Voli interni

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Voli interni

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  albertooo 12 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai volato con HalcyonAir e sapere se fossero affidabili, in quanto ho notato che costano un bel 30 o 40% in meno rispetto ai TACV, e sia per orari ma soprattutto per il prezzo ero orientato presso la quella compagnia…

Grazie a tutti in anticipo

albertooo
    Partecipante

nessuno???

loxodrom
    Partecipante

Ciao, dipende da dove hai trovato il costo dei voli della T.A.C.V., perchè se è vero che all’ inizio dell’ attività,l’anno scorso, Halcyon Air ha applicato una politica promozionale molto aggressiva con costi molto ribassati, attualmente Halcyon Air risulta invece avere costi più alti di T.A.C.V. ( che ha dovuto anch’ essa abbassare i costi per restare sul mercato ), almeno rispetto ai costi di T.A.C.V. che abbiamo noi operatori sui canali interni.

Entrambe hanno comunque standard accettabili

franz
    http://www.capoverdeavventura.com

albertooo
    Partecipante

Ciao, ti ringrazio molto delle informazioni. Scusami ma la tua è un agenzia e organizzate viaggi a capo verde? Poichè ho visto il sito di capoverdeavventura, e vi abbiamo cercato di mandare una e mail nell’indirizzo e mail, inserito nel sito stesso, per avere più info riguardo all’argomento esposto in questo forum,e nell’eventualità che voi siate un agenzia richiedervi l’eventuale preventivo sui voli che a noi interessano. Mandando e mail però mi dà fallimento della consegna a causa dell’indirizzo e mail. Come posso contattarvi?

loxodrom
    Partecipante

ciao, abbiamo problemi di server a quell’ indirizzo,
    scrivi a: loxodrom chiocciola virgilio punto it
    Francesco

franz
    http://www.capoverdeavventura.com

silvia.cv
    Partecipante

sarai mica alberto di licia?!?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.