SOS Cani Sal…

Home Forum Eventi/notizie/novità/musica SOS Cani Sal…

Questo argomento contiene 41 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  margherita123 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
    Partecipante

Sicuramente bisognerebbe regolarizzare un pò le cose.
    A Sao Vicente e San Antao i cani che girano per strada sono malati e magrissimi.
    E più di una volta ho assistito a scene pietose.

imported_serenity
    Partecipante

Salve…non entro nel forum da tanto,ma la vita mi ha praticamente catturata e tenuta lontana da tante cose..

Comunque,volevo dire che la situazione degli animali a Cabo è una questione più di cultura che di altro..
    Noi spesso,qui,se vediamo un cane o un gatto per strada che ci fa tenerezza,e abbiamo un po’ di tempo,la prima cosa che facciamo è comprargli da mangiare,giocare anche un poco con loro..conosco chi ha adottato animali così(io lo farei,ma rischierei di essere buttata fuori di casa dai miei );a Cabo non è così.Lì la gente dà una “giusta” posizione al regno animale:l’uomo viene prima;l’animale serve nel lavoro,ed un cane o un gatto randagio non servono sicuramente a questo.
    Spesso mi si guardava con stupore quando davo da mangiare a qualche gattino che girava intorno a casa mia,ma,ripeto,è una questione di cultura e di tempi,perchè non penso che una volta qui i nostri nonni o i nostri bisnonni “perdessero tempo” a pensare a delle creature indifese.

Baci,Serenity

paolacc
    Partecipante

Salve a tutti,
    vorrei sapre se ci sono novità relativamente all’argomento cani di Sal ecc.
    Vorrei anche sapere se posso fare qualcosa in proposito,.

Grazie

Paola

trik
    Partecipante

Brava Serenity chiara e concisa per chi si sforza di capire.
    Aggiungo di non andare lì con la solita arroganza e presopopea da conquistadores a spiegargli ” che questo non si fa,l’altro è sbagliato.ecc.ecc.”
    Poi se volete fare e non chiacchierare è sempre la solita storia mettete mano al v.s. conto corrente trasferitevi a CV e fate,fate ,fate .
    Volete risolvere un problema andate sul posto e fate.
    Parlate con le autorita’ vedrete che vi daranno tutto il loro ” appoggio” voi dovete solo sostenere tutte le spese dell’operazione.
    Facile no?
    bejo

trik

imported_katala
    Partecipante

sei uscito dal containeeeeerrrr!!!!!!!!!!!!!!
    okkio ke ti han già fregato 32 pinne per il diving…………

TORNA SUBITO DEEEENTROOOOOOOOOO

nerinacv
    Partecipante

Marzia, sei sempre a Sal? Io abito a Sao Vicente e sto cercando anch’io di fare qualcosa per i cani e i gatti, anche perché continuano ad ammazzarmi quelli che io ho curato per settimane, mesi o anni e sono veramente distrutta… se mi leggi, rispondimi per favore a s.punzoATstudioaqua.com. Possono scrivermi anche tutti coloro che sono veramente e seriamente intenzionati a partecipare a un progetto a CV come volontari o come donatori.
    Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi
    silvia

nerinacv
    Partecipante

Il sistema ha modificato il mio indirizzo e-mail che ho inserito nel precedente messaggio, quello che manca è .com. vediamo se adesso me lo cambia di nuovo. Altrimenti cercherò un altro sistema….
    (ciao Daniel, ciao Mariangela!)
    Silvia

nerinacv
    Partecipante

niente da fare…allora proviamo così: s.punzoATstudioaquaPUNTOcom

nerinacv
    Partecipante

Ecco, adesso il mio indirizzo l’avete. Aspetto che qualcuno mi contatti. Silvia

vincenzo mari
    Partecipante

citazione:

simabo
    Partecipante

Non so cosa voleva scrivere Vincenzo Mari, comunque io nel frattempo sono andata avanti… Sono NerinaCV nella mia nuova veste di fondatrice dell’associazione per la protezione degli animali a Sao Vicente (SI MA BO, in creolo “come te” )… Per ora abbiamo un rifugio per cani e gatti, abbiamo fatto in aprile le prime sterilizzazioni, a fine luglio dovremmo riuscire a realizzare la seconda campagna e siamo naturalmente disponibili ad “esportare” il progetto in altre isola quando avremo per lo meno tamponato l’emergenza qui…
    Abbiamo bisogno di tutto e apprezziamo qualsiasi aiuto.
    Maggiori info sulla nostra attività le trovate nella sezione ONG di questo forum e sul sito AgireOraPUNTOorg, nonché sul nostro simaboPUNTOorg.
    Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno dare un aiuto attraverso una donazione (tramite paypal – indirizzo a cui donare infoATsimaboPUNTOorg – oppure tramite il sito di AgireOra, indicando come causale SI MA BO)e/o visitando il progetto.

carlo garlassi
    Partecipante

Margherita ciao, il 10/01 verrò a soggiornare a Sal (Santa Maria) e porterò con me (oltre a mio marito) anche il mio inseparabile amico Chihuahua. Sto avendo dei problemi per l’esame anticorpi rabbia. Premetto che sei mesi fa l’ho regolarmente vaccinato. Dovrò partire senza sapere l’esito dell’esame e ,quindi,mi dicono senza la certezza di poter rientrare in Italia dopo un mese.
    Mi sai dare delle indicazioni, a riguardo.

Grazie e cordialissimi saluti.
    Laura (Carletto)

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)

Il forum ‘Eventi/notizie/novità/musica’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.