Settembre

Home Forum Racconti/esperienze/storie Settembre

Questo argomento contiene 55 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  raffaellab 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 56 totali)
    Partecipante

Grazie gary!!!
    Grazie polp!!!!!

Credo che in questa settimana concretizzerò proprio tutto .. epoi aspetterò il 7 settembre per la partenza ….

raffaellab
    Partecipante

ho deciso di fare un cambiamento di programma …..
    Invece di Fogo voglio andare a Maio e poi spostarmi a Boavista e rientrare in italia.

Questa è veramente l’ultima volta che cambio …. ci sto imazzendo dietro a questa cosa.

E .. entro settimana prossima .. voglio fare tutte le prenotazioni.

baci

vitaminac
    Partecipante

ma maio e boavista sono quasi uguali…secondo me ti conviene vedere fogo!!!

Ciao

VitaminaC

imported_gerry
    Partecipante

Proprio così, e comunque se tu avessi un altro ripensamento… assolutamente non lasciare fuori Boavista che mi offendo!

Gerry

raffaellab
    Partecipante

Ok ok…. allora se Boavista e Maio sono molto simili .. andrò a Fogo ….

Boavista non la salto .. assolutamente ;);)

Ok, ora basta, nessun altro ripensamento ….. Posso iniziare a fare le prenotazioni!!!
    :):) ….

Ma .. a boavista .. ci si vede?

buona giornata a Tutti!!!

baci

vitaminac
    Partecipante

Be’se passi in piazza a Sal rei non puoi non vedermi….basta cercare gli scooter e i quad parcheggiati…

ciao

raffaellab
    Partecipante

Mi sono arrivati i biglietti!!!!! … questo vol dire chè è proprio vedo che parto !!!!! :D:D:D:D

buongiorno a tutti!

raffaellab
    Partecipante

E ci risiamo ….. :(:(
    La mia macchina ha deciso nuovomente di abbandomani in tangenziale a milano … ieri mattina … mi sa che questa volta è un problema un po’ più grave …
    Quindi .. viste le spese che dovrò afforntare per la macchina …. in vacanza a Capo Verde ci vengo di sicuro … solo perchè ormai i biglietti aerei li ho presi … ma credo che invece di visiatare 2 isole … ne farò una sola ….e devo decidere tra … Santiago e Boavista …..

:(:(:(

imported_arturo
    Partecipante

…e ma che sfiga….comunque consolati, l’auto è solo un costo!
    andando per esclusione a mio modo di vedere non ti resta che boavista.
    ed è un bel restare.
    cia

raffaellab
    Partecipante

Come è possibile che .. per un volo .. Sal Santiago mi abbiano chiesto 209 .. euro?.. mi auguro che si siano sbagliati ….. non è possibile non ci volgio credere .. è metaà del volo dall’italia ….

Questo è quello che mi hanno detto alla TACV di Milano …. mi auguro che si siano ampliamente sbagliati ……

imported_serenity
    Partecipante

Ma è una cosa inaudita..i voli nazionali lì costano relativamente poco..ad esempio un volo S.Nicolau-S.Vicente è 50euro…magari messa in conto la distanza potevano chiederti qualcosa in più,ma 209 euro è veramente troppo!!
    Altrimenti un consiglio sarebbe quello di farti il biglietto direttamente lì a Sal,ma alle volte è difficile trovare posto e bisognerebbe valutare la frequenza degli aerei,x cui niè..anche questo è da evitare…Comunque riinformati…Ciao

Anonimo

Il costo del biglietto non e’ uguale fra tutte le isole… le tratte piu’ battute costano di piu’.

raffaellab
    Partecipante

citazione:

Il costo del biglietto non e’ uguale fra tutte le isole… le tratte piu’ battute costano di piu’.

eh lo so .. me ne sono accorta …… ma ho trovato .. ho appena trovato il volo interno .. sal-boavista …..
    ora devo solo trovare da dormire 🙂

lykes
    Partecipante

hei raffa ma come va???
    noto con piacere ke ti stai organizzando alla grande eh eh e questo mi fa davvero piacere!!!
    leggendoti mi pare ke sia anke il mio itinerario e ti dirò di più:più passa il tempo e più mi viene voglia di partire da sola nonostante la mia amica credo voglia accompagnarmi!!!
    ma nn so perkè ma io sento ke questo viaggio me lo voglio fare in perfetta tranquillità così come te lo stai organizzando te raffa eh eh !!!
    tanto alla fine del mese inzierò ad organizzarmi seriamente pure io e una volta ke ho preso il biglietto beh…nn mi resterà ke aspettare il giorno x partire eh eh!!!
    anke io farò solo 2 isole anke perkè curiosando un pò alla fine ti rendi conto ke i voli x spostarti ti svuotano il portafogli ahimè e poi anke perkè a questo punto meglio girare bene un posto ke piazzicare troppo e nn goderti nulla alla fine !!!
    tanto alla fine se mi piacerà un posto nulla toglie ke potrei ritornarci eh eh
    any way ora devo lasciarvi perkè sto lavorando hihihi e cmq ci sentiamo fra un pòcredo!!!
    weh raffi cmq è bello sentirti così decisa,mi fa piacere davvero e figurati ke il ruo viaggio me lo sento un pò anke mio !!!
    nn so perkè ma…questi sono i piccoli misteri della vita hihiihi!!!
    bando alle ultime dretinate dette…vi saluto eh eh!!!!
    baci abbracci

p.s. raffi poi ti contatto via mail

raffaellab
    Partecipante

Finalmente!!!!

Allora .. biglietti .. tutti in tasca….. prenotazione a sal … per aspettare la coincidenza per boavista …fatta ….
    DEvo solo confermare la prenotazione per il pernottamente a bovista .. e poi ..ah, si .. devo ricordami di fare il visto …..e poi .. beh, .. aspettare il giorno della partenza …:):)

Non vedo l’ora!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 56 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.