Settembre

Home Forum Racconti/esperienze/storie Settembre

Questo argomento contiene 55 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  raffaellab 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 46 a 56 (di 56 totali)
    Partecipante

felice un sacco x te eh eh!!!
    allora dovrò aspettare x sapere com’è andata eh???!!!
    anke io sempre più convinta e dalla settimana prox mi metto in movimento pure ,intanto ti contatterò via mail x kiederti delle cose!!!
    ciao raff
    un bacio
    a presto
    p.s.saluto tutti quelli del forum eh eh!!!
    :-))))

imported_gerry
    Partecipante

Grande Raffaella!!! Facciamo tutti il tifo per te!
    Sei da prendere ad esempio: nonostante le avversità…. sempre avanti decisa a vele spiegate con la tua idea!

Gerry

tilly
    Partecipante

oh meno male raffa, alla fine ce l’hai fatta!!!!!

ti auguro una splendida vacanza………….
    con tutto quello che desideri……..

mi spiace non essere li per conoscerti, ma dovrebbe ( dico dovrebbe perchè dovrebbe torna in italia in quel periodo) esserci la mia dolce metà che farà sicuramenti le mie veci…

ciao tilly+1

vitaminac
    Partecipante

?????????

raffaellab
    Partecipante

Prenotato anche il dormire …..

Direi che sono a posto!!!! 🙂

Tilly, ma se sei a Milano .. e se ci si riesce ad incontrare prima che io parta mi farebbe piacere …. se no, … possiamo fare quando torno!!! :):)

Ve lo deve dire .. mia madre non ci crede ancora che parto da sola e sono 3 giorni … che mi da della pazza ….

lykes
    Partecipante

raffa raffa qui l’ennesima mano ke ti stringo eh eh!!!
    bravissima x quello ke stai facendo e da prednere in esempio:è kiaro eh eh .
    ora ho abbandonato un poketto l’idea perkè sono presa da altre mille cose ma tanto ho 2 mesi di tempo x fare tutto e da settimana prossima inizierò a vedere x il volo!
    ho deciso intanto ke partirò a cavallo tra l’ultima di ottobre e la prima di novembre ke così approfitto anke di un giorno festivo di calendario
    !!!poca roba è vero ma con quest’anno ahimè tutte le festività sono perse uffà!! !!!
    oggi sono a casa con un mal di skiena ke mi ha bloccata e il sole di cv senz’altro guarirà questa mia debolezza dovuta al’umidità credo!!
    vabbè ma quest’è un altra cosa alla fine!!!
    tanto poi io aspetterò te x sapere com’è andato il tutto!!!
    vi saluto un bacio a tutti!!!
    ciauzzzzzzz

ghermot
    Partecipante

RaffaB, hai deciso allora per i primi di settembre? Mi sa che ci vedremo all’aeroporto allora…io arriverò il giorno che tu riparti!!! Peccato!!! Un giretto a Fogo lo vorrei fare anch’io però…

Monica

raffaellab
    Partecipante

Tornata!
    Bellissima vacanza. Con feliccissima del mio primo viaggio da sola ….e delle destinazione che ho scelto.

Non potevo essere più contenta di così ……
    🙂

Saluti e baci a tutti!!!

tilly
    Partecipante

ben tornata raffa!!!

sono contenta che ti sia piaciuta la tua vacanza!!!

saluti tilly

mattattore
    Partecipante

citazione:

Tornata!
    Bellissima vacanza. Con feliccissima del mio primo viaggio da sola ….e delle destinazione che ho scelto.
    Non potevo essere più contenta di così ……
    🙂
    Saluti e baci a tutti!!!

Anche se con qualche anno di ritardo… posso chiederti com’era il tempo a settembre?! Grazie! Ciao

5bwaz
    Partecipante

Sono stato a Boa a settembre 2008. Tempo meraviglioso……

Stai vedendo 11 articoli - dal 46 a 56 (di 56 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.