Squali a Boavista?

Home Forum Racconti/esperienze/storie Squali a Boavista?

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sabina 17 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 38 totali)
    Partecipante

Davvero siete molto simpatici.
    Ma nessuno di voi sarà a boavista il 21?
    Mi piacerebbe incontrarvi

Anonimo

Ciao !
    …… se li riconosci gli squali di terra (e dopo un po’ non e’ difficile) non ti mordono il cuore …. ti mordono e basta ! E’ vero ci sono un po’ dappertutto ….. ma volete mettere la simpatia e originalita’ di quelli capoverdiani ?!?!?!??!

unfiorediloto
    Partecipante

Eh si i “tubaraos” capoverdiani hanno tutto un’altro fascino….
    Beijos
    Laura

travela
    Partecipante

Qualcuna di voi mi spiega se questi squali di terra sono pericolosi in senso negativo o… positivo?

Tubaraos??

rosanna
    Partecipante

Diciamo che se li riconosci vai tranquilla, se non li conosci, sono dei generosi dispensatori di sentimenti e sensualità, assolutamente veri e credibili in quel per sempre che è solo l’istante che stanno vivendo.
    Ma ci si può anche perdere la testa e credere di essere le uniche e sole nella loro esistenza. E così diventa pericoloso in senso negativo.

imported_tortuga
    Partecipante

pericolosi……molto! ma in realtà male non fanno…..basta sapere che quasi sempre, ma non sempre, sei solo una delle tante……..

travela
    Partecipante

Ho capito…. Ho incontrato questo esemplare in diversi paesi dell’Africa centrale e mediterranea.
    Ma ho ancora una dubbio…
    Questo comportamento nei capoverdiani secondo voi è dovuto alla loro carica erotica diversa dalle nostre comuni abitudini oppure è dovuta al fatto che siamo portatrici sane di passaporto europeo?
    Sarò maligna ma è perchè sono mooooollllto a favore degli “incontri” di questo tipo ma anche molto contraria allo sfruttamento delle situazioni di comodo.
    Voi che dite?

melo
    Partecipante

Cara travela a differenza di Rosanna che ha scatenato una vera e propria caccia allo squalo, tu sei stata lapidaria, non credo che la carica sensuale l’abbiano solo gli uomini di una certa razza… almeno credo!!!!! fortunatamente non ho certe tendenze.
    Se non siete “Voi donne” delle breve menzognere devo dire che su di me non ne parlano poi così male.

rosanna
    Partecipante

Caccia allo squalo! io???!!!!!!! NOOOO!!!! giammai. IO LI ADORO!!!!!!

Piuttosto, Melo, quando ci conosciamo…………… Ma tu la balli la passada figurata? Io cerco qualcuno che me la insegni, la passada e il criolo. Ti offri volontario? Tanto che ci vuole, Milano Roma, un attimo no?

Travela, il passaporto europeo ti potrebbe garantire un marito a carico in cerca di esperienze italiane, quello si.
    So pa curtiçao invece non ha importanza di dove tu sia, cosa tu sia, nulla ha importanza se non l’istante.
    E’ come ovunque: c’è chi si innamora, c’è chi si diverte, c’è chi mette le tacche, c’è chi ci crede, c’è chi sfrutta…..
    Ma sono tutti dei gran bravi ragazzi, mais o minus…….

Melo, bisogna però ammettere che il modo di vivere il sesso è abbastanza diverso dall’educazione media italiana!

melo
    Partecipante

A malincuore devo ammettere che sul sesso hai ragione, ma non farei di tutta un’erba un fascio; a volte si è convinti che il paradiso è lontano, poi ti accorgi che è girato l’angolo. Sono uno scorpione e come tutti gli scorpioni amo il sesse e non faccio sesso. per la passada ti devo dire che mi sono impegnato parecchio, se è così sensuale che mi veniva difficile, anzi quasi proibitivo.. Ma qualche movimento l’ho imparato… avevo una brava insegnante. baci

rosanna
    Partecipante

……tutto sta a girare l’angolo giusto! come dice la Littizzetto: Caro Babbo Natale, so che la felicità è dietro l ‘angolo. Tu dimmi solo di quale isolato!

melo
    Partecipante

ALLA TUA ETA’ CREDI A BABBO NATALE!!!!! finalmente qualcuno che usa la satira senza troppe remore.. effettivamente Roma non è poi così lontana, se verrò x lavoro potremmo bere un caffè insieme.. buona serata, il tempo è finito adesso, s’inizia l’organizzazione per la serata

rosanna
    Partecipante

certo che ci credo!!!!!! non mi dire che babbo natale non esiste che per poter accettare quella realtà sarei costretta ad andare dall’analista!
    …….e pensa che credo anche nel principe azzurro!!!!!
    Dai, ti aspetto per un caffè, un te…… magari un grog, che ne dici?
    Buona serata.

Anonimo

Ue’, Melo, Rosanna non vorrete organizzare un Milano-Roma-Milano senza tenermi presente …..

rosanna
    Partecipante

Bon dia Mari, sai che aspetto sempre (e spero avvenga presto) una calata di italo-sampadjiu in terra italo-badja.

Bon dia pa tud també. Melo, tut dret?

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 38 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.