royal decameron

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi royal decameron

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gospa 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
    Partecipante

ho letto un po di recensioni su questo villaggio,che dicono sia confinante con il marine,e ne parlano bene.
    qualcuno di voi ne ha notizie???

lorenzo1508
    Partecipante

confinante con il Marine? ma se è da tutt’altra parte! il Decameron è l’ex Ventaclub e si trova sulla praia Chavez; il Marine è in fondo a praia Cabral. Parlarne bene o male non saprei. Non so se il cambio gestione abbia giovato o meno alla struttura che, comunque, ha i suoi anni.

L o r e n z o

gospa
    Partecipante

come immaginavo,ho fatto confusione fra i luoghi.
    vorrei far un po d ordine ,perche sono nel pallone e non so piu dove prenoatre.

quanti sono i villaggi a boa?? 4 o sbaglio?
    il marine è a ovest,vicino a sal rei.
    il decameron è a nord il piu lontano dalla capitale.
    e gli altri??
    possibile che non esista una cartina con segnati i villagi?? non li vedo neppure con le mappe online.
    forse..anzi sicuramente sono io impedita nel cercare,mi aiutate per cortesia??
    grazie a tutti…

lorenzo1508
    Partecipante

Quì trovi tutte le strutture di Boa:
    Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il mio operatore telefo nico.

L o r e n z o

lorenzo1508
    Partecipante

citazione:

Quì trovi tutte le strutture di Boa:
    Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il mio operatore telefo nico.

L o r e n z o

…e adesso anche con il mio forum capoverdiano preferito! mah?!

L o r e n z o

gospa
    Partecipante

qui dove scusa????

v
    Partecipante

cerca su ” sito turistico ufficiale di capo verde”

lorenzo1508
    Partecipante

citazione:

qui dove scusa????

mi spiace gospa; hanno bannato il link che ti avevo postato. sinceramente queste uscite non le capisco, ma tant’è!

L o r e n z o

Anonimo

Bom dia Lorenzo,

por favor ver “Regole del forum”

Cumprimentos,
    Daniel

Director
    Cabo Verde 24 – Serviços, Informática e Internet Lda.
    CP. 4, Paúl, Santo Antão
    Cabo Verde
    Tel: +238 – 2 238001
    Fax: +238 – 2 238004
    email: info aroba caboverde24 punto com

lorenzo1508
    Partecipante

Ciao Daniel,
    ti chiedo scusa per aver violato le regole del forum. Non mi sembrava grave citare un link dove si potessero trovare le info che gospa cercava.
    Avrei un appunto, gentilmente, da fare. A me danno moltissimo fastidio gli insulti e le parolacce e di queste il forum è strapieno; mai nessuna censura! A voi amministratori va bene così?
    Ti ricordo che al sottoscritto è stato bannato un post dove affermavo che il gelato a Boavista faceva schifo. Esprimere le proprie opinioni significa essere censurati? Comunque, va bene così; starò più attento in avvenire. Ciao

L o r e n z o

gospa
    Partecipante

io trovo che un forum serve per scambiare opinioni belle o brutte,ma pur sempre utili,per chi si deve recare in una località per lui completamente sconosciuta.
    eliminare un link dove c’e una semplice lista di tutti i villaggi esistenti nell’isola,e lasciare discussioni dove ragazze chiedono informazioni con tanto di nome e cognome di ragazzi che “lavorano” nei villaggi,non mi sembra tanto utile per conoscere l’isola e programmare una bella vacanza…
    poi puo esser che mi sbaglio…
    tornando alla discussione come da titolo,io sto cercando informazioni e testimonianze sui villaggi,perche le recensioni in rete sono tutte contro il marine,dove le testimonianze lo sconsigliano vivamente per il cibo e la pulizia,mentre per gli altri villaggi trovo poco o niente.

Anonimo

Bom dia,

nao comprendem a diferencia entre censura e publicidade indesejada.

Este forum nao é uma platafroma para publicidade gratuita. É facil de comprender , eu acho…!?

Muitos cumprimentos,
    Daniel

Director
    Cabo Verde 24 – Serviços, Informática e Internet Lda.
    CP. 4, Paúl, Santo Antão
    Cabo Verde
    Tel: +238 – 2 238001
    Fax: +238 – 2 238004
    email: info aroba caboverde24 punto com

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.