richiesta info

Home Forum Racconti/esperienze/storie richiesta info

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  grazia 18 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
    Partecipante

ciao a tutti partirò per Sal 8 di Marzo con il mio ragazzo volevo sapere quale è il clima di questo mese. E’ vero che tira vento forte??? Che locale mi consigliate per la sera??? E’ vero che tra Sal e Boa vista non ci sono paragoni?????? grazie bacioni

enrica
    Partecipante

non posso aiutarti per quanto rigurada il clima perchè sono stata solo una volta (per ora) a CV ed era gennaio comunque il vento c’è sempre!!Il locale che va di più a Sal e’ il pirata ed è anche comodo da raggiungere soprattutto se alloggi al Djajsal.

Non mi resta che augurarti un buonissimo viaggio con tanta invidia.
    A proposito….dove alloggerete?

Enrica

cuordileone
    Partecipante

portati un maglioncino per la sera!!!!
    come locale “pre serata” ti consiglio il TAM TAM (davanti al campo da calcio…se giocano ti diverti un sacco!(non esiste il fallo laterale)
    l’ultima volta avevo la macchina fotografica di un amico ma scarica, mi ero fatto 2 caipirinha ed ero abbastanza carico, entrai nello (stadio) con un aspetto serioso ed attento soffermandomi sul portire.
    partita semitranquilla…sento un anziano che urla: il foto-grafo! foto-grafo! e lì mi è salito l’effetto caipirinha!avrò scattato 30 false foto (solo flash) da tutte le angolazioni del campo a tutti i giocatori!ahhahaha…il socio che mi chiamava: fotografa lui!lui!ahhaha
    la partita è diventata una festa(come sempre penso)sono diventato amico di un signore che poi ho scoperto era il padre del portiere…
    a quell’aperitivo tornai in albergo alle 10 solo per rassicurare la compagnia che non cenavo e per trascinarli in qull’aftehours che si era creato…spettacolo capoverdiano!
    il pirata?da vedere si…meglio i nostri night…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.