Raid Avventura

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Raid Avventura

Questo argomento contiene 80 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mg_75 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 81 totali)
    Partecipante

di ritorno a Cabo per la terza volta, questa volta vorremmo fare il Raid ” Overland”, con la prima settimana in jeep safari e la seconda settimana in barca a vela, siamo in due e stiamo cercando compagni per raggiungere il numero minimo di 6, il costo e’ di 2.000 euro a persona, chi e’ interessato ci contatti
    grazie
    ciao
    Vale e Willy

sickboy
    Partecipante

..ciao,
    io sarei interessato ma per un raid di una settinama con partenza 24.03.2007.se puo interessare a qualcuno..
    Let’s me know…

loxodrom
    Partecipante

Ciao a tutti cari amici,
    il nostro Giorgio Q., un nostro amico di ritorno dal viaggio, videoamatore molto dotato, ha ripreso e montato un reportage; il DVD ripercorre i posti piu’ suggestivi che si percorrono durante il Raid Avventura, si vedono le spiagge di Boa Vista oltre a Cova, la Valle di Paul a S.Antao, la gente, i bambini e molto molto altro, anche Didì!!!.E’ bellissimo, stiamo pensando di mandarlo in onda su TV toscane, dura 43 min. e 35 secondi, il dvd e’ a disposizione di tutti quelli che hanno effettuato il viaggio e non.

franz
    ****capoverdeavventura****
    P.S. mi fara’ piacere risentire qualcuno di voi anche solo per dire ciao!

valentina comi
    Partecipante

citazione:

Ciao a tutti cari amici,
    il nostro Giorgio Q., un nostro amico di ritorno dal viaggio, videoamatore molto dotato, ha ripreso e montato un reportage; il DVD ripercorre i posti piu’ suggestivi che si percorrono durante il Raid Avventura, si vedono le spiagge di Boa Vista oltre a Cova, la Valle di Paul a S.Antao, la gente, i bambini e molto molto altro.E’ bellissimo, stiamo pensando di mandarlo in onda su TV toscane