VOLEVATE SAPERE DI ALEX ??

Home Forum Love/Gossips/Saluti VOLEVATE SAPERE DI ALEX ??

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roberta 18 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 55 totali)
    Partecipante

Hai ragione Olga, solo che qui figo chiama figo…possiamo scriverci un’enciclopedia, e credo non ci stancheremmo di parlarne!!!

Serena

roberta
    Partecipante

Ciao a tutte!!
    Olga non ti preoccupare che in qualche modo la foto gliela facciamo arrivare, la mia prossima partenza è prevista x dicembre uff!!com’è in là!!Beata te xeniax che tra poco parti, oh! mi raccomando se riesci porta i miei saluti a elisa del Tam Tam ,sai olga avevi visto giusto era lei, lo sai quanti anni ha alex?

Basta cosi con le richieste? lingue a posto?!

Anonimo

quote:

quote:

xeniax

Ficata!! Si vede che lavori nel web , anch’io ho provato inutilmente ad “inserire immagine” ma nada!! Mo’ ce riprovo!!
    Chi è sto tizio , il titolare dell’areoporto di Sal??

Serena

Solo sorpresa .Serena per visto tu sabe mas que io imagino de capo verdi.

imported_olga
    Partecipante

No Roberta, con esattezza non conosco l’età di Alex e ti dirò che non la voglio sapere…temo sia piccolino ASSAI e mi sento un po’ a disagio dati i miei 32 anni!! ben portati…
    Con chi andrai a dicembre? io devo amcora decidere se tornare a novembre o a dicembre, dipende dale ferie
    Che ti racconta la tua amica? come si trova?

Olga

xeniax
    Partecipante

…uffa ragazze!!! il lavoro mi sta fagocitando tutte le energie e… tutto il tempo per cazzeggiare… però il forum lo stiamo incendiando per bene!!!
    non vedo l’ora di partire e… di conoscere Alex di persona visto che qui siete tutte stronze e neanche una sua foto in lontananza, preso da dietro, mi avete mandato

xeniax

imported_olga
    Partecipante

NO NO non dire cosi’ piccola amica del forum!! Io ti mando la mia foto con Alex entro la settimana, te lo prometto!!!
    Moriro’ di gelosia al pensiero che tu lo potrai conoscere e …. ti fara’ ballare tenendoti stretta a se’…ti giuro che balla da Dio…si muove come un’onda del mare….E IO IN UFFICIO SENZA FERIE!!!!

Giurami che mi racconterai tutto ma prorpio tutto e che se ti capitera’ non ti tirerai indietro…GIURA!!
    Bacetti a te, Xeniax

Olga

xeniax
    Partecipante

roberta, tu senti elisa?
    se ti capita, potresti chiederle se sa di qualcuno che affitta delle camere a santa maria? a noi andrebbe bene una camera con 2 letti, dal 6 agosto almeno per una settimana…. ovviamente spendendo il meno possibile (una sistemazione spartana va benissimo, le comodità non ci interessano)…
    tnk

quote:

Ciao a tutte!!
    Olga non ti preoccupare che in qualche modo la foto gliela facciamo arrivare, la mia prossima partenza è prevista x dicembre uff!!com’è in là!!Beata te xeniax che tra poco parti, oh! mi raccomando se riesci porta i miei saluti a elisa del Tam Tam ,sai olga avevi visto giusto era lei, lo sai quanti anni ha alex?

Basta cosi con le richieste? lingue a posto?!

xeniax

xeniax
    Partecipante

aaaaaahhhh… ok ok… però assieme alla foto di Alex aspetto anche quell’altra che mi hai promesso…. ricordi?…
    …cmq per chi mi hai preso? io ho una mia etica nei confronti dei “quasi ragazzi” delle mie amiche… anzi prenderò a ceffoni tutte le donnine che provassero ad avvicinarsi a qualcuno di capoverdiani nominati in questo forum

xeniax

imported_olga
    Partecipante

ciccia io lo so che tu sei irreprensibile ma…immagina che li’ la fedelta’ non esiste e lui avra’ conosciuto altre fanciulle.
    E portiamo pazienza, santa pazienza
    x il resto, certo che ti mando la foto che ti ho promesso e ti rispondo alla mail in serata. Ora sono in ufficio e mi stanno cadendo le orecchie!! (ho la cuffietta come Megan Gale…Yuppie)

Olga

Anonimo

Olga!!!!!!!!!!!!
    Sono un cane…mi sono scordata di farti gli auguri di Buon Compleanno….sono imperdonabile!!!
    Un Bacione
    Elisa

imported_olga
    Partecipante

Ma Eli, non preoccuparti!!!
    Poi avevamo fatto quella bella chiacchierata la sera prima, non era necessario che richiamassi ma apprezzo il pensiero!! La meditazione che dice? Io sono in perenne subbuglio…arrivera’ la luce mi auguro!!
    Bacioni

Olga

roberta
    Partecipante

Ragazze state calme!!
    In dicembre andrò quasi sicuramente con mio fratello sai lui fa subacquea e allora voleva venire…….
    xeniax ora mando l’email a elisa e ci chiedo,sai anche lei è in affitto e magari ha posto lei bho!

Appena so qualcosa sia per la foto di olga e la tua richiesta ve lo dico

serenade
    Partecipante

Grande Xeniax, sei la paladina di tutte noi!!! Anche se avrai un bel da fare a difendere i quasi-nostri fidanzati dal’assalto delle belle europee, e come dice Olga (bellissima!!) la fedeltà lì è un concetto molto astratto….
    …forse anche per questo non sarebbe male trasferirsi li’!! SCHERZO!!!

Tanti tanti auguri ad Olga e buon lavoro a tutte!!
    La vostra amica nostalgica

Serena

xeniax
    Partecipante

Olga… scusami piccola!!! sono proprio una merdina… mi sono dimenticata di farti gli auguri e lo sapevo… nn ho proprio scuse!!
    beh, facciamo che valgono anche in ritardo…. TANTI AUGURI!!!…

xeniax

xeniax
    Partecipante

GRAZZZZZIE Roby, sei fantastica! aspetto notizie con ansia …

Serena, sai secondo me la fedeltà è + un luogo mentale…. voglio dire preferirei che Rastaman in questi mesi abbia scopato come un riccio ma si ricordi di me, piuttosto che non sia stato con nessuna ma non si ricordi neanche come mi chiamo…
    poi c’è la terza ipotesi, disastrosa: ha scopato come un riccio e, se mi incontra, non mi riconosce… Ovviamente la più probabile!!!

xeniax

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 55 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.