ricerca lavoro

Home Forum Vivere/Lavorare a Capo Verde ricerca lavoro

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alle 18 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
    Partecipante

ciao a tutti volevo sapere se ci sono possibilita di lavoro a sal o boavista come idraulico.

katin
    Partecipante

vorrei tanto che ci fosse possibilità di lavoro per un idraulico, perchè io ho delle grosse difficoltà con le tubature a casa mia…

bienfait
    Partecipante

Ciao, a quanto ne so io tutti i lavori di manodopera che richiedono una certa specializzazione sono molto ricercati, in quanto localmente mancano le competenze. Fammi sapere se vuoi altre informazioni.

checco
    Partecipante

Ciao Alle. Sì Boavista è decisamente carente dal punto di vista “Idraulico”. C’è n’è uno solo, locale, ceh con il fratello ed alcuni ragazzini si danna l’anima per sistemare un pò tutti gli impianti dell’isola!!!!
    Io sto costruendo degli appartmaenti e a dir la verità mi sto guardando attorno per vedere a chi affidare il discorso impianti.
    Se sei realmente interessato fammi sapere.

checco
    Partecipante

Ciao Alle. Sì Boavista è decisamente carente dal punto di vista “Idraulico”. C’è n’è uno solo, locale, ceh con il fratello ed alcuni ragazzini si danna l’anima per sistemare un pò tutti gli impianti dell’isola!!!!
    Io sto costruendo degli appartmaenti e a dir la verità mi sto guardando attorno per vedere a chi affidare il discorso impianti.

checco
    Partecipante

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Katin,
    sei tornata????
    Bacetti Laura

katin
    Partecipante

ciao Fiorediloto,
    ebbene tornata per prendere più cose possibili e ripartire, dovrei fare il grande passo il 4 ottobre o 11 ottobre, non so ancora…
    comunque ho preso una casa a sal rei, troppo carina, appena tonerari vienimi a trovare. Ho anche trovato lavoro…
    insomma mi sono sistemata…
    invece con lui le cose non sono andate poi così bene… ma cercheremo di trovare un punto di incontro adesso che sarò lì.
    ti saluta pier.

ciao

unfiorediloto
    Partecipante

Dai Katin, sei forte e ce la farai. Chissà magari trovo lavoro anche io (mi sto muovendo) e ci dividiamo l’appartamento….
    Baci e stai bene, mi raccomando!
    Fammi sapere come posso rintracciarti a Boavista, verrò per Natale/Capodanno. Dobbiamo ASSOLUTAMENTE vederci.
    In bocca al lupo (CREPI)
    Laura

lopex
    Partecipante

finalmente riesco ad abbinare ad una faccia un volto katin e lauara…………

unfiorediloto
    Partecipante

Ci sarai anche tu da quelle parti per capodanno??

katin
    Partecipante

ciao lopex,
    ma sei il tipo che lavora al cabrer, vero?
    e forse una sera ti ho anche chiesto qualcosa?

katin
    Partecipante

Ciao Alle,
    ti prego cerca di venire a lavorare a boa, ho una necessità spaventosa di un idraulico…
    faccio la doccia ed esce la schiuma e la sabbia dal lavandino…
    forse ho qualche problema…
    mi hanno detto che durante il mio soggiorno in Italia, mi avrebbero messo tutto ok… ma ho i miei dubbi.

Anonimo

ciao a tutti, volevo domandarvi se sapevate di qualsiasi possibilità di lavoro a capo verde, non importa dove.
    Siamo io e il mio ragazzo che volevamo trasferirci ma sappiamo assolutamente nulla sull’eventuale possibilità di lavoro e di trasferimento, ho letto l’annunci di chiaretta, mi auguro che il tuo sogno continui in quest’isola, sappiamo benissimo fer i camerieri e i baristi, se questo può essere d’aiuto, aiutateciiiii!!!!!!
    grazie. tati

tatiana granone

imported_morena
    Partecipante

ciao tatiana..
    io son dell’idea che il lavoro te lo trovi
    sul posto..
    per cui prendi e parti..

io farò così!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)

Il forum ‘Vivere/Lavorare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.