Visto e passaporto. aiuto!!

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Visto e passaporto. aiuto!!

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tre3 6 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti..
    Tra 10gg parto per Sal da Londra-Lisbona poi Sal, la compagnia e TAP.
    il mio problema e che nn ho ancora il visto, volevo sapere se posso farlo in aeroporto?

brumpi
    Partecipante

ciao tre3 per il visto quando scendi te lo fanno pagare in aeroporto se ti fermi molto fallo per 3 nmesi se mi dici qualcosa in piu ( dove vai cosa fai )ti saro molto piu chiaro ciao a presto

bruno

tre3
    Partecipante

citazione:

ciao tre3 per il visto quando scendi te lo fanno pagare in aeroporto se ti fermi molto fallo per 3 nmesi se mi dici qualcosa in piu ( dove vai cosa fai )ti saro molto piu chiaro ciao a presto

bruno

Ciao bruno vado a Capo Verde per una vacanza, sto pensando di fare 3gg a Sal e 7 a Boa Vista,Il mio timore e quello che nn mi facciano partire da Londra o da Lisbona per Sal, tu sei mai patito da Londra per Sal o conosci qualcuno che l’abbia fatto?
    Poi in internet ho letto che la compagnia aerea TAP chiede il visto prima di imbarcare e vorrei sapere se è vero.

Grazie e a presto.

pateracchio
    Partecipante

ciao tre3, io il visto l’ho sempre fatto tramite agenzia di viaggio. Costa 25 euro e riescono a fartelo avere in 3-4 giorni

bibi4321
    Partecipante

Per tre3

Io sono partita da Londra Gatwick per Lisbona e poi Lisbona Sal con TAP. Il visto l’ho pagato quando sono arrivata all’aeroporto di Sal e la compagnia Tap non ha chiesto niente prima di partire

tre3
    Partecipante

Ciao Bibi

Spero che non lo chiedano anche a me.
    quanto tempo e passato da quando hai fatto questo volo?

bibi4321
    Partecipante

Ciao tre3

Agosto 2010

salinas
    Partecipante

Il visto si può fare direttamente a Sal in aeroporto all’arrivo, costa circa 25 €. Controllate bene le date che scriveranno sul vostro visto…a volte ci provano, lo fanno più breve del soggiorno così quando uno esce paga la multa di 100 € più il costo del visto!!

kasabe
    Partecipante

ben detto salinas, questi capoverdiani ci provano sempre…….controllate le date prima di uscire dalla zona franca.

ingrid
    Partecipante

Ciao mi kiamo ingrid io e una mia amica habbiamo organizzato un viaggio a Boa Vista pero il problema e che la mia amica ha 16 anni e non so cosa gli chiederanno all.aeroporto visto che e minorenne…sapete qualcosa al riguardo ?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.