richiesta d’aiuto per musica

Home Forum Eventi/notizie/novità/musica richiesta d’aiuto per musica

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fabrizia 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
    Partecipante

Da quando sono tornata sto cercando disperatamente una canzone che sentivo in continuazione nel villaggio….era un kuduru e faceva più o meno così : na na na na…nie…na na na …. maybe you remember…, every day…, every night….e la ballavano facendo un balletto troppo bello!
    So che sarà impossibile decifrare cosa ho scritto, ma qulacuno ha idea di cosa sto parlando???!!
    Ah poi ho acquistato l’ultimo cd di Cesaria evora sperando che ci fosse la canzone che sentivo altrettanto spesso nel villaggio, ma non c’è : è una canzone bellissima che parla della nostalgia di un capoverdiano per la propria terra, poi un giorno riesce a tornare…ci sono anche dei bambini che cantano….
    qulacuno sa dirmi il titolo per caso???
    Grazie!
    Fabry

Anonimo

Sorry…
    la sodade è l’argomento principe nelle canzoni caboverdiane… seguito a ruota dalla morabeza.
    mi sa che se non aggiungi altri elementi (tipo un file wave nel quale canticchi il pezzo) sarà come cercare una formichina bianca nella candida sabbia di santa monica a boa vista!!
    buona investigazione

felix

sosian
    Partecipante

citazione:

Da quando sono tornata sto cercando disperatamente una canzone che sentivo in continuazione nel villaggio….era un kuduru e faceva più o meno così : na na na na…nie…na na na …. maybe you remember…, every day…, every night….e la ballavano facendo un balletto troppo bello!
    So che sarà impossibile decifrare cosa ho scritto, ma qulacuno ha idea di cosa sto parlando???!!
    Ah poi ho acquistato l’ultimo cd di Cesaria evora sperando che ci fosse la canzone che sentivo altrettanto spesso nel villaggio, ma non c’è : è una canzone bellissima che parla della nostalgia di un capoverdiano per la propria terra, poi un giorno riesce a tornare…ci sono anche dei bambini che cantano….
    qulacuno sa dirmi il titolo per caso???
    Grazie!
    Fabry

il kiduro è impossibile trovarlo in internet io ce l’ho ma l’ho comprato a SantaMaria! mi spiace se trovi la canzone bellissima ke cerchi fammi saper magari skambiamo!ciao ciao

den
    Partecipante

La canzone è un remix degli Underdog Project, e si intitola Remember, e devi cercare la versione di Gil che è quella che avrai ascoltato più volte..

Spero di esserti stato di aiuto, anche io e la mia ragazza siamo rimasto contagiati da questa canzone!!

Chiedo anche io un aiuto.. Sapete qual’è invece la canzone lenta, credo di Gil, che fa tipo: “aaa.. mio amor..” , anche questa molto sentita e ballata al Djadsal e al Birimbau??

Ciao. Den.

Una precisazione per sosian, in internet si trova di tutto!, kuduro (e non kiduro), funana, kizomba, e quant’altro..

fabrizia
    Partecipante

Ciao Den ! Grazie mille !!!!!!!!!!!…sei stato gentilissimo !Ora provo a vedere se la trovo su Internet….sono tornata da 15 giorni e continuo a canticchiarla !é troppo carina !….sto cercando anche io quella che cerchi tu…il primo che la trova si fa vivo, ok?!
    Grazie ancora !
    Fabry

robychef
    Partecipante

Ciao Fabrizia sono appena tornato da Capo Verde, ho capito quale canzone cerchi se vuoi te la mando via mail dato ke mi sono fatto un po’ di scorta di brani ke mi hanno dato gli animatori

unfiorediloto
    Partecipante

Non so se è questa.
    Su Cap Zouk vol 2 traccia n. 11 Titolo: Ai Amor Artista: Roger mi pare che sia in francese…
    Ma ci sono molte versioni della stessa canzone..

citazione:

Chiedo anche io un aiuto.. Sapete qual’è invece la canzone lenta, credo di Gil, che fa tipo: “aaa.. mio amor..” , anche questa molto sentita e ballata al Djadsal e al Birimbau??

Ciao. Den.

sosian
    Partecipante

citazione:

Ciao Fabrizia sono appena tornato da Capo Verde, ho capito quale canzone cerchi se vuoi te la mando via mail dato ke mi sono fatto un po’ di scorta di brani ke mi hanno dato gli animatori

io sto cercando un paio di canzoni che canticchiava certe volte marlin al birimbao, poi Santa Maria ed infine un dos tres quella kn la voce di un bambino altro non so pui aiutarmi?? grazie mille

robychef
    Partecipante

ciao sosian le canzoni le ho tutte e 3 e altre se vuoi te le spedisco via mail xò c metterai un po’ ad aprirle

luca_giz
    Partecipante

Ciao robychef scusa se mi intrometto, ma potresti spedire un po di canzoni anche a me per posta???
    grazie

rue78
    Partecipante

ciao robychef non vorrei approffitarne ma puoi spedire le canzoni anche a me sto diventando matta e soprattutto sto facendo diventare matti altri per qs canzoni grazie

dannyvi
    Partecipante

ciao Robychef anch’io gradirei un po’ di musica del birimbau. Sono tornata da ottobre ma non riesco a togliermi dalla mente quelle canzoni. Grazie

rossella
    Partecipante

Anch’io sono alla disperata ricerca di canzoni che ascoltavo e ballavo al birimbau/pirata e non le trovo!!!!!aiutatemi per favore!….. a ROBYCHEF le ho chieste via mail ma non mi risponde
    ATE LOGO OBRIGADA

robychef
    Partecipante

In questi gg sono un po’ incasinato x il lav PROMETTO ke ve le mando al + presto…. 2/3 gg al max Sorry

creamstar
    Partecipante

citazione:

Ciao !!! hai qualche brano anche per me? al Djadsal non mi hanno voluto dare il CD 🙁 io adoro il Kiduro e il balletto me lo ricordo voglio ballarlo anche qui!!! 🙂 ciao e grazie!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Il forum ‘Eventi/notizie/novità/musica’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.