Viaggio di nozze fine luglio

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Viaggio di nozze fine luglio

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  salvob75 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti

vorrei fare il viaggio di nozze verso la fine di luglio a Cabo Verde. Quasi sicuramente andremo all’isola di Sal al Criula. (non vorrei entrare nel merito delle considerazioni Villaggio Vs. Fai da te siete stati molto chiari nel post informazioni).

Avrei bisogno di qualche altra informazione di carattere generale:

1) il periodo (dal 28 o 29 /7 ) è un buon periodo?
    2) ho sentito che c’è molto vento. Si tratta di dicerie o è una “filiale” di trieste?
    3) Si può fare il bagno nell’oceano o è troppo freddo?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Ciao

Salvo

rash01
    Partecipante

citazione:

Ciao a tutti

vorrei fare il viaggio di nozze verso la fine di luglio a Cabo Verde. Quasi sicuramente andremo all’isola di Sal al Criula. (non vorrei entrare nel merito delle considerazioni Villaggio Vs. Fai da te siete stati molto chiari nel post informazioni).

Avrei bisogno di qualche altra informazione di carattere generale:

1) il periodo (dal 28 o 29 /7 ) è un buon periodo?
    2) ho sentito che c’è molto vento. Si tratta di dicerie o è una “filiale” di trieste?
    3) Si può fare il bagno nell’oceano o è troppo freddo?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Ciao

Salvo

per quanto ne so da quel che mi hanno detto luglio e agosto sono mesi abbastanza caldi, dove il vento e’ molto piu’ calmo quindi la temperatura si sente di piu’, per quanto riguarda il bagno nell’oceano io lo ho fatto adesso ad aprile, acqua fredda si , ma sopportabile, una volta dentro senti più freddo quando esci che quando entri.
    Il periodo migliore mi hanno detto che è fine ottobre fino metà dicembre.

Se vai al criuola occhio all’acqua della piscina, e’ salata anche quella.

Ps: Salutami tutta l’animazione se decidi per il criuola.

lunavieux
    Partecipante

Ciao Salvo vai tranquillo in quel periodo non c’é vento o meglio c’é il vento che puoi trovare in un isola quindi chiamiamola brezza che ti garantisco non fa altro che piacere in quel periodo infatti vi consiglio di portarvi una buona protezione per il sole ma non a schermo 20 ma 60 perché non dimentichiamoci che siamo in Africa,mi raccomando!!!Per quanto riguarda il bagno,l’oceano nel perodo estivo sembra una piscina é fantastico e l’acqua é calda starete sicuramente di più a mollo che sdraiati in spiaggia!!

arona
    Partecipante

Confermo vivamente quello che ha detto Luna…credimi,anche se l’acqua fosse fredda,non si puo’ non fare il bagno in quell’oceano spettacolare poi,come ha detto rash,una volta dentro….dio come mi manca!!!!

vigo74
    Partecipante

Mi associo a quanto detto da Arona: io sono andato a Dicembre e ti assicuro che anche se un po’ freddina non puoi non tuffarti in quell’oceano. E’ uno spettacolo!!!!
    E poi, a dir la verità, te ne accorgi solo quando esci. Ma ne vale veramente la pena.

vigo74…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.