Vuoi davvero VIVERE Boavista?

Home Forum Vivere/Lavorare a Capo Verde Vuoi davvero VIVERE Boavista?

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roby66 18 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Roby quello che ha preso il ristorantino a sal rei qualche settimana fa.
    Ho un piccolo problema con la ricerca del personale…
    C’e’ forse qualche bella ragazza con la voglia di farsi qualche mese di vacanza lavorativa, dandomi una mano in bar???
    OFFRO VITTO , ALLOGGIO (con vista sull’oceano), E QUALCHE SOLDINO (pochi per ora, ho appena aperto].
    Se ci sei batti un colpo. (00238946061)

imported_tattoo
    Partecipante

ciao Robby ho un poco voglia di buona critica,mi permetti!!!!!!
    vediamo tu hai aperto un ristorantino a sal.bene.
    e non trovi chi ti puo dare una mano.bene.
    ma perche deve essere una ragazza????e offri vitto e alloggio????bene.
    io penso perche una attivita funzioni hai che cercare” personale ” con un minimo di asperienza,piu che presenza,almeno che al dovere agiungiamo il piacere,allora si la cosa cambia.ma poi dico hai miliaglia di persone senza lavoro in caboverde,hai gente bisognosa,e tu vuoi fare iport esport,di ragazze,ma dico questa isola e bella si…. e nostra no…e allora bisognerebbe avere un poco di dignita di aiutare gli abitanti di quasto paese con lavoro,o per lo meno offrirlo a chi gia vive li anche che sia europeo,chiaro e solo un punto di vista di un trottamondociao e pensaci,un saluto con simpatia.tattoo.

Iron Machine

roby66
    Partecipante

Hai ragione io volevo fare proprio cosi, volevo dare lavoro ai capoverdiani, ma dopo 1 mese di ricerche ho visto che non ce ne sono poi tanti che sappiano o che vogliano lavorare per produrre, e per costruire un qualcosa che funzioni. E’ piu importante fare notte fonda a furia di grogue che venire a lavorare la domenica (che tutti i ristoranti sono chiusi) e guadagnare qualcosina in piu’…
    Anche come pulizia, e responsabilita’ abbiamo diverse vedute (le sette di mattina diventano tranquillamente le 8,9, …), per questo motivo oltre a 2-3 collaboratori capoverdiani mi sento di aver bisogno anche di un responsabile italiano che prenda il mio posto quando io ho da fare altro.
    Da quando ho aperto lavoro 18 ore al giorno , i miei progetti non erano proprio questi…
    Comunque sono sicuro che tempo qualche mese costruiro’ un team misto che fara’ parlare tutta Capoverde!

imported_tattoo
    Partecipante

MA SONO SICURO DI CAPIRE I TUOI PROBLEMI,PER QUESTO ESISTE UN FORUM,HAI BISOGNO IO SONO QUA,O AVUTO 3 RISTORANTI E LI HO VENDUTI PERCHE LAVORAVO ANCHIO TROPPE ORE,SO QUELLO CHE E,MA IL TUO ANNUNCIO SPECIFICA UNA BELLA RAGAZZADANDOTI UNA MANO NEL BAR,ALLORA E O CHE TI SPIEGHI MALE O CHE LA MANO LA VUOI PER QUALCOSALTRO.
    MI DISPIACE DI ESSERE UN PO DURO,MA PERCHE SPECIFICHI BELLA RAGAZZA,VITTO E ALLOGGIO,POCHI SOLDINI,E SE NON TI SODDISFA CHE LA TIRIAMO AL MARE?COME TU VUOI,MA HAI MOLTA GENTE CHE INFRAINTENDE IL TUO ANNUNCIO.SOLO PENSA IN QUANTI TI CONTESTANO.
    I TEMPI PASSANO E LE DONNE SONO SEMPRE PIU FURBE,CHE POSSO DIRTI LA SCHIAVITU E FINITA DA UN PEZZO A SAL,E SE TI STRESSI TANTO PER LE ORE CHE FAI,COSA CI FAI IN QUESTA ISOLA.BAH BUONA FORTUNA….DAL FORUM E LE SUE DONNE.

