Solidarietà

Home Forum Capo Verde forum generale Solidarietà

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  enrico corazzin 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
    Partecipante

ciao a tutti, sono stato a capo verde a gennaio, a S.Maria..
    ho avuto la fortuna di conoscere una persona meravigliosamente straordinaria, italiana, che ha una piccola agenzia immobiliare a S. Maria, ma che si occupa sopratutto di volontariato verso gli abitanti poveri di cabo verde..
    se qualcuno va li, vi prego di contattarmi, vi do l’indirizzo della ragazza, portate giu qualche aiuto, basta poco, dei vestitini che nn usiamo piu, dei quaderni, matite colori e quant’altro..
    a noi nn costa nulla, ma credetemi che vedere l’espressione commossa della mamma a cui consegni dei vestitini per il proprio bambino ripaga qualsiasi sforzo…
    loro ne hanno veramente bisogno..
    ora stiamo cercando di mandare dei contributi per l’acquisto di un macchinario medico per le risonanze magnetiche, ci sono dei bimbi malati che ne hanno bisogno!!!!
    grazie mille

enrico

imported_vanessa100
    Partecipante

ciao eh magari mi mandi per e-mail indirizzo, ho il bagagliaio della macchina pieno di scarpe che devo portare alla caritas, magari se lì c’è veramnete qualcuno che le da ai bisognosi quando vado a sal gliele porto giù….
    ma siamo certi che vengano date alle persone che ne hanno bisogno:::::

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.