VISTO

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  bazofa 18 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
    Partecipante

Che palle,dicono di essere in democrazia,ma alla fine del 2003 nessuno qua e’ libero di andare dove vuole!!!!!!!!!
    Sono appena stata chiamata dall’Italia e niente i documenti non sono ancora arrivati,niente visto niente Natale a casa!!!!!!
    E cosi’ fanno quattro anni che non risco a fare le feste con il mio compagno nella mia terra…Ma vi pare giusto che in Italia illegalmente entrino cani e porci e io che ho tutta la documentazione regolare e necessaria non possa passare delle feria in tranquillita’????????
    Questo di argomento penso non sia mai stato trattato,vorrei tanto avere delle vostre opinioni…. Bazofa

lord robert
    Partecipante

Cara Bazofa… Innanzi a tutto ti saluto caramente… Ho “come l’impressione di conoscerti”, sai? Forse collegandomi al forum ho acquisito qualche strano potere ultra sensoriale che mi aiuta a captare queste strane sensazioni via etere…. Cretinate a parte, hai capito chi sono, no? Ma dai, che hai capito….
    In merito al tuo problemino… che poi tanto piccolo non è… una soluzione ci potrebbe anche essere.. Potresti rimandare il tuo rientro nel periodo di carnevale… e tavestendoti come una di quelle bestiole che citavi prima, magari non ti chiedono neppure il passaporto…. Che schifo questa burocrazia!!!! Ma sopratutto questi burocrati che non permettono alle persone per bene di poter programmare un felice rientro nel proprio paese….
    A proposito… come stai? Hai trascorso un Buon Natale?????? Mi raccomando. Aspettatemi! Ho proprio voglia di rivedervi tutti quanti! E… sopratutto non lasciarti intristire da queste situazioni.. anche se è difficile. Me ne rendo conto… Sei una persona solare e cristallina ed è un peccato vederti rattristata!!! Come faccio a sapere che sei così? Ho i poteri, ricordi? Lord Robert

lopex
    Partecipante

oi tud dret, mi è cau. un ta li ma nicola,ma ness momento al bai pa casa di bonhe pamode al tem pupu pertode. un ta desejobe um bom natal e um feliz ano 2004 pa bo ma bo amor
    Ciao bazofa mi dispiace che tu non possa passare il Natale con la familia ma ti auguro buone feste con tuo marito come le stò passando io qui con la mia bella che sono riuscito a far entrare nella nostra tanto odiata terra.
    Ti vogliamo bene
    Lopex

vitaminac
    Partecipante

Dai bazofa, passa da Roby alla solita ora e con un paio di birre dimenticherai le rotture di pallette collegate all’italia!!!!

Buon nuovo anno a tutti da VitaminaC che e’ ormai da un mese sull’isola di Boa!!

PS Ho consciuto Unfiorediloto, Pier, Katia e quasi tutti gli italian i che scrivono su questo forum…era ora mi sembrava di scirvere ad una amico immaginario!!!

Buon anno!!!!!

bazofa
    Partecipante

ciao a tutti,sono tornata,non avevate nostalgia di me?
    LordRobert e’ un bellissimo nome che ti addice veramente tanto,spero che il forum ti dia la possibilita’ di continare a sapere ultime notizie fresche come quando stavi in mezzo alle due bionde!!!
    Lopex deve essere al settimo cielo,finalmente e’ riuscito a portare il suo amore in Italia,e a fargli assaggiare un po’ del nostro mondo.Non troppo amico mio…potrebbe veramente restare affascinata del tuo bellissimo lago…dacci notizie e ricorda il conto alla rovescia e’ gia’ iniziato…UN bacio e ricordate che qualsiasi cosa possa fare per il momento sono qua!!!!!!!!!!!
    Lalla sei ancora qua??? Bazofa

lopex
    Partecipante

Ciao Bazofa,
    è stato bellissimo passare le ferie in Italia con la mia fofa.
    Talmente bello che è passato in un atttimo come tutte le cose belle.
    Sono riuscito a portarla a Gardaland con mio fratello e in quel mondo siamo ritornati tutti e due bambini.
    Poi la neve, e ti immagini che emozione provi una capoverdiana a vedere e assaggiare la neve……… Guerre con le palle, pattinate sul ghiaccio e Canederli al burro versato: non sarei più tornato da la.
    Un altra tappa a cui non potevo rinunciare è Venezia,la città dell’amore tanto decantata e immaginata.
    B, me la sono passata veramente da dio anche se adesso è già partita e mi resta il ricordo di quei giorni indimenticabili.
    Tra un mese andrò io a Porto e passerò ancora quindici giorni con lei e poi sarà già quasi finito il terzo anno di scuola, poi il quarto e…… chi vivrà vedrà.
    Spero di poterti vedere prima della mia partenza così mi racconterai notizie nuove da Boavista
    P.S. Cosa è successo all’Esplanada con Bruno?
    Come va la mia casa?un bacione a te e al tuo bello
    lopex

