senzazioni da sal

Home Forum Racconti/esperienze/storie senzazioni da sal

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  parente 18 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
    Partecipante

dopo 25 gg di permanenza a capo verde isola di sal , vi do le mie impressioni , il paese di santa maria unico centro turistico di sal ha una popoñazione limitata intorno ai 2ooo abitanti .e vi e una forte concentrazione di senegalesi dediti alla vendita di oggetti di artigianato, attivita svolta al 9o% per le due steade principali del paese. essendo il centro molto piccolo non offre divertimenti , ma e il classico paese frequentato da sorfisti e da turisti che vi passano una settimana in hotel con il tutto compreso. offre spiagge lunghe e tranquille per una vacanza in assoluta tranquillita, mentre l’ entro terra desertico non offre vegetazione e verdr ma solo terra , vi sono fra le mete da visitare le piscine naturali di buracona , le saline di petra lume , il porto di palmera e il centro di espargos , il tutto visitabile in giornata noleggiando un pk con 6/8 posti al costo di 60 euro. la vita a santa maria molto cara se confrontata ai servizi offerti, prezzi europei . terminata questa esperienza mi sposto sull’ isola di sant vincente mendello meta turistica di velisti , notevolmente meno cara la meta di santa maria ,ma notevolmente piu popolata 50 mila abitanti e con piu offerta di svago . non dimenticate comunque quando partite che in tutte le isole capoverdiane esisre una poverta allucinante , pertanto se appena potete infilate in valigia vestiti usati , quaderni , ecc che possa servire per questa gente . se volete un contatto per la distribuzione per quanto riguarda isola di sant vincente , mendello avete tutta la mia disponibilita. ciao e ha risentirci da mendello.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.