Solo un saluto

Home Forum Love/Gossips/Saluti Solo un saluto

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mita 13 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
    Partecipante

chi puo’ contattare KIKI l’animatore del bravo club?

Per favore……SALUTATEMELO….HO I SUOI OCCHI DAVANTI A ME TUTTI I GIORNI

CIAO MITA

mita daddi

ella
    Partecipante

…te lo saluto io l’amore mio.sono la ragazza tra una settimana andiamo a convivere.

nemus
    Partecipante

ihihi siete tremende 😀

La verità, è che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato in questo paese, non è così?

ella
    Partecipante

sbagliato..????io vedo tutto cosi tremendamente giusto e meraviglioso…e tra poco sposerò l’unica metà del mio cuoreeeeee….ancora stento a crederci…..e soprattutto cambio vita..lascio tutto qui e mi trasferisco per sempre…il mio sogno si è realizzato…

ilary84
    Partecipante

Ella……….ma veramente?
    come sono andati quei gorni?
    hai trovato lavoro la?
    appena leggi dammi il tuo contatto msn o il tuo cell?
    non ci siamo più salutate nè scambiate il numero…
    bacio

imported_vera
    Partecipante

TESORO VACCI PIANO! VIVI TUTTO QUELLO CHE VUOI VIVERE MA CON TESTA…A VOLTE è DIFFICILE TORNARE INDIETRO! ADESSO SEI PRESA DALL’ ENTUSIASMO, GIUSTISSIMO, MA PARLARE DI MATRIMONIO MI SEMBRA UN Pò AFFRETTATO…NON TI HANNO MAI DETTO CHE A CABO CI SONO PERSONE CHE SI SPOSEREBBERO CON IL TUO GATTO PUR DI FARLO? E SPECIALMENTE SE VENGONO DAL CONTINENTE A FIANCO….SORRY MA è LA VERITà… MA MAGARI NON HO CAPITO NIENTE, LO SPERO, E IL TUO LUI è ITALIANO O INGLESE O…

UN SALUTO AFFETTUOSO

nemus
    Partecipante

citazione:

sbagliato..????io vedo tutto cosi tremendamente giusto e meraviglioso…

E’ la mia firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

La verità, è che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato in questo paese, non è così?

ella
    Partecipante

ilaryyyyyyy siiiiiiiiiii tutto assolutamente verissimo si sono riuscita a trovare lavoro…mi ci ha pensato il mio amore in verità..lavoro proprio attaccata a lui nel villaggio..aggiungimi ai tuoi contatti msn prima che parto cosi ci scambiamo il numero d cell..e ti racconto tuttooooo…. ballerinasals@hotmail.it
    bacissimiiiii tesòòòòò…

ilary84
    Partecipante

Ellaaaaaaaaaaaa io ti ho aggiunto…
    ma non so se ho scritto bene. il mio è ilary84.ip@libero.it è sia contatto msn ke email.
    Aggiungimi tu!!!!!
    Dai ke così mi racconti tutto.
    Bacio tesorooooooooooooooooo

imported_stars
    Partecipante

… pensaci bene…davvero pensaci mille volte..io l’ho fatto e forse lo rifarei,ma il cuore a volte non vede bene…pensaci bene… non affrettare le cose, non serve a nulla..solo il tempo ti farà capire qual è la verità…. col cuore, pensaci bene.
    beijao menina

ella
    Partecipante

grazie ragazzi ma ci ho pensato veramente troppo bene per prendere una decisione cosi grande non è facile..e soprattutto non l’ho fatto d’impulso..non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaa

rosy76
    Partecipante

bhe’, c’hai pensato molto intensamente, siccome hai fatto meno di un mese a deciderti di, non solo andare a vivere a Capo Verde, ma pure di sposarti.
    In pratica hai preso in fretta un paio di decisioni di vita in una volta sola… che dire… buona fortuna … in tanti si sono bruciati perche’ han preso una sola decisione di vita afrettata…

facci sapere pero’ come continua la tua storia. in tanti qua scrivevano – “parto con solo andata”, “ritorno a Cabo per viverci”, “il mio amore mi aspetta a Cabo” – ma si scrive poco sul come continua/finisce la storia.

ho aprezzato per esempio la storia di stars che ha avuto le palle di scrivere anche sul “dopo-Cabo”.
    Ella, aspettiamo tue notizie.

imported_stars
    Partecipante

..eh si,tante hanno avuto un dopo cabo..troppe..anke per questo scrivo:per portare la mia esperienza(non dico tutta perchè rimane per lo piu nel cuore..non si pubblica tutto..),magari a qualcuna può servire..magari può essere uno spunto per pensare…io vi consiglio col cuore, di prenderlo come spunto riflessivo..sò ke è quasi inutile, prese dall’euforia di cabo..di una vita nuova,felice ( tante sono illusioni purtroppo..) di lasciare tutto per il nuovo fantasico mondo..fatelo, ma un passo…non troppi..non averevrimpianti ci sta,sono l prima e ne vado fiera..ma quello ke è palese..è palese,a volte bisognerebbe sforzarsi dipiu co gli okki ragazze..Io rifarei tutto per amore,ma non c’è motivo di correre e bruciare tutte le tappe…come si fa aprendere una decisione cosi senzaprima avere provato come si vive insieme…spero di avere ute notizie in questi mesi..io, ripeto e sempre ripeterò,amo cabo verde..anke se il turismo e altro stanno portando al degenero di sal..ma cabo verde è vero è sopattutto altro,quante ne ho sentite:purtroppo tutte con la stessa fine,a malincuore è così.. ci sono mille cose stupende..ma questa storia è sempre la stessa…
    beijao

imported_stars
    Partecipante

..voglio solo aggiungere un saluto di cuore a tutte le persone ke sono a Sal e ke lo meritano..inutile fare nomi,ki davvero mi ha voluto bene lo capirà… un abbraccio forte forte per questo primo inverno lontano da voi…beijao dao coraçao….cabo verde ma mi nao coraçao,mi è doid ma bo

roby78
    Partecipante

oddio e pensare che io ho impiegato quasi 2 anni per organizzare il tutto e capire se la scelta che stavo per fare era quella esatta oppure no… sarò stata “lenta”, sarò stata quello che vuoi ma mi aggiungo alle persone che hanno dato questo consiglio: vacci piano e ragiona a mente fredda – un mese è pochissimo e oltretutto quante volte ci sei stata a Sal? Una settimana?. Ora vedi tutto rose e fiori perchè probabilmente hai accanto a te l’amore (a proposito salutami quel pazzo di Kiki) ma tutto cambia e poi? Pensate bene prima di partire per “l’amore” di un uomo e partite, oppure cercate di capire bene, se l’amore vero è per la terra e non per un uomo.

PS: per me è stato difficile, duro ma sono 6 mesi che vivo a Praia e non passa giorno in cui non mi dico che sono felice e lo rifarei mille volte!!!!!

Auguri…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.