Surf a boa vista

Home Forum Racconti/esperienze/storie Surf a boa vista

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sanvent 14 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
    Partecipante

ciao a tutti dovrei passare un paio di settimane o piu a febbraio a boa vista sono sicuro che potro imparare un po di kite ma vorrei portare se ci sono onde anche una tavola da surf da onda.ho notizie di spot a sal ma non a boavista.ce ne sono??febbraio e’un mese buono?in acqua basta il mutino o serve una 3/2??grazie di tutte le info
    sandro
    P.S.potete mettermi in contatto con un surfista da onda?

unfiorediloto
    Partecipante

Se torni sulla home page di Caboverde 24 c’è una sezione dedicata agli sport, clicca su Windsurf e ti appaiono varie pubblicità, tra cui una di Boavista (la n.3)Lo spot c’è e pure la struttura, l’acqua è freschina in quel periodo ma purtroppo io nn sono una surfista e nn saprei dirti per il mutino. comunque a febbraio c’erano diversi surfisti.
    Laura

sanvent
    Partecipante

grazie laura ho provato a cliccare su cerca inserendo surf ma non ho trovato le informazioni che cercavo(sono piu un surfista da onda,senza vela)ma forse ora ho trovato qualcuno da contattare personalmente.
    vai spesso a boa vista?
    sandro

unfiorediloto
    Partecipante

Non cliccare su cerca ma guarda in basso…ci sono tutti i vari argomenti, tra i quali trovi anche windsurf.
    Io ho vissuto a Boa da Gennaio ad Agosto…
    Laura

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.