telefonate da e verso capoverde?aiuto!

Home Forum Viaggiare a Capo Verde telefonate da e verso capoverde?aiuto!

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paperina 13 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti,sono nuova…posso chiedervi un informazione importante?
    E’ possibile acquistare una scheda che mi permetta di chiamare e di farmi chiamare a capoverde a costi piu bassi rispetto alle tariffe esagerate di vodafone,tim……?se si…di che si tratta?come posso averla?Grazie mille

imported_ladius
    Partecipante

ma tu sei in italia e devi chiamare giu’?… cmq skype gia costa meno,oppure ci sono le schede internazionali.

ste-de-ale
    Partecipante

tessera internazionale..la welcome..parli 20 minuti e costa 5 euro

paperina
    Partecipante

no…sono gli altri che vanno a capoverde e devono chiamare me in italia…escludendo internet ke si puo usare?

imported_ladius
    Partecipante

ah.. da la nn saprei, conviene andare negli internet point e chiamare da la… pero’ nn ricordo quanto ti fanno pagare, ma sicuramente meno che in villaggio .

auger shark
    Partecipante

chiamare da capoverde il modo meno costoso è dagli internet point; dall’Italia i meno costosi sono quei call center degli extracomunitari (costa circa 37 cent. al minuto)

paperina
    Partecipante

sentivo parlare di una sim svizzera?ma esiste davvero?

imported_ladius
    Partecipante

beh anche se esistesse…. nn credo costi meno.

paperina
    Partecipante

veramente c’è scritto ke costa sugli 0,75 cent…ke rispetto ai 6euro mi sembrano molto meno

imported_ladius
    Partecipante

scusa ma che ti riferisci?
    con la scheda svizzera paghi 0.75 al minuto?..

simona3000
    Partecipante

scusate l’intrusione, ma se qualcuno avesse la possibilità di avere un telefono satellitare (oggi costa come un cellulare ne trovate su ebay) potreste utilizzare la nuova SIM card Prepagate ECO (Thuraya) che ha un costo è di 0,39 al minuto o di 0,20 se l’altro che chiamate ha anche lui/lei una SIM card Prepagate ECO.

ciao

Simona3000

criolabranca82
    Partecipante

IO PER CHIAMARE A CABO USO LA CARTA INTERNAZIONALE “BIGONE”, COSTA 5 EURO E DA TEL FISSO VERSO CELL CABOVERDIANI HAI CIRCA 30 MINUTI, MENTRE DA CELL ITALIANO A CELL CABOVERDIANO NE HAI 17 DI MINUTI.
    DA CABO VERSO ITALIA, COME HANNO GIA’ DETTO, CONVIENE ANDARE NEGLI INTERNET POINT( A SANTA MARIA C’E’ MOHAMED) E CHIAMARE DA LI.
    CIAO

imported_ladius
    Partecipante

scusate ma qualcuno si ricorda quanto costa telefonare da capoverde a qui nei vari internet point?

ilary84
    Partecipante

Basta ke vai in un qualsiasi tabacchi e dici ke devi telefonare a cabo.
    ti danno una scheda ke costa 5 euro e dura 20 minuti se mi ricordo bene, è tanto ke non kiamo giu.
    oppure ti fanno una ricarica e ti danno un foglio, tu dovrai digitare un codice ke ti danno e il num ke devi kiamare…
    prova poi fammi sapere!

imported_nostress
    Partecipante

se i tuoi amici vanno a sal in pieno centro di santa maria c’e’ una specie di edicola con dei telefoni pubblici espesti sul bancone. si puo’ chiamare da li e costa 0,70 circa al min. attenzione!!! riferisci ai tuoi amici di contare i minuti dal proprio orologio perche’ tendono sempre a fregarti….

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.