TANTO PER CHIARIRE

Home Forum Varie/Off Topic TANTO PER CHIARIRE

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  anemaecore 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    Partecipante

X le. Sono un amante di Cabo e appena posso scappo in quel di Santiago dove soggiorno per circa 20/25 gg. l’anno quasi sempre nei mesi di marzo/aprile. Qui ho conosciuto un certo Vincenzo che purtroppo per me e’ diventato amico e croce/delizia. Ora scopro che e’ anche bugiardo: E’ lui che mi ha dato un appuntamento a Maio e,non facendosi trovare, mi ha telefonato dicendomi che aveva incontrato a Ribera Dom Joao(testualmente)una “Madonna della neve un po’ abbranzata” presentandosi dopo 2gg.A Maio lo chiamano PlayBoy ma e’ piu’ play che boy. Stanne lontana!!Ho seguito i tuoi scritti e mi accorgo che ,tornata da Cabo, sei piu’ dolce,piu’ marmellata,un cappuccinoconschiumaecacao insomma. Ti aspettiamo verso febbraio/marzo quando,in crisi di astinenza da Cabo e dal fidanzato, te la prendi con tutti soprattutto con la TAP che ti fa sempre penare. Ti saluto con un consiglio: al bando Vincenzo.

chihacoraggiodormeconledonnebelle

le
    Partecipante

Tanto per chiarire (tanto sono sull’off topic quindi straparlo un po’):

Veramente mi lamento con la Tap sempre dopo che l’ho presa, visto che mi fa sempre penare. E visto che l’ultima volta è stata a dicembre/gennaio dell’anno scorso, mi sono lamentata giustamente dopo averla presa.
    Vincenzo in realtà non lo conosco, come non conosco te e come tutte le altre persone di questo forum (veramente conosco una sola persona di questo forum), è solo una dei tanti utenti che si incotra sul forum. Uno scrive, legge, risponde, così alla fine si forma una specie di “dialogo”. Ogni tanto ci si saluta e ci si chiede gentilmente come va.

Cosa vuol dire crisi di astinenza?! Perchè ogni tanto faccio dei pippozzi a qualcuno? Che ci vuoi fare sono fatta così, se leggo qualcosa che non mi va o che mi sembra di avere qualcosa da dire, la scrivo. Mi sembra che un forum serva a questo. E lo faccio normalmente anche nella vita. Se ho qlc da dire te lo dico.
    Comunque, per dovere di cronoca, io sono sempre dolce.

La cosa incredibile è che già la seconda volta che chiedo ad un altro utente di parlarmi di Praia e non mi risponde. L’ho chiesto a Badiu branco ed è scomparso (avrà le sue cose da fare, è normale).
    Ho chiesto ad anemaecore com’è la sua esperienza a Praia e mi scrive questo strano messaggio. Era così per parlare di esperienza diverse. Tu mi hai fatto delle domande sui miei viaggi e quindi mi è venuto spontaneo fare altrettanto. Io Praia l’ho travata così particolare che mi piaceva l’idea di discuterne con qlc, visto che in questo forum principalmente si parla di Boavista e di Sal. Non mi sembrava così strano. Invece mi scrivi che non puoi intasare il forum e mi scrivi su off topic, che dovrebbe parlare di cose non di Capo verde.
    Mi dispiace, se non hai voglia di parlarne tranquillo, capisco, puoi anche dirmi fatti i cacchi tuoi, non mi offendo. Non volevo sapere quanti giorni ci passi o in che periodo vai, ma come ti sei trovato, come ti è sembrata Praia, dove sei andato a mangiare, in che quartiere vivevi, eri in Hotel…insomma qui si parla di viaggi, volevo sapere un’altra opinione su un viaggio…non mi sembrava così strano. Chiedo perdono.
    Non chiederò più di Praia, ci tornerò e cercherò di vivermela di più io. Punto. Ma non lo chiederò più su questo forum. Forse è un argomento tabù.
    Non so perchè hai tirato fuori questa storia della crisi di astinenza…quando scrivo cerco di non mettere in mezzo le persone che conosco, cerco di non fare nomi e di rimanere vaga…ma a volte è difficile raccontare dei fatti vissuti senza dire qualcosina in più di sé. Per questo ogni tanto ho nominato vagamente la mia relazione. Non pensavo desse così fastidio.
    Sto pensando con chi ho discusso animatamente l’anno scorso sul forum…mi viene in mente roberto (per me ora amichevolmente scimmietta) che ci siamo “litigati” su un argomento che poi è degenerato in una discussione sulla pena di morte.
    Ci sono degli argomenti di cui non riesco a rimanere zitta: diritti delle donne, diritti dei bambini, pena di morte, razzismo…a volte racconto quello che ho visto solo per voler rendere partecipe qualcun’altro della mia esperienza…tu poi puoi essere d’accordo, contrario, puoi mandarmi a fanculo, puoi ignorarmi, puoi trovarmi pesante. Io sono fatta così e lo sono in ogni giorno dell’anno e in ogni secondo della mia vita.

Non so cosa cercavi bene di dirmi con questo messaggio, quindi io ti ho risposto con tutte le prime cose che mi sono venute in testa.

…Non è che sei un dipendente della Tap?

anemaecore
    Partecipante

X le. Credimi, mi sono spiegato male. La crisi di astinenza si riferisce alla lontananza,nostalgia dell’isola he tu visiti ogni anno. E’ normale che dopo un periodo di 6/7 mesi ognuno di noi,amante di Cabo,viene preso da melanconia che ho inopportunamente chiamato “astinenza”. Niente a che vedere pero’ con la vita privata di nessuno. Scusami. Leggendo un po’ di argomenti datati scritti da te sono imbattuto in un racconto di peripezie che hai sopportato in un viaggio effettuato con la TAP e,sembrando il tuo scritto carinamente comico, l’ho ricordato. E’ normale,poi, che se si ha un amore si senta anche nostalgia di una persona cara.Non era mia intenzione sollecitare dubbi o insinuazioni.Ciao.

chihacoraggiodormeconledonnebelle

le
    Partecipante

Scusa te, forse sono stata un po’ aggressiva. In effetti ricordi bene, i miei viaggi sono sempre un po’ tragicomici. Però a pensarci dopo, hanno un che di divertente. Buona giornata.

roby78
    Partecipante

Le se vuoi parlare di Praia io lo faccio volentieri… ci abito!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Varie/Off Topic’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.