richiesta per Mariangela

Home Forum Capo Verde forum generale richiesta per Mariangela

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  monique 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
    Partecipante

Carissima Mariangela avrei una richiesta da farti…
    è possibile direzionare la web cam verso il palco per riuscire a vedere il festival?
    se si ti ringrazio con tutto il cuore…
    Monica

lunavieux
    Partecipante

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII………………….GRANDE!!!!!!!!!!!!

monique
    Partecipante

ciao LunaVieux…. avrei scommesso lo stipendio che questa proposta ti avrebbe interessato… speriamo che Mariangela faccia il possibile per esaudire il nostro desiderio..
    un beso…

polp68
    Partecipante

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso vedere l’amore mio che suona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Polp

Anonimo

Ragazze scusate se rispondo solo oggi a festival iniziato…. purtroppo la web e’ fissa e non puo’ essere mossa (inoltre il palco del festival e’ piuttosto lontano dalla postazione web cam quindi non sarebbe sufficiente soltanto “girarla”).

Mi spiace avrei visto anch’io volentieri il festival….

monique
    Partecipante

non ti preoccupare Mariangela… con il mio cuore ero là e ti ringrazio comunque perchè sei sempre disponibile a tutti i nostri capricci…
    un abbraccio
    Monica.

Anonimo

Approfitto invece per chiedere se qualcuno sa chi era presente fra gli artisti del festival considerando che fino a qualche giorno prima non si sapeva nulla. Giusto per curiosita’….. grazie !

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.