Vuoi davvero VIVERE Boavista?

Home Forum Vivere/Lavorare a Capo Verde Vuoi davvero VIVERE Boavista?

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roby66 18 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
    Partecipante

Roby,
    ho letto il tuo annuncio….arrivo tra circa un’ora.Il lavoro mi interessa!!!
    Baci Laura

imported_tattoo
    Partecipante

cavoli robby alla fine hai visto,incima e un fiore di loto,buona fortuna,e molti mandarini.ciao Tattoo.

Iron Machine

lopex
    Partecipante

Ciao Roby,
    Mi fa piacere che tu inizi a capire delle cose che rendono difficile lavorare a capoverde, cose della quale ti parlavo quando venivi a mangiare da me…….
    Spero che per il resto tutto vada bene e ti ricordo che hai visto come lavoro e io ritornerò in aprile quindi se sarai ancora interessato io sarò disponibile.
    lopex
    Salutami tutti

bruxa
    Partecipante

Ciao Ironmachine,
    per prima cosa mi sembra che Roby abbia scritto che il suo ristorantino è a Sal Rei (Boavista) e non Sal.
    E questo scusami ma fa la differenza.
    Seconda cosa, lo capisco quando dice di avere problemi nel trovare personale responsabile e con voglia di lavorare.
    A Boavista spesso ci si siede sugli allori, in particolare se ci sono giorni festivi di mezzo e soldi che arrivano dall’estero.
    La generazione tra i 18 e i 25 anni ormai preferisce vagare per la piazza piuttosto che fare fatica.
    Mi rendo anche conto che i salari proposti sono piuttosto bassi e credo che i vari datori di lavoro dovrebbero cominciare ad aumentarli un pochettino.
    Il costo della vita è cresciuto a dismisura e se un capoverdiano per guadagnare 150 euro deve lavorare un mese, per comprare un bruttissimo materassino di gomma piuma ne spende altrettanti.
    Non tocchiamo poi il costo del cibo……
    Poi però mi fermo a riflettere e mi rendo conto che fortunatamente non sono tutti uguali, così come tutti gli italiani non hanno sempre voglia di lavorare nei giorni festivi e per 18 ore al giorno.
    Quanti impiegati statali si mettono in malattia il giorno di Natale a Roma????????? Una valanga!
    Buona giornata
    Ale

citazione:

non ti preoccupare siamo sicuri che tu non sia li,con la tua proposta per accalappiare aventure,ma la cosa che ci ha fatto divertire,e la maniera in cui ti sei espresso nel primo annuncio,e come sai a tutti piace prendere l`occasione per ridere,insieme.
    Io ti auguro che tu trova la persona piu indicata,e al piu presto,non e buono essere in un paradiso per lavorare tanto,comunque aprofitto per augurarti un buon fine d`anno,e un buon principio,e ti dico una cosa,se tu scrivessi:necessito ragazza di buona presenza,per un lavoro serio in nuovo ristorante,in caboverde,con possibilita,di vitto e alloggio,e una modesta paga,per permettersi una modesta vacanza,pagata.contattarmi…..
    sicuro che nessuno avrebbe comentato niente di raro.
    Vai Robby sei grande.buon anno.e spero conoscerti presto,cosi mi potrai tirare le orecchie,un abbraccio Tattoo.

Iron Machine

loxodrom
    Partecipante

Roby ti ho scritto in PVT , apri per favore appena leggi

Anonimo

Roby, hai visto unfiorediloto? Il suo ultimo messaggio diceva che veniva da te! Non l’avrai mica sequestrata?

imported_tattoo
    Partecipante

no sergio probabilmente il ristorante avra specialita cinesi!!!!!
    addiooo fior di lotos.

Iron Machine

covrino
    Partecipante

Ciao Roby, mi sono stampate queste pagine, e ti rispondo perche non riesco a inviarti e-mail alla tua posta normale.
    Tullio (covrino).

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Roby! come stai?? allora come è andata la ricerca di personale?
    Non abbiamo avuto + tue news……FATTI VIVO quando puoi!
    ciao Laura

ale72
    Partecipante

Ciao Roby ! Come procede ?? Io, probabilmente, sarò a boa vista le ultime 2 settimane di marzo …..
    Purtroppo per te NON sono una bella ragazza !!! ma non mi manca la voglia di lavorare ….. sono un assiduo frequentatore di locali ed ho pure fatto un corso per barman, ma dopo la prima esperienza lavorativa ho capito che si stà meglio dalla parte del bancone occupata dal cliente ehehehe
    poi per quanto riguarda vitto, alloggio e qualche soldino io sono già a posto ….. peccato ….. (o forse per fortuna!?)
    Cmq sicuramente ci sarò per quella birra eheheh
    a presto
    Alessandro

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Il forum ‘Vivere/Lavorare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.