resoconti e speranze

Home Forum Racconti/esperienze/storie resoconti e speranze

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  misterblack 18 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
    Partecipante

Io sono daccordo con arturo.. teoricamente bisognerrebe evitare di pubblicizzare i nostri viaggi.. nel senso ke qnd vi chiedono : Come’è Capo verde.. ? la risposta potrebbe essere: mah… niente di speciale. Personalmente quando sono tornato, entusiasta, ne o parlato benissimo , e cio ha fatto si che almeno una coppia di persone la scelga come prossima meta. se ogni personba che va la , ne manda almeno un ‘ altra, fra 10 anni avremo una seconda Ibiza. So che puo sembrare ecccessivo ma la penso cosi’..

Anonimo

Infatti è quello che faccio io…. ad ogni persona che mi domanda com’è capo verde la risposta è “niente di speciale, non c’è niente….. se ti piace il deserto e il vento vai ma non aspettarti di trovarci chi sa che cosa” che poi è la verità. Quando decisi di tornarci per la terza volta mi chiesero ma se non c’è niente perchè ci torni? e quando scopriranno che sto per partire per la quarta volta pensi che mi crederanno ancora?

Anonimo

Sono d’accordo con voi, ma il problema e’ un altro: finche’ ci saranno offerte tipo 2×1 su Capo Verde, credete che alla gente importi che non ci sia niente ? No, importa solo che ci sia il sole fuori stagione e costi poco !!

Scusatemi se faccio un intervento un po’ “tecnico”, ma questa e’ la realta’ ….. ci sono “forze” superiori a noi che decidono se una destinazione deve andare o no.

Questo non significa che noi – nel nostro piccolo – possiamo fare qualcosa …..

ciao
    mari

imported_arturo
    Partecipante

…forse non ci crederanno. tu prova a raccontargli di un “inciucio”. come bugia forse regge. magari è per davvero…..

Anonimo

arturo questo a Mari non lo puoi proprio chiedere!

Anonimo

Claudia, forse Arturo si riferiva a te ….

misterblack
    Partecipante

citazione:

….. ci sono “forze” superiori a noi che decidono se una destinazione deve andare o no.

è ovvio che è cosi.. negli ultimi 10 15 anni pensate alle mete turistiche che sono andate alla grande: postii come cuba , ibiza messico ora il mar rosso, andra capo verde per i prox 5-6 anni e poi lo sguardo verra distolto, magari su un postoo dove ora c’è la guerra o, c’è stata (pensate che il vietnam non possa diventare meta turistica?) . chi decide sposta le masse in blocco .. nn è un caso che tutti vanno a sharm . ma quando la moda passa restano i villaggi le superstrade i megastore i mac donald i blokbuster gli hotel i casinò le banche il traffico lo smog

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.