Sarò molto esplicito

Home Forum Love/Gossips/Saluti Sarò molto esplicito

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  andre831 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
    Partecipante

E spero di non offendere nessuno.
    Ho sbirciato un po il forum e mi sono accorto che da come si legge cercando su google e da come si sente in alcuni programmi TV, Capo Verde oltre che un bellissimo posto è anche una meta per ragazze europee che hanno voglio di passare la famosa ” vacanza sessuale “.

Bhe noi siamo un paio di amici che volgiamo fare la stessa cosa, o almeno vogliamo farci una vacanza estiva in un isola senza troppe preoccupazioni del dover perdere tempo a cercare ragazze che ” vogliono passare parte della vacanza con noi “.
    Ho visto che l’isola con la vita notturna piu esuberante è S.vicente piu precisamente la citta di Mindelo, ma le ragazze hanno la stessa mentalita aperta degli uomini ? contate che siamo cmq due ragazzi di 28 anni e direi di bella presenza che vogliono fare questo tipo di esperienza.
    Bhe penso sia chiaro il tipo di vacanza che voglio fare, ho provato ad essere il piu rispettoso possibile nel descriverlo.
    Tirando le somme : sara possibile a capo verde fare una vacanza a libertà sessuale per due giovani della nostra eta ?
    Grazie

mindelo75
    Partecipante

vai al grande fratello a fare la vacanza xche a capoverde non abbiamo bisogno di gente come voi!!!!!!!!!!
    se vieni qui a mindelo x fare vacanza sessuale prima di tutto sei uno sfigato e secondo non concludi niente xche di pagliaccci come voi non abbiamo bisogno,xche le ragazze qui non sono come pensate voi!!!!!!!
    state a casa che e meglio!!!!!!!!

andre831
    Partecipante

Bhe cmq non avevo intenzione di offendere nessuno

v
    Partecipante

Non è una questione di offese o meno. E’ una questione di buon senso e di aducazione. Vi immaginate una ragazza di Mindelo o altra isola che legge il vs. post? Come minimo si sente un animale ad uso e consumo di gente sfigata sessualmente. Io, se fossi in voi chiederei scusa e cercherei di scoparmi quelle sfigate italiane che vengono a Capo Verde per farsi il negretto (detto in senso buono) perchè come voi non trovano niente in Italia. MEDITATE belin!

andre831
    Partecipante

Ho aperto questo topic dopo averne visti molti altri in versione femminile.
    Ho quindi pensato non ci fossero problemi nel trattare l’argomento in questi termini.
    Se poi non avete intenzione di rispondermi non ci posso fare niente.
    Non sono uno sfigato, non ho mai fatto una vacanza del genere,non sono mai andato a prostitute, ma non ci vedo nulla di male se due ragazzi giovani hanno voglia di fare una cazzata e puntano su un estate un po piu piccante.
    Non abbiamo intenzione fare chissa cosa con ragazze minorenni ne con ragazze non consensienti, vogliamo solo divertirci e conoscere donne ( mi sembra normale ) e mi piacerebbe sapere se li la mente è piu aperta per quanto riguarda la liberta sessuale.
    Scusate l’espressione, ma se volevo andare a puttane me ne andavo da altre parti e non c’era nemmeno bisogno di informarsi.

fisher
    Partecipante

Se non sei donna capoverde non è il luogo ideale per i tuoi obiettivi.Francamente o ti scopi le italiane o zoccole africane del continente roba squallida meglio che ti spingi verso la tailandia.Qui è meglio pescare e se sei poco sgamato del posto lascia stare le avventure.

fisher

mindelo75
    Partecipante

non e questione di offendere nessuno ma e questione di educazione,xche se ti presenti cosi,secondo me non vai da nessuna parte,ne qui ne in giro x il mondo!!!!!!!!!!
    xche cosi il turismo sessuale non lo fate ne in italia e neanche qui a capoverde,scordatevelo!!!!!!!
    cmq come dice “V” ci sono altri posti x la vostra vacanza…..thailandia e il vostro posto ideale!!!!!!

gospa
    Partecipante

è la frase “turismo sessuale” che urta i forumisti..
    vien da pensare allo “sfruttamento” sessuale…invece forse tu intendevi “divertimento” sessuale..
    ti faccio un esempio…a capoverde,succede frequentemente che dei ragazzi si avvicinano alle turiste europee con avance e proposte…hanno la fama di essere buoni amanti..e son sfacciati nel corteggiarti al punto giusto..senza diventar volgari o insistenti..non ne hanno bisogno..son bei ragazzi..e concludono facilmente…
    mai ho visto o sentito che succeda al contrario..cioe che ragazze capoverdiane,inseguano uomini.
    stessa cosa succede in Jamaica..
    invece se parliamo di tailandia,cuba,ucraina ..la cosa si ribalta…son le donne che inseguono gli uomini..
    dunque se sei maschio..e ti vuoi divertire sessualmente..ti consiglio cuba o tailandia…
    invece la tua ragazza/moglie mandala a capovere o jamaica…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.