Iron Machine

imported_tattoo
    Partecipante

COMUNQUE ROBY NON TI ARABBIARE E POSSIBILE CHE TI INFRAITENDA,E DAVVERO HAI BISOGNO IO SARO LI ALLA FINE DI GENNAIO,SONO CUOCO DIPLOMATO DALLA SCUOLA DI SERRAMAZZONI IN ITALIA MODENA,E HO AVUTO 3 RISTORANTI MIEI,IN EUROPA,SO SERVIRE AI TAVOLI E FARE LA CONTABILITA,HA CHE DI PIU..SI HO LAVORATO 7 ANNI PER L`INTERPOL.POLIZIA,INTERNAZIONALE.E LO LASCIATA PER VIAGGIARE,FACENDO DEL MIO HOBBY UN LAVORO.TATUARE.
    BENE PENSO CHE ABBIA DESCRITTO BASTANTE QUALIFICAZIONI,SPERO CHE SIANO SUFICENTI,PER POTERTI AIUTARE,SI LO SO SONO BELLO , MA NON BELLA.SPERO NON SIA UN PROBLEMA.SALUTI.TATTOO.

Iron Machine

broken
    Partecipante

Sono d’accordo con tatto per quanto riguarda la ricerca del personale….pero’ se proprio non lo trovi in loco…
    Avevo una mezza idea di traferirmi a cabo,l’ho visitata l’anno scorso (isola di Sal), sarebbe un’opportunità il tuo ristorante..peccato che:
    1)sono maschio
    2)non sono bello
    3)zero esperienza nel settore
    Peccato!!!Auguri comunque.

imported_serena
    Partecipante

Beh…secondo me sarebbe moooolto meglio una ragazza…tipo me, non superqualificata ma con poche pretese!!!!!!!!!

imported_serena
    Partecipante

…ah, dimenticavo non sono bella neanche io..ma ho lavorato per la CIA in passato! ha, ha, ha!

imported_tattoo
    Partecipante

hey serena collega,di lavoro, sai qualcosa di gems bond.
    lultima volta che lo visto mi diceva che andava a caboverde per lavoro.oll inclusiv. ha ha ha

Iron Machine

imported_serena
    Partecipante

Si mi ha chiamato ieri e mi ha detto di salutare anche te, non puo´venire a Cabo quest´anno xche´e´troppo impegnato con ottopussy!!!
    ma tu sei italiano?

imported_serena
    Partecipante

…e infatti c´e´scritto Denmark grosso cosi´! sorry non avevo visto…e per fortuna che ho lavorato per la CIA!!

imported_tattoo
    Partecipante

si sono italiano ma vivo da 18 anni in giro per europa,e in questo momento sono in danimarca,ma partiro alla fine di gennaio per vivere a caboverde,mi hanno detto che hai buoni ristoranti,da quelle parti,mangi bevi dormi ???? tutto per pochi soldi,ma e eccezionale,ti aspetto.

Iron Machine

imported_serena
    Partecipante

hmmmm…mangi, bevi, dormi x pochi soldi ma non nei posti gestiti
    da europei…o comunque non sempre…io ho visitato 5 isole e ti posso dire che sicuramente Sal e´la piu´cara di tutte, in particolare Santa Maria…ci sono comunque locali gestiti da caboverdiani che non
    ti svuotano il portafoglio quando ci entri!

roby66
    Partecipante

sai un bel ragazzo dietro al banco l’ho gia’ , ma i clienti maschi, che sono la maggior parte, non gradiscono molto la mia scelta e siccome il cliente va accontentato , perche’ non provare ad offrire a qualcuna la possibilita di farsi le ferie pagandole con il lavoro.
    Ragazze non pensate male , la mia voleva solo essere un’offerta vantaggiosa per tutti e due, ma evidentemente com,e spesso accade, qualcuno ha frainteso. Un caldo abbraccio dal paradiso.
    Roby

imported_tattoo
    Partecipante

non ti preoccupare siamo sicuri che tu non sia li,con la tua proposta per accalappiare aventure,ma la cosa che ci ha fatto divertire,e la maniera in cui ti sei espresso nel primo annuncio,e come sai a tutti piace prendere l`occasione per ridere,insieme.
    Io ti auguro che tu trova la persona piu indicata,e al piu presto,non e buono essere in un paradiso per lavorare tanto,comunque aprofitto per augurarti un buon fine d`anno,e un buon principio,e ti dico una cosa,se tu scrivessi:necessito ragazza di buona presenza,per un lavoro serio in nuovo ristorante,in caboverde,con possibilita,di vitto e alloggio,e una modesta paga,per permettersi una modesta vacanza,pagata.contattarmi…..
    sicuro che nessuno avrebbe comentato niente di raro.
    Vai Robby sei grande.buon anno.e spero conoscerti presto,cosi mi potrai tirare le orecchie,un abbraccio Tattoo.

Iron Machine

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)

Il forum ‘Vivere/Lavorare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.