viaggio a capo verde

Home Forum Viaggiare a Capo Verde viaggio a capo verde

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_riccardo 19 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    Partecipante

chi mi può dare notizie su come muoversi sull’isola di Sal per divertirsi?
    mi farebbe piacere avere contatti con i capoverdiani(si dice così?) e con le capoverdiane per conoscere meglio usi e costumi del paese.
    Posso andare solo a Sal in quanto ho vinto il viaggio.
    grazie per tutte le notizie utli che mi fornirete.

p.s. parto l’otto marzo

misterblack
    Partecipante

se dai un occhiata ai messaggi del forum troverai molte cose che t potranno esssere utili, per me è stato cosi… Buona lettura e buon viaggio.

elena1981
    Partecipante

io sono tornata una settimana fa da Capo Verde! E’ stato bellissimo anche perchè ho conosciuto un sacco di capoverdiani e capoverdiane! sono molto simpatici.. io sono stata a Santa Maria e il locale più bello che ho visitato è stato “il Pirata”! Ti consiglio di andarci qualke sera. baci

rosanna
    Partecipante

Riccardo, ho visto solo ora il tuo messaggio, spiegati meglio: HAI VINTO UN VIAGGIO A SAL????
    Sono corrosa dall’invidia.

Anonimo

Riccardo spiegaci COME SI FA A VINCERE UN VIAGGIO A CABO!!!!!!
    illuminaci!

enrica
    Partecipante

Veramente??!!!Posso dire “Che culo?!” il mio dottore mi ha detto che sono un po’ troppo stressata:gli ho chiesto se mi prescriveva una settimana di ferie a Capo Verde ma non è stato possibile!!….
    Scherzi a parte con la gente locale sicuramente ti troverai bene. Confermo il Pirata come forse unico locale dove puoi divertirti e conoscere parecchia gente. Sal, per il momento, non è ancora un’isola fortemente turistica, sotto questo punto di vista sta crescendo di anno in anno, ma forse è proprio per questa sua semplicità che è semplicemente fantastica! Buon viaggio

Enrica

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.