Un saluto a tutti

Home Forum Love/Gossips/Saluti Un saluto a tutti

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  matrix 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 34 totali)
    Partecipante

Ciao Matrix, non so se riuscisti a leggere il mio messaggio andato perso, volevo augurarti anch’io il benvenuto e ringraziarti per il tuo interessamento alla gente che condivide le stesse passioni in questo forum.
    Dove sei stato nel mondo?
    Io adoro i posti extra-europei anche se sono stata soalmente 2 volte ai Caraibi (Cuba e Colombia) e 2 volte in Africa (Egitto e Capo Verde).
    Come mai il tuo lavoro ti tiene cosi’ impegnato(se non sono indiscreta)? Avrai pure periodi ‘tranquilli’ in cui viaggiare magari a prezzi piu’ scontati rispetto a periodi di turismo di massa….
    Se sei impegnato a settembre deduco che fai il viticoltore…..

Serena

matrix
    Partecipante

Dato che i problemi legati al data base sono stati risolti, vi rinnovo il mio saluto (il msg di prima é andato perso…). Spero di trovare molti amici che come me amano viaggiare e che adorano Capo Verde. Io l’ho scoperto da poco tempo questo fantastico paradiso, incontaminato dal turismo e così pieno di mistero e di bellezza. Ho avuto la fortuna di consocere Revarch e mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum e credo che sia stata un’ottima idea!!!!!

Auguro a tutti una fantastica giornata e magari il prox anno ci si vede a Capo Verde!?

Matrix

xeniax
    Partecipante

ciao Matrix, benvenido… direi che ci si vede prima… ci dobbiamo trovare a settembre, da qualche parte in italia … renato nn te l’ha detto??

xeniax

Anonimo

Benvenuto fra noi Matrix

buona giornata anche a te!

Ma tu a Capo Verde non ci sei mai stato vero?

Claudia

matrix
    Partecipante

E non purtroppo non ci sono mai stato, me ne han parlato tutti e tutti sono rimasti affascinati. Quindi non mi resta che andarci!!!
    Forse se ne é dimenticato, ma Renato non mi ha detto niente x settembre e cmq non credo di farcela perché il mio lavoro é ciclico e proprio a settembre inizia la fase ascendente… un po complicato vero?

Matrix

Anonimo

Ciao Matrix
    un benvenuto anche da parte mia…dicci dove hai viaggiato che siamo tutte un po’ curuiose…

Buona Giornata

Elisa

imported_olga
    Partecipante

Ciao Matrix!!
    Ti rinnovo il mio benvenuto, raccontaci un po’ di te…di noi puoi sapere molto dai precedenti argomenti!!

Hanno ragione le mie amiche, parti appena puoi……

Olga

matrix
    Partecipante

font=Verdana]Un grazie a tutti per avermi accolto tra di voi. Viaggi fuori europa? Per adesso solo Tunisia e Djerba, ho visitato per lo più paesi europei, ma non mancherò appena potrò di programmare qualche altro viaggetto.

msg x Serena: non faccio il viticoltore, sono funzionario commerciale nel settore dell’informatica. In questo periodo il mercato é un po in crisi, spero che a settembre si riprenda e quindi la mia presenza sarà fondamentale x tanti motivi che non discuterò per non essere tedioso.
    msg x Roberta: anche tu sei di Bologna? bene, perché quando ritorna Renato avrei bisogno di incontrarlo anch’io, magari posso venire a Bologna un giorno e ci vediamo.

Buona giornata a tutti!!!!!!

matrix

[/font=Verdana]

roberta
    Partecipante

Ciao Matrix io Renato lo incontro appena torna da cabo essendo nella stessa citta….comunque benvenuto tra noi e non aspettare ad andarci appena puoi parti.

Ho finito di lavorare x oggi buon lavoro a tutti ha! ha! ha!
    ciao a tutti vado a casa

roberta

matrix
    Partecipante

citazione:

ciao Olga,

parlare di me? Come da msg precedente, lavoro nell’informatica, sono un funzionario commerciale. Ho 27 anni, sono single e abito a Cesena ormai da 3 anni e mezzo (ho vissuto a Bologna e a Milano, ma sono di origine marchigiane, conoscete Sirolo e Numana? spero proprio di si ) A parte il lavoro che occupa quasi tutto il mio tempo libero, mi piace fare molto sport e adoro viaggiare anche se sono quasi 2 anni che non metto piede fuori dall’Italia…. 🙁 In questo periodo mi sono intrippato (si può dire?) con Capo Verde e seguirò di certo il vostro consiglio: appena posso, parto, non sto + nella pelle, me ne parlate così bene!!!!!!!!!!!!
    Bhe ora vi lascio, devo salutarvi perché ho un app.to con un cliente. Domattina, sarò di nuovo nel forum.

Bye bye

Matrix

serenade
    Partecipante

Quindi mi consigli, in settembre, di investire in Compaq, Ibm e Tiscali?

Serena

matrix
    Partecipante

Non solo Serena, anche su Cisco, Oracle, Microsoft, al momento giusto xò, altrimenti rischi di fare dei buchi nell’acqua…

Fai attenzione, la new economy é sola una bufala, non é tutto oro quello che luccica… parola di uno che lavora nell’Information Technology da quasi 4 anni…

Matrix

masti
    Partecipante

Bienvenido Matrix……
    vedrai queste mattacchione ti terranno compagnia quando non sarai occupato ad incontrare clienti disposti a investire soldi in progetti inutili solo per far spendere soldi alle società per le quali lavorano………..hihihihihihihihi
    Per quale società lavori?

serenade
    Partecipante

Scusami, ma io finora di oro ne ho visto proprio poco!!!

Serena

xeniax
    Partecipante

io conosco abbastanza bene numana e sirolo e il conero in generale… ci vai mai a metà monte?

xeniax

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 34 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.