VOLEVATE SAPERE DI ALEX ??

Home Forum Love/Gossips/Saluti VOLEVATE SAPERE DI ALEX ??

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roberta 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 55 totali)
    Partecipante

c’hai ragione elisabetta, mai distrarsi troppo …com’è che però le foto a me non le mandi?
    io ad agosto torno là, non mi farete aspettare fino ad allora per rifarmi gli occhi!!!
    baci…

xeniax

Anonimo

Grazie Elisabetta, la foto mi e’ arrivata…come siete carini lui come dire lo vedo molto ancheggiante..o no???
    hihihi
    Elisa

imported_olga
    Partecipante

E brava Xeniax!!
    ELISABETTA ATTENZIONE…la piccola e dolce xeniax ad agosto li conoscera’ tutti e due e … immagino i risultati!!
    Scherzo scherzo…divertiti a fai come se io ed Elisabetta fossimo li’!!

Olga

Anonimo

Ragazze (Elisabetta, Olga etc.)
    perchè non la mandate anche a me una foto di Alex e di dj Paolo. Fatemi vedere cosa mi sono persa!

Ciao
    Claudia

serenade
    Partecipante

quote:

xeniax

Ficata!! Si vede che lavori nel web , anch’io ho provato inutilmente ad “inserire immagine” ma nada!! Mo’ ce riprovo!!
    Chi è sto tizio , il titolare dell’areoporto di Sal??

Serena

serenade
    Partecipante

Serena

imported_olga
    Partecipante

Ahi Ahi serena, se ti legge il moderatore del forum…..il tizio in foto e’ colui che ha guidato la liberazione di Capoverde!!!!..ehm non mi ricordo il nome pero’!!
    Ma sei al al lavoro stamattina e per caso come me hai il forum aperto ad oltranza?? Si vede che e’ lunedi’….
    Baci

Olga

serenade
    Partecipante

Miiii che ignorante!!! Si vede che piu’ che alla storia mi sono interessata alle “bellezze” del paesaggio!!

AIUTOOOO!!! Chi mi insegna ad inserire immagini??Xeniax help!

Yes, my forum is always on line!Altro che lunedi’!

Besos amigas!

imported_olga
    Partecipante

A proposito di bellezze del paesaggio….io non mi ricordo piu’: chi ha rubato il tuo cuore?? In tutto questo macello di messaggio mi sono persa…perdono!!!
    P.S. il sonno impera….vorrei sentire l’oceano e chiaccherare con il cubano!!

Olga

xeniax
    Partecipante

a proposito di bellezze del paesaggio….
    e per la gioia dei maschietti del forum….
    cmq serena, credo che le immagini tu le inserisca correttamente ma il browser non trova il percorso, perchè purtroppo puoi pubblicare solo img che sono su web…

xeniax

imported_olga
    Partecipante

WOW..mi hai ucciso!! Ora chi me la toglie la voglia di Cabo????

Olga

serenade
    Partecipante

Noooo, non riesco ad aprire le foto!!! Uff, che nervi…chi me le descrive???

Xeniax, avevo dedotto quello che mi hai scritto …quindi non sono cosi’ capra col computer!!

Olga, io ero persa per Duka, il mulatto con gli occhi verdi alla reception del Djadsal. Lo conoscesti?? A volte tingeva i capelli di biondo…che tipo!! Troppo carino, sigh…quanti rimpianti!!

Serena

imported_olga
    Partecipante

Gia’ vero!!!!!! Come ho potuto scordarmi di Duka???!!???
    ma non l’ho conosciuto…sorry!!

Olga

serenade
    Partecipante

BUUUUUHHHH PIANGOOOOOO!!!
    COME HAI FATTO A NON CONOSCERLO, IL CAPOVERDIANO PIU’ FICO DI TUTTI I TEMPI! AVEVA LO SGUARDO DEL LEONE CHE SCRUTA LA SAVANAH….!!LUI TARZAN, IO JANE!!

Serena

imported_olga
    Partecipante

E se in Brasile ne conosci un altro ancora piu’ bello, che farai?
    Trasferisci la savana li’ compreso Tarzan e le sue liane????
    Comunque…la discussione del mio Alex ha fatto faville!! Peccato che non si parli piu’ di lui…..ah fosse qui….

Olga

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 55 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.