigbamboo,e che è meta di turismo sessuale femminile..
    poi leggo che ci son ragazze che credono chissa che grande amore..
    son sbigottita…
    ma dove vivete fanciulle??a fantasilandia??

io purtroppo ci vado con marito…e forse non faro mai conoscenza con un bigbamboo..
    c’e qualcuna che puo confermare o smentire,cosi ci togliamo sto dubbio?????

gospa
    Partecipante

hahahha..
    ma non sto scherzando..
    è vero!! almeno cosi mi han detto..
    ma è da anni che lo so..

gospa
    Partecipante

ora che ci penso..
    tu sei uomo,non puoi dire come in tutto il mondo..
    non fai testo.non puoi saperlo..

rebeccastilo
    Partecipante

ho letto tutte le storie del forum…ed è appunto per questo che vi ho chiesto informazioni…non ho detto di essermi innamorata anzi l’ho presa come una bella storia estiva…è successo tutto dopo la fine della storia con la madre del bimbo…io so la sua versione…e a dir la verità mi sembrava sincero…si lo so… so solo la sua versione…ma lei non sò nemmeno chi sia…anzi se qualcuno la conosce mi piacerebbe parlarci…
    ho scritto su questo forum per aver notizie su di lui…visto tutto quel che ho letto sui ragazzi capoverdiani…io di mio sono sempre stata una ragazza molto diffidente ma alla fine di questa vacanza devo esser sincera che un pò mi dispiaceva lasciarlo lì…e forse un pò ci credevo a tutto quel che mi diceva di provare…
    mettetela così…ho voglia di veder quanto sono stata sciocca a pensar anche per un minuto che possa esser sincero…
    e prevenire un pò tutte le ragazze…a lasciare il cuore a casa quando andranno a visitar questa bella isola…

DUNQUE CHIEDO A TUTTI DI AGGIORNARE QUESTO FORUM SUI COMPORTAMENTI E RACCONTI DI QUESTO RAGAZZO?
    INSERENDO MAGARI LE DATE DELLA LORO VACANZA…
    GRAZIE A TUTTI
    BACI

rebeccastilo
    Partecipante

citazione:

Purtroppo credo sia proprio libertino! Non vivo a Cabo, ma sono stata là prima di questi eventi e l’ho visto divertirsi alla grande… Non so come le cose siano andate con te, ma credo ke il consiglio di “V” intenda proprio questo: attenta a non illuderti se ti ha fatto credere altro! Basta vedere come si è comportato con la madre di suo figlio… :/

capisco tranquilla…erano appunto i miei dubbi…senti mi puoi dire le date della tua vacanza?grazie

v
    Partecipante

Io direi di non raccontare niente su singole persone che oltretutto abitano lontane da voi e non hanno la possibilità di risponder. La regola generale è: i maschietti di capo verde (locali o importati) per una buona parte vivono sul turismo del cosidetto bigbamboo (tanta leggenda) e finchè trovano la tizia e, perchè no, il tizio da spennare andranno avanti in questo modo. Quindi siate consapevoli che dopo di voi ce ne saranno mille altre mille altre ed evitate di credere alle loro storie e magari innamorarvi o ancor peggio tornare con il fagottino. Ripeto: svegliatevi bambine!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 53 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.