VOLEVATE SAPERE DI ALEX ??

Home Forum Love/Gossips/Saluti VOLEVATE SAPERE DI ALEX ??

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roberta 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 46 a 55 (di 55 totali)

Buongiorno a tutti!
    Beate voi che potete scrivere dal lavoro…dove lavoro io c’e’ solo una postazione internet e naturalmente non posso monopolizzarla io…
    Xeniax mi e’ arrivata la mail di Odmir…ma non ho capito tanto..solo che il sole finge di essere felice e la luna non nasconde di essere triste…per il resto…….
    Per Agosto vai tranquilla, vedrai che una italiana come te non e’ passata inosservata!
    A proposito sei pronta a portarci i miliardi di saluti ai nostri amici?????
    Elisa

serenade
    Partecipante

Xeniax , sei troppo forte!!
    Comunque consolati, da quando son tornata Duka non m’ha mai scritto ne’ chiamato..anch’io ho fatto altrettanto, pero’ è un conto se lo faccio io, un altro se lo fa lui. Eheheheh ridiamoci su!

Serena

imported_olga
    Partecipante

L’idea di Rastaman che scopa come un riccio mi fa morire dalle risate!! Me lo immagino (piu’ o meno ed in modo casto..) con tutte le singole ciocche rasta dritte in testa prorpio come gli aculei del riccio AHAHAHAH
    Troppo divertente…comunque Xeniax non ti preoccupare, non si e’ scordato di te ne sono sicura al 100%!!
    grazie a tutte per gli auguri del compleanno, siete tutte cosi’ carine !!!

Olga

xeniax
    Partecipante

ciao Elisa! grazie per l’incoraggiamento…
    della storia di Odmir ho capito poco anch’io… però quello è un bell’esercizio di traduzione da fare con il dizionario alla mano, non trovi? e poi le foto sono bellissime e la storia molto romantica (credo)

Serena… ola!…. io, a scanso di equivoci, non ho voluto nè numero nè indirizzo…. tanto si sa come vanno queste cose quando si torna alla vita normale…
    e poi mi piace l’idea di tornare là così… voilà! SORPRESA! …certo bisogna essere capaci di incassare e di ridersi addosso… ma qua tra tutte mi sembra che l’autoironia si spreca!….
    baci

xeniax

imported_olga
    Partecipante

Ma come, Xeniax, non mi dici niente della mia immagine “spirituale” su Rastaman????
    comunque anche io non ho recapiti di Alex..l’ultima cosa che mi ha detto e’ stata: ora vai a dormire cucciolo !!!!
    Lui?? A me!!! non c’e’ piu’ mondo….

Olga

xeniax
    Partecipante

Grazie Olghetta! Eh sì siete tutte carinissime!!!… mi state GASANDO proprio!!!
    cmq a me l’idea di Rastaman che scopa come un riccio nun me fà ride proprio pe niente…
    un beso

xeniax

xeniax
    Partecipante

olga… c’hai ragione c’hai.. ma sono sfasata coi messaggi… apro 2000 finestre, per fare 2000 cose, tutte contemporaneamente e tutte in ritardo…

xeniax

roberta
    Partecipante

Meglio tardi che mai AUGURI olga !!
    mi ha scritto eli e mi ha detto che se vuoi spedirla a lei la foto..poi la dà ad alex quando lo vede.Se vuoi ti mando una email con l’indirizzo…ti puoi fidare gliela da la foto.
    Oh!Oh! sennò se ti fidihi!hi! dalla a xeniax ,visto che lei va tra un pò…..

Roby

Anonimo

Ahoooooooo ma se le sono studiate proprio tutte le paroline giuste!!!
    Ciao Olghetta
    Elisa

imported_olga
    Partecipante

Ma cosa mi tocca leggere il mio ciccio conteso da tutto il Forum femminile !!!!
    vabbè Roberta vorrà dire che manderò la foto ad Elisa via mail (me la dai?)e poi….ad Alex farò avere l’originale!!!
    Xeniax non te la prendere, io ridevo per i capelli rasta tutti in aria..ma no, lui sarà stato in castità ASSOLUTA per tutto questo periodo….vedrai vedrai
    Grazie Eli per la solidarietà…a quanto pare mi sei rimasta solo tu
    bacini

Olga

Stai vedendo 10 articoli - dal 46 a 55 (di 55 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.