SAO VICENTE

Home Forum Racconti/esperienze/storie SAO VICENTE

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ultras 18 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
    Partecipante

GIROVAGANDO QUA E LA HO VISTO CHE SI PARLA PROPRIO POCO DAI SAO VICENTE…PRCHE’?

Anonimo

….. meno turistica, questa e’ la ragione principale!
    Tu la conosci ? Ci sei stato ?

ultras
    Partecipante

PARTIRO’ IL 24/11; LA MIA COMPANY MI HA TRASFERITO GIU’….
    LA CONOSCO PER ESPERIENZE DEI MIEI COLLEGHI E PERI CONTATTI CON LA GENTE DEL POSTO CON E PER LA QUALE LAVORIAMO…. TU NE SAI QULCOSA IN PIU’….? MI DARESTI UNA MANO…… PERCHE’ LA CASA ME LA DEVO TROVARE IO E FINORA MI HANNO INFORMATO SOLO DEI COSTI ( 272 EURO AL MESE) MA NON DELLA CASA IN SE’….

rosanna
    Partecipante

…a Mindelo? vai a vivere a Mindelo???

Anonimo

….?!?!?!?!?! ….. ma qui c’e’ gente che soffre !!!
    Se vuoi ci vado io a lavorare per la tua company ….
    Rosanna com’e’ che noi non abbiamo una company cosi’ …… voglio morire !!! Scusatemi …..

rosanna
    Partecipante

……e si, andare a vivere a Mindelo…..e già con un lavoro…….Ultras, a chi devo indirizzare il curriculum?

Mindelo è splendida, puoi trovare abitazioni tipicamente caboverdiane o costruzioni in stile “europeo”. Mindelo ti offre tutto quello che puoi volere, oltre alla meraviglia del popolo criolo. Mindelo è musica, è teatro, è cultura.
    E’ Soncente è splendida, diversa, varia, opposta, contradditoria e meravigliosa……..

Il prezzo dell’affitto che ti hanno offerto potrebbe essere molto buono, dipende da dove e da come è la casa.
    Magari però potresti prendere una casa con una …… stanza per gli amici del forum!!!!

Anonimo

….io mi accontento di una terrazza con vista sulla baia!

melo
    Partecipante

anche se non conosco Sao Vicente, sono d’accordo con Rosanna riserva una stanza per gli amici del forum… occupo poco spazio, mangio poco e sporco ancora meno. 😉 bella publicità eh

claudio69
    Partecipante

che mangi poco ….. è come Serenade che dice di essere a dieta!!
    :-)))))

melo
    Partecipante

Mangio poco, mangio poco e nel bere che consumo… ma mi accontenterei di essere messo a secco pur di adormentarmi con il rumore dell’oceano..

Anonimo

… per addormentarti con il rumore dell’oceano, so io dove portarti … pero’ poi non ti lamentare alla terza o quarta notte …. quando non lo sopporti piu’ …. o vedi persino la nebbia per la forte umidita’ delle onde che si infrangono contro le rocce … !!! sodade, sodade ….. 🙁

jacques baudelaire
    Partecipante

O.K. Mariangela, allora a questo punto dicci dove ci porteresti, qual’ e’ questo posto sugli scogli con le onde che frangono tutta la notte??

Anonimo

… ma a Cabo naturalmente !!! 😉

jacques baudelaire
    Partecipante

ma tu avevi in mente un posto in particolare sicuramente… dai…su quale isola, dove?

Anonimo

… in realta’ me ne viene in mente piu’ di uno! Su ogni isola che ho visitato c’e’ un angolo di mare piu’ forte e violento che si infrange contro le rocce, forse basta cercarlo!! 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.