si può fare,del bene a boavista?

Home Forum ONG/cooperazione/aiuti umanitari si può fare,del bene a boavista?

Questo argomento contiene 41 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  enog 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
    Partecipante

Io l’ho visto…mi sembrava di averti anche risposto da qualche parte, in qualche argomento sparso qua e là. Il sito l’ho visto e l’ho trovato interessante. Non conosco Claudia, così ho chiesto giù cosa mi sapevano dire di lei e me ne hanno parlato bene. Sono piccoli progetti, ma sicuramente importanti. Lo dico sia per la scuola che per le squadre di calcio, perchè so quanto è importante questo sport soprattutto per i ragazzi.
    Andate a vederlo boavistadreams punto com
    Beijos
    Boa noite

enog
    Partecipante

ciao le,ma tu stai partendo per boavista?

enog

le
    Partecipante

Si. Parto il 13 luglio con la Neos da Malpensa. E dovrei essere a bubista il 14.

enog
    Partecipante

ciao le ,non per sapere i fatti tuoi,vai a dare una mano a qualcuno,vai in città oppure fuori,oppure in vacanza.Scusa per tutte queste domande,ma per boavista ho un debole.
    a presto

enog

le
    Partecipante

E figurati. Vado a trovare i miei amici e il mio fidanzato. A Boavista abiterò nel paesino di Joao Galego. Poi mi sposterò a Sao Vicente a conoscere la famiglia del mio fidanzato (passando per Praia) e a S.Antao. Tempo di permanenza: quasi due mesi e mezzo. Sinceramente, ora che conosco bene la lingua, la cultura, le persone, più passa il tempo, più mi sento come una migrante capoverdiana che torna a casa. Strano vero?
    Beijos

roberto339
    Partecipante

LE una migrante dolce bella e ricca………..anche di sentimenti….buon viaggio e buona permanenza…e il volontariato nei fatti? la scimmietta

le
    Partecipante

Per questo viaggio, volo compreso, ho preventivato che spenderò 1600 euro. Se ho tempo, non avendo problemi di alloggio (mi hanno sempre ospitato) cerco sempre di allungare il più possibile le mie permanenze.
    La prima volta che sono andata giù è stato per conoscere la famiglia del mio ex fidanzato (ora tra i miei più grandi amici), che mi ha addotato. Poi sono tornata per ritrovare gli amici. Poi fidanzato e amici. Ora amici, fidanzato e per conoscere famiglia del mio fidanzato. Non sono mai entrata in contatto con associazioni internazionali, come praticamente quasi nessun altra persona all’infuori di capoverdiani. Quando vado giù, cerco sempre di dare una mano, nel mio piccolo. Mi piacerebbe informarmi sui progetti che si svolgono nell’arcipelago ed è anche uno dei motivi per cui avevo fatto in precedenza qualche domanda. Anche per capire se quello che faccio nel mio piccolo, si può evolvere anche in qualcos’altro. Come vorrei, un giorno, terminati tutti i miei studi, poter utilizzare tutto quello che so per poter fare qualcosa giù. Sto ancora cercando di capire un po’ di cose.
    Se qualcuno mi chiede che cosa vado a fare a Capo verde, forse ingenuamente, forse un po’ con presunzione, rispondo: torno a casa. La mia mente e il mio cuore sono già là, solo il mio corpo si deve ancora spostare.

fisher
    Partecipante

brava le continua cosi..

fisher

intothewild
    Partecipante

X ENOG
    ho visitato il sito boavistadreams!
    molto carino!
    con un’amica partiamo per Boa il 12 di agosto e pensavamo di dare una mano a Claudia…la contatteremo e nel nostro piccolo porteremo qualcosa!
    grazie per la segnalazione!!

Monica

enog
    Partecipante

citazione:

X ENOG
    ho visitato il sito boavistadreams!
    molto carino!
    con un’amica partiamo per Boa il 12 di agosto e pensavamo di dare una mano a Claudia…la contatteremo e nel nostro piccolo porteremo qualcosa!
    grazie per la segnalazione!!

Monica

Sono contento che tu abbia visto il sito,quando vai a boavista ,porta i miei saluti a claudia,sarà un esperienza bellissima,al rientro ,magari fammi sapere.
    buon viaggio.
    enog

enog

prince
    Partecipante

salve,sono nuovo del forum,solo per dirvi che sono tornato da boavista dove ho conosciuto claudia,il suo b&b e il suo operato nella solidarietà ai bambini.Secondo me stà facendo un lavoro fantastico,semplice ma continuo,e lo sappiamo che sono le gocce che scavano la roccia……….saluti

prince
    Partecipante

salve,è un bel pò che non si fà vivo nessuno,sull’argomento.Comunque,qualche buona notizia ce l’ho,BOAVISTADREAMS stà sistemando una stanza in sal rei,per attività ludiche dei bambini ,donata dalla camera municipal,inoltre ,sembra proprio che dall’italia,arrivi in dono un pulmino usato ben funzionante,entro un paio di mesi,che ne dite mica male,speriamo che tutto vada a buon fine.
    saluti a tutti.

prince

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)

Il forum ‘ONG/cooperazione/aiuti umanitari’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.