settimana a cabo verde

Home Forum Viaggiare a Capo Verde settimana a cabo verde

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stefano. 18 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, io saro’ al Crioula dal 24/9 al 1/10, qualcuno di voi sara’ li’ in quel periodo? O vi devo salutare qualcuno del posto? Ciao Stefano

misterblack
    Partecipante

X me saluta il mare e il vento….

Anonimo

… io aggiungerei un saluto per il sole, le nuvole, le stelle, la luna !!!

Ciao Misterblack !!!!!!!
    Come stai ? Il rientro ….. e’ stato duro dopo settimane di vagabondaggio ??? Un saluto a te e E. e …. alla prossima !!!

Anonimo

Ciao Stefano sono catia da firenze e sarò al Crioula nella stessa tua settimana!!!!Mi dai notizie conforatanti sul clima? ho già scritto su questo forum ma mi sa all’argomento sbagliato!
    fammi sapere, ciaociao

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Catia, anche io sono di Firenze. Evviva finalmente qualcuno dalle mie parti……!!
    Io non so dirti il tempo a Sal, ma sul forum ci sono tantissimi argomenti al riguardo. Prova a fare una ricerca e vedrai che trovi tutto!!
    Ciao Laura

fabio74
    Partecipante
    Quote:
    Ciao a tutti, io saro’ al Crioula dal 24/9 al 1/10, qualcuno di voi sara’ li’ in quel periodo? O vi devo salutare qualcuno del posto? Ciao Stefano

Ciao Stefano,
    ti invidio profondamente…..
    Io sono tornato da 6 giorni dal Crioula e non smetto di essere triste. Vedrai che ti divertirai alla grande grazie ad una staff di animazione veramente speciale.

Saluta da parte mia e dei miei amici Daniele e Valentino ( siamo il gruppo di Matera) Nelly, Raul, Claudia e manda 1.000.000 di baci “personali” alla fantastica MONICA!

Ti ringrazio e ti auguro buon divertimento!!!

Ci conto
    Fabio

Fabio Fossanova

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.