utilità del forum

Home Forum Capo Verde forum generale utilità del forum

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tiramolla 14 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    Partecipante

un saluto a tutti quanti scrivono nel forum da un nuovo arrivato,….
    Infatti ho potuto acquisire molte informazioni utili leggendovi.
    A risentirci……

andrea torre

lunavieux
    Partecipante

Ciao Andrea e benvenuto nel forum….anch’io sono della tua stessa città infatti sono stata attratta dal nome omonimo di un mio compagno di classe alle scuole medie ma sei più grande e non credo sia tu!!!!!Ciao..

synthiax
    Partecipante

ciao Andrea e benvenuto dal pierino la peste del forum (ueh in senso buono mica sicppo le vecchiette)…..Beh posso dirti che trattandosi di un forum tematico e non generalista, le persone che avrai la fortuna di incontrare sono generlamentsimpatiche ed educate perchè, se non altro, condividono un interesse in comune e cioè Capo Verde….

Quindi: benvenuto toscanaccio!
    marco

michy_vi
    Partecipante

Ciao Andrea,
    benvenuto nel forum da un’altra new entry…. anch’io sto leggendo i post vecchi per acquisire altre info su Capo Verde dove sono stata in vacanza più di una settimana fà

Approffito di questo post per salutare una nuova iscritta Ade finalmente ti sei decisa ad iscriverti…allora che ne dici di questo forum???

Marco, ti voglio presentare Ade una delle mie compagne di avventura di quest’estate… ci siamo divertite un sacco insieme anche senza lasagne…

Ora vi lascio, domani parto per Boa…ops Roma per qlc giorno mi raccomando fate i bravi…

Ciao a tutti

Michy

lykes
    Partecipante

michy partita dunque???
    ok un altra andata ,ora dobbiamo aspeetare il rientro x sapere com’è andata eh eh!!!!
    qui piove
    volgia sempre maggiore di sole…
    volgia di cv…

p.s. ciao andrea,benvenuto cmq eh eh

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.