Sono tornata da qualche giorno …

Home Forum Racconti/esperienze/storie Sono tornata da qualche giorno …

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cucletta 18 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
    Partecipante

… e sono contentissima del viaggio che ho fatto.

Ero partita all’improvviso , scegliendo CV per caso.. senza avere la piu’ pallida idea del posto e di cio’ che avrei visto e sentito.

Mi rammarico di essere stata soltanto a Sal… pero’ per chi’ non sa nulla e si reca a CV credo sia una trappola fissa in quanto le agenzie ti propongono solo questa come tappa!!!!

Ho avuto al fortuna di vedere per un solo giorno Boa…. e li’ .. quel giorno che ho capito lo sbaglio…

Sono cmq contenta , in quanto sono riuscita a Sal a fare e vedere un po’ di tutto…. magnifica Ponta petra.. un incanto 🙂

Sono anche arrivata , noleggiando un gippino.. (di quelli piccoli snza tetuccio: non so il nome) fino a al faro ( nella parte opposta a Santa Maria)… che sensazione… non c’era nessuno!!! Ma proprio nessuno .. per km eravamo da soli , io , il mio compagno e la macchina.. senza una strada da seguire ( la stada finiva ad espargos) e con tanta voglia di arrivare a vedere il mare,a vedere l’ocenao in quell’estremo dell’isola!!! Lo abbiamo visto , insieme a quel poco che rimane del faro 🙁

Per Simi: grazie dei consigli che mi hai dato. No, non sono sub, ma ho fatto dei bei giretti solo con mashera e tubo e per quel poco che ho visto ci sono dei bei pesci… Avevo intenzione di fare il corso.. ma poi una volta li.. avendo pochi giorni a disposizione o preferito girare!!

P.S. Adesso ho quache difficolta’ a decidere se ad ottobre andare a cuba ( viaggio saltato alposto di CV) o di ritornare a CV.

Saluti a tutti
    Daniela

imported_tortuga
    Partecipante

Ciao cucletta, ben tornata!
    vedo che cv ha colpito ancora….e come al solito a dare il colpo di grazia è stat boavista!!!!! ti posso chiedere chi ti ha fatto da guida all’escursione a Boavista? ti ricordi il nome?

bello il modo in cui ti sei organizzata la vacanza nonostante fossi in un villaggio ventaclub! di solito chi finisce in un villaggio non si sposta da lì e finisce per non vedere niente e tornare dicendo che cv non ha niente di speciale…..ma la magia di cv è fuori dai grandi alberghi, è tra la gente, è tra i bambini e i loro sorrisi, è nel mare, nel vento, nella musica (soprattutto!)……..

a presto
    Silvia

cucletta
    Partecipante

Ciao Silvia,
    certo che mi ricordo la guida. Si chiamava Titino… molto simpatico e disponibile. Lo hai conosciuto ?

Daniela

imported_tortuga
    Partecipante

titino è uno dei miei migliori amici!
    è una persona speciale per me, è il mio ballerino ufficiale e credo sia un ragazzo fantastico! so che fa le escursioni per quelli che vanno a Boa per un giorno solo, quindi immaginavo ti avesse accompagnato lui!
    è anche e soprattutto grazie a lui che i miei 15 giorni a Boavista sono stati fantastici!

a presto
    Silvia

katin
    Partecipante

ehi tortu… chissà puoi come mai sono stati splendidi…
    titino è un mito di ragazzo!

imported_tortuga
    Partecipante

ohi katin non fare la maliziosa!!!!!!!!!

olghetta
    Partecipante

cara Cucletta,
    ma sei la dani mia collega di ufficio che ha fatto lo stesso IDENTICO mio viaggio…compreso Titino come guida di Boa????
    Io pero’ ero sola….senza compagno e senza Jep…sob

Dammi un segnale e aspetto ancora le foto!!
    Bejus a tutti

P.S. anche io vorrei tanto imparare il kriolo ma ..ho gia’ problemi con il portoghese…

stefi
    Partecipante

la prox settimana sarò a Sal chi mi da indicazioni (dove, come e quando)per fare questa famosa gita di un giorno a Boa con titino?
    Quanto costa?

grazie e ciao a tutti

stefi
    Partecipante

la prox settimana sarò a Sal chi mi da indicazioni (dove, come e quando)per fare questa famosa gita di un giorno a Boa con titino?
    Quanto costa?

grazie e ciao a tutti

cucletta
    Partecipante

Ciao Olghetta,
    …. siiiii sono proprio io….la Dany che lavora nel tuo stesso ufficio…e senza saperlo prima!!!!

Per le foto.. solo fuori dall’ufficio.

Per stefy:

non so se le gite a Boa sono sempre capeggiate da Titino. Io ho prenotato deirettamente dal Ventaglio( dove alloggiavo) ed ho pagato 150 e.

Baci
    Daniela

chicca
    Partecipante

ciao a tutti!!! è la prima volta che entro in questo forum ed ho avuto il piacere di leggere che anche altre persone hanno avuto l’onore di conoscere titino… ho ballato con lui oltre 3 ore la settimana scorsa.. mi ha insegnato il funana e trovo anch’io che ci sappia davvero fare.. a presto baci

ciotolina
    Partecipante

EH SI’ .. TITINO E’ UN GRANDE

katin
    Partecipante

TITINO COLPISCE SEMPRE…
    PAZZESCO!!!
    CHICCA ANCHE TU A BOA…
    UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    VOLGIO TORNARE!
    ACNEH IO VOLGIO BALLARE TUTTA LA NOTTE
    (PREFERIREI NON CON TITINO MA CON IL MIO AMORE)
    ANCHE SE TITINO MI FACEVA BALLARE SEMPRE QUANDO ERO UN Pò GIUù DI MORALE.
    O PER SDEBITARSI DELLE SUCCULENTA CENA CHE GLI AVEVO PREPARATO…

imported_tortuga
    Partecipante

Katin che ci fai attaccata al computer anche oggi!!!!!!

ti sento molto giù, tirati su col morale il tuo amore ti spetterà ne sono certa, non posso scordare i suoi occhi quando facevo il tuo nome!

un bacione grande

Silvia

katin
    Partecipante

grazie tortu…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.