Vacanze a capo verde con bimbo

Home Forum Capo Verde forum generale Vacanze a capo verde con bimbo

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  adele 14 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
    Partecipante

vorrei dei consigli su un eventuale vacanza a capoverde isola di sal villaggio bravo com marito e bimbo di due anni e mezzo voi che dite posso partire tranquilla?????

adele

serimela
    Partecipante

sicuramente si’ ciao

imported_ladius
    Partecipante

bimbo di 2,5 anni…..???

o la vacanza ???…. ihihiih…

vai tranquilla… fantastico, certo, il bimbo curalo, se no finisce che lui resta li:)

misterblack
    Partecipante

Andate tranquilli, come no…. pero’ almeno un paio di volte.. di giorno magari, fatevi un giro per santa maria, non spendete tutto il tempo nel villaggio.. ne vale la pena. buon viaggio (beati voi)

adele
    Partecipante

citazione:

Andate tranquilli, come no…. pero’ almeno un paio di volte.. di giorno magari, fatevi un giro per santa maria, non spendete tutto il tempo nel villaggio.. ne vale la pena. buon viaggio (beati voi)

adele

adele
    Partecipante

GRAZIE PER IL CONSIGLIO…..SAPETE DA MAMMA SONO UN PO’ ANSIOSA…..ANCHE PERCHE’ LA VACANZA DEVE ESSERE RELAX PER E MIO MARITO MA SOPRATUTTO BENESSERE PER IL MIO CUCCIOLOTTO BIRBANTE……ACCETTO ANCORA CONSIGLI, O DRITTE O SUGGERIMENTI SULL’ISOLA IN PREVISONE DI PORTARCI UN BIMBO DI DUE ANNI E MEZZO…..MAGARI CONSIGLI SUL CIBO O SULLE TEMPERATURE GIUSTO PER EVITARE SORPRESE…SE QUALCUNO MAGARI E’ GIA STATO CON DEI BAMBINI….VI RINGRAZIO MILLE TUTTI…..
    ADELE

adele

sarah71
    Partecipante

Ciao Adele,
    ti ho mandato una mail al tuo indirizzo privato.
    Spero ti sia utile.

misterblack
    Partecipante

Premetto che nonho figli.
    una cosa che mi ha sempre colpito è la differenza , anzi levidente differenza che c’è tra i bimbetti di pochi anni capoverdiani e i nostri.
    I nostri arrivano in carrozzina, se piu grandi in braccio della mamma o del papa, al massimo per mano, ogni secondo lo passano sotto lo sguardo dei genitori, e in ogni momento dicono: “mamma , mamma guarda… “

a santa maria, al pontile ci sono sciami di bambini, che giocano tra loro, i genitori non li vedi quasi mai, spesso i fratelli maggiori di pochi anni, sono responsabili dei piu piccoli, se cadono o si fanno male giocando non piangono quasi mai.. all ora di cena, quando fa buio li vedi che escono dall’acqua e se ne vanno a casa..

serimela
    Partecipante

ciao ci siamo stati l’anno scorso con 2 bimbi tutto bene portati solo i braccioli per fare il bagno in mare,una crema fattore 40…
    e meglio avere bioflorin……….se poi non lo usi come e capitato a noi meglio.Il cibo e ottimo,noi siamo andati anche a santa maria all’imbrunire a piedi sulla passeggiata senza preoccupazioni.
    Visto tutte queste cose positive…la prossima settimana ci torniamo.
    tieni conto che in questo periodo il mare e caldo e il vento…meno male che c’ è ciaoooooooooooooooooo fammi sapere

fisher
    Partecipante

Misterblack ma hai mai girato nel cuore dellas notte a santa maria li ci sono sciami di bambini da soli e sai che c’è dietro?
    A sal non ci sono oproblemi per famiglie tutti i villaggi ok.

fisher

misterblack
    Partecipante

La notte io dormo…

fisher
    Partecipante

E fai bene meno concorrenza in giro.

fisher

auger shark
    Partecipante

ben detto fisher.Se il gregge viene curato da pochi pastori questi pastori hanno la possibilità di tosare più pecore (vecchio detto del popolo tibetiano). Pertanto auguro a tutti quelli che si recano a sal di dormire bene di notte tanto ci pensiamo noi a curare le pecore.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.