VORREI SAPERE…

Home Forum Viaggiare a Capo Verde VORREI SAPERE…

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pao 16 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti,sono Paola.Ho letto qui e la il vostro forum,ma come con le persone con cui ho parlato,trovo discordanza su alcune cose.
    A dicembre vorrei portare mio marito a fare un bel viaggio,mi hanno detto che Capo Verde è un posto meraviglioso.
    Nei vostri vari topi ho letto che Sal non è il massimo e mi sembra di capire che Boa Vista sia molto meglio.
    Il mio cruccio è il mare…mi hanno detto che in spiaggia non si può stare x il vento,e che quindi il bagno si fa a fatica…io ho visto le foto e il mare mi sembra una piscina,mentono le foto o le persone con cui ho parlato?!
    Io ci terrei ad andare in posto dove posso rilassarmi al massimo,non fare niente e godermi un bel mare e un bel sole…voi dite che sto scegliendo il posto adatto?
    So che,a parte Sal,le altre isole sono molto verdi,ci sono differenze climatiche tra un isola e l’altra?Io preferirei un luogo secco…cavolo,aiutatemi ragazzi,non ho idea di che fare!

Pao

pinetta
    Partecipante

Ciao Paola,
    anche io sto messa come te, solo che vorrei andare ora ad agosto e nn ho ancora ben chiaro su quale isola!! ehe eh eh
    vabbè..tanto son sicura che torneremo soddisfatte comunque!

tetti
    Partecipante

ciao

dicembre normalmente ci dovresti trovare un po di vento
    pero’ che dire io mi godo il sole anche in quel periodo e qualche volta desiderando un po di aria, magari sei fortunata e ti fai una settimana da sogno senza vento.
    ciao

ps. se chiedevi di eventuali uomini avevi gia avuto tutte le tue risposte…………..ciao

vitaminac
    Partecipante

ciao Pao,

io vivo a boavista da due anni.Se cerchi mare sole e vita da spiaggia non c’e nenahce da pensare…vieni a Boavista.

il vento c’e’ ma non e’ mai fastidioso e il bagno lo fai tranquillamente.

Boavista di sicuro non e’ verde e se cerchi il secco Boavista fa per te.

Ciao
    VitaminaC

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.