Settembre

Home Forum Racconti/esperienze/storie Settembre

Questo argomento contiene 55 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  raffaellab 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 56 totali)
    Partecipante

Ciao a Tutti!
    Settembre sarà il mese delle tanto sospirate ferie.
    Navigando per la rete ho scoperto questo posto…. Interessante 😉
    Beh, inutile dire che la meta sarà CV.
    Mi sto organizzando le vacanze e ho sete di informazioni. Ho già leggiucchiato un po’ tutto quello che avete scritto.. e nei prossimi giorni Vi leggerò ancora.
    La mia intenzione era quella che girvagare su 3 isole in 15 giorni.
    L’isola di SAL, la ‘uso’ solo come appoggio per l’arrivo e la partenza da/per l’italia.
    Ho voglia di visitare le isole di Santiago, Fogo e Boavista …ma da quello che ho letto …. anche quella di Mayo non deve essere male .. quindi .. potrei .. anche decidere di …. fane 4 di isole …
    E’ che quest’anno le mie vacanze le voglio…molto diverse da quelle degli ultimi 5 anni …. e così mi sono lanciata in questa cosa….

Ah, dimenticavo…. Piacere!!!!
    🙂

raffaellab
    Partecipante

.. non deve essere stato un grande ingresso ..:(

dario1975
    Partecipante

no dai…ti rispondo io così non ti senti sola..

anche se non partirò a settembre ma a fine luglio..destinazione boavista per 2 settimane…ormai ci siamo !!

raffaellab
    Partecipante

citazione:

no dai…ti rispondo io così non ti senti sola..

anche se non partirò a settembre ma a fine luglio..destinazione boavista per 2 settimane…ormai ci siamo !!

eh .. che bello …… io aspetterò ancora un po’ .. ma solo perchè mi piace andare in vacanza a settembre

ghermot
    Partecipante

Ciao, magari ci si vede a settembre a Boavista. Fammi sapere quando sarai lì, io mi fermo un mesetto..

Monica

PS: per caso gli ultimi 5 anni di vacanza le hai fatte con l’ex fidanzato? 🙂

raffaellab
    Partecipante

citazione:

Ciao, magari ci si vede a settembre a Boavista. Fammi sapere quando sarai lì, io mi fermo un mesetto..

Monica

PS: per caso gli ultimi 5 anni di vacanza le hai fatte con l’ex fidanzato? 🙂

Si si .. vediamo!!!!
    No, non sono state con l’ex fidanzato ….. a parte quelle di 2 anni fa ..è che sono sempre state … quasi all’ultimo minuto …e .. e ocn persone che si muovevano poco

iena67
    Partecipante

Ciao Raffa,
    a settembre quando esattamente?
    Io vorrei andare una settimana forse l’ultima…a boa

raffaellab
    Partecipante

Ciao!!!!

io volevo fare la partenza il 7 sett e il rientro il 21 …..

ghermot
    Partecipante

Io dovrei partire il 21 settembre per Boa.

ci vediamo lìììììì

vitaminac
    Partecipante

Ciao raffa, io vivo a Boavista e appoggio appieno la tua idea di fare piu’ isole e di usare Sal come appoggio.

Ti accorgerai di come sono diverse le varie isole.
    Un consiglio Boavista e Maio sono davvero molto simili quindi se ti troverai in condizione di toglierne una, ti consigli odi mantenere santiago e fogo e poi scegliere tra le altre due.

Buona vacanza.

VitaminaC

loreline
    Partecipante

ciao a tutti ..mi sembra di capire che a settembre saremo un gran bel numero ..a popolare purtroppo -temporaneamente-CV.
    Mi sembra d’aver capito anche ..(oggi capisco troppo)che è inverno ma non ci sono problemi per bagnetti c’è solo rischio di un po di pioggia ma non insistente……………speriamo voglio soleeeeeeeeeeeeee mareeee e tanto relaxxxxxxxx

raffaellab
    Partecipante

Ecco…
    Grazie Vitaminc .. questo è quello che mi serviva ….dunque ….
    Per fortuna queste decisioni le riesco a prendere in fretta …

L’itinerario sarà:

Arrivo a Sal, poi proseguire per Santiago, visitare Fogo e come ultima Boavista. Infine ritorno a Sal per il volo di rientro in Italia.

Mi piacerebbe molto fare una settimana in più e tornare a casa con un volo del 28 settembre .. ma poi il capo chi lo sente? 😀

raffaellab
    Partecipante

Dimenticavo, una domanda rapidissima .. mi sono data un BDG di 1500 € da spendere comprendendo il volo A/R dall’Italia, quelli interni e il pernottamente e mangiare …. dite che ce la posso fare?

Vi ringrazio,
    raffa

imported_arturo
    Partecipante

ce la puoi fare se vieni con me!!!!
    no, perdonami, è per scherzare…
    secondo me sei strettina, però dipende dal prezzo d’acquisto volo oltre a cosa e dove mangi oltre che dove alloggi..però forse ce la puoi fare.
    cià

raffaellab
    Partecipante

citazione:

ce la puoi fare se vieni con me!!!!
    no, perdonami, è per scherzare…
    secondo me sei strettina, però dipende dal prezzo d’acquisto volo oltre a cosa e dove mangi oltre che dove alloggi..però forse ce la puoi fare.
    cià

ciao,
    beh, ho torvato il volo dall’italia a 412 € a/R …
    e poi beh .. per dormire mica mi serve un 5 stelle (i 5 stelle li eviterei volentieri) .. mi basta che la stanza sia pulita.. e anche il bagno ….
    é che voglio conoscere la gente del posto ….e non dico di andare così all’avventura …. ma .. mi basta prenotare un qualcosa di molto molto semplice ….
    Per mangiare .. a mezzo giorno .. anche un panino e la sera .. beh .. andrei di pesce

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 56 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.