santo antao

Home Forum Residenti a Capo Verde santo antao

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pash 7 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    Partecipante

me ne sono innamorata, della gente, del posto. Insomma, io sono anche stanca del mio inutile lavoro in Italia e stò meditando un’aspettativa di qualche mese per andare lì. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi che lavoro potrei fare? non ho soldi da investire ma so cucinare, so fare massaggi ayurveda (diplomata) e non mi tiro indietro davanti a nulla. L’importante sarebbe guadagnare a sufficienza per sopravvivere almeno il tempo dell’aspettativa.
    Parlo bene l’inglese, lo spagnolo e meno bene il francese ma me la cavo. Grazie a chi vorrà darmi dei consigli

Gaia

imported_ladius
    Partecipante

Ciao Gaia, anche tu come tanti innamorata di capoverde?
    s antao e’ l’isola che preferisco anche io… anche se ora vivo a Fogo…

riguardo la tua domanda.. per quanto posso risponderti io ti dico che lavorare sotto padrone come dipendente e’ impossibile, o meglio con la paga che avresti e’ impossibile vivere, l’unico modo e’ mettersi in proprio ma per questo serve un minimo di capitale… e ti assicuro che cmq non è facile… io a fogo ho aperto un piccolo ristorantino.. e nn è certo facile… te lo assicuro.

Prima di mollare tutto… prendi un periodo di aspettativa.. fatti un mesetto la.. cerca, vivi, vedi, chiedi…. prima di mollare tutto per poi scoprire che non ce la fai… ne conosco tanti che son partiti pieni di entusiasmo per realizzare un sogno… e poi tornare indietro delusi da tutto.

ciiaaooo

pash
    Partecipante

Grazie mille! e anche Fogo deve essere carina, poi non parliamo del vino, buonissimo.

Sì, anche io pensavo all’aspettativa ma siccome non è pagata avrei bisogno comunque di lavorare. Soldi da investire: zero, haimè…comunque ci proverei, vediamo che succede. Grazie e salutami Fogo e la sua gente.

n.b. la vera Capo Verde secondo me è nelle isole minori, quelle meno battute dal turismo da spiaggia e da surf

marcotarrafal
    Partecipante

ciao Pash, io vivo a S Nicolau e conosco abbastanza bene anche S Antao.
    Se te ne sei innamorata devi passare anche da qui perchè merita veramente. Prospettive di lavoro quasi nulla ma siamo in via di sviluppo un po piu velocemente di S Antao perciò…..chissà…
    Se vuoi qualche info volentieri

pash
    Partecipante

@marcotarrafal wrote:

ciao Pash, io vivo a S Nicolau e conosco abbastanza bene anche S Antao.
    Se te ne sei innamorata devi passare anche da qui perchè merita veramente. Prospettive di lavoro quasi nulla ma siamo in via di sviluppo un po piu velocemente di S Antao perciò…..chissà…
    Se vuoi qualche info volentieri

Guarda se mi dai vitto e alloggio lavoro gratis per almeno un mese, magari vedo come butta e poi potrei andare a trovare i miei amici a santo antao (parlo molto bene l’inglese e so fare di tutto). Grazie mille!!
    Gaia

manca ninni
    Partecipante

ciao 😉 😉
    non è questo il post giusto,cm solito, ma colgo l’occasione per salutare gaia ,,,,
    ciao cara hai cambiato ? 😈

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Il forum ‘Residenti a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.