pallino
    Partecipante

ciao bazofa
    tieni duro e non mollare purtroppo il viaggio regolare è sempre svantaggiato dalle istituzioni quasi quasi viene il sospetto che ci sia una mafia interna che avalli il viaggio clandestino…ma forse sono paranoico…mah…so solo che la mafia è italiana e che pagano sempre un prezzo i più bisognosi…certo se fosse un nero americano il discorso cambia….

“until the basic human right aren’t equally guarateed to all it’s your war….until the color of a man skin have no more significance of the color of his eyes it’s our war”
    Robert Nesta Marley

se c’è un campionato con serie A e B perchè non una cittadinanza…
    puah alla faccia dell’europa..della democrazia e della nostra bella e mafiosa italia…minuscolo ovviamente

PEACE&LOVE

unfiorediloto
    Partecipante

Lalla sei ancora qua??? Bazofa

No, purtroppo sono già al lavoro!!Non ti ho vista a Boa, ma forse sono riuscita a capire chi sei……
    Salutami Roby, Emy e Leonard, Filo del Pub Cabana, Santinha del Blue Marlin e Katia che non ho fatto in tempo a salutare prima di partire!!!
    Muito Obrigada!
    Laura

bazofa
    Partecipante

Spero propio che i miei soci di avventura in terra Boavistense ti abbiano dato una buona impressione,sono veramente delle persone speciali con tanta voglia di fare,ma come tu sai benissimo i tempi sono veramente massacranti,quando si dice che la pazienza e’ la virtu’ dei forti…Bazofa

bazofa
    Partecipante

Ciao Lopex,mio dolce e caro amico di mille avventure,sono veramente felice per voi due,ve lo meritate…cosi’ giovani ma cosi’ tenaci nel portare un amore cosi’ difficile pe frente.Non vedo l’ora di provare le stesse emozioni e spero con tutto il cuore di poterti incontrare in Italia,sono sicura che potresti dare una mano al mio amore,qualche consiglio da uomo…Per quanto rigurda i miei documenti siamo ancora in attesa,il consolato non ha ancora aperto ufficialmente,il responsabile risulta ancora in ferie.BHO!!! Mi chiedevi di Bruno???bhe sai anche tu quanto e’ difficile e delicato caratterialmente il rapporto fra datore di lavore e dipentente,qui ancora di piu’.cosi’ non poteva andare!!!!!!!!!!!
    La tua casa prosegue bene e anche i tuoi mobili…Bazofa

unfiorediloto
    Partecipante

Sono troppo simpatici!!!
    Ma allora non mi vuoi dire chi 6??
    Bijim
    Laura

lopex
    Partecipante

Ciao Bazofa,
    quei consigli da uomo mi hanno fatto crescere di una spanne e per un momento ho pensato di esserlo diventato veramente;
    ma poi mi sono reso conto che gioco ancora con le Lego e quindi mi sono sgonfiato di colpo………é la vita.
    Tieni duro e non mollare, vedrai che c’e’ la farai anche tu a fargli vedere la neve a quel moleza che ti sei sposata……. magari gli viene anche la voglia di farsi una sciata chi lo sa mai.
    La mia dolce metà ti saluta e si unisce agli sforzi che ogni giorno una coppia mista deve affrontare…..sposata o no
    un bacione
    Lopex

lord robert
    Partecipante

Cara Bazofa… finalmente ritorno!!!!!!! Più vitale che mai!!!!!! Qui a casa mi sono un pò sbiancato con la nebbia e… non ne posso veramente più….. Quindi per il momento ti saluto semplicemente…. in attesa di riabbracciarti al mio rientro!!!!!!!!! Sempre che tu non sia già “scappata” verso la strada di casa… Hai qualche piano alternativo in mancanza del visto?????? Tantissimi saluti anche alla tua dolce metà!!!!!! A prestissimo allora….. ciao!!!!!!!!!!!!!

bazofa
    Partecipante

Ciao LordRobert sono veramente felice che rientri nel nostro magico mondo,non vedo l’ora di riabbracciarti,mi raccomando portami qualche cosa di buono che poi sapro’ riconpensarti,sai noi anime lontane soffrono di carenze alimentari.
    Hei Lopex non pensare che mi sia dimenticata della promessa sulle lego spariamo solo di incontrarci.Un bacio a tutti Bazofa

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.