Telefonare oggi

Home Forum Capo Verde forum generale Telefonare oggi

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_katala 14 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
    Partecipante

Oggi non sono riuscita a prendere la linea. Normalmente chiamo due volte a settimana con Skype senza problemi. Provato con telefono normale. Dopo il prefisso internazionale un fastidioso tu tu tu tu tu…..
    Han tranciato qualche altro cavo? Sgrunt….

auger shark
    Partecipante

anch’io ho lo stesso problema.Gli SMS vanno ma alle telefonate mi viene risposto che il numero è occupato o non raggiungibile.Qualcuno sa qualcosa in proposito?

cecy
    Partecipante

Ciao! Prova a richiamare adesso perchè io sono appena riuscita a parlare con una mia amica!

imported_katala
    Partecipante

Grazie Augh….l’SMS ha funzionato. Ho ricevuto una mail tranquillizzante in 28 minuti netti. Succede che se non acquistano credito anche per poco tempo…..la Cv Movil gli taglia la linea…bstrd…

auger shark
    Partecipante

E’ VERO. PER RICEVERE LE TELEFONATE DEVONO AVERE CREDITO ALTRIMENTI LA MOVIL NON GLI PERMETTE DI RICEVERE. SONO DEI CAGNACCI E QUINDI OGNI TANTO PROVO A TELEFONARE NELLA SPERANZA CHE DALL’ALTRA PARTE METTANO UN PO’ DI SOLDINI NELLA SCHEDA TELEFONICA.QUASI QUASI PARTO E VADO A SANTA MARIA!

misterblack
    Partecipante

io chiamo con skype, non ho avuto problemi.

imported_katala
    Partecipante

Anche io chiamo con skype dall’ Italia, ma se chiami un cell di Cabo…la cosa è uguale.
    Io ho provato prima con skipe, poi il fisso, poi il cell…alla fine ho scoperto il problema…che è esattamente quello che descrive Auger Shark se gliela tagliano gliela tagliano..no credit..no party…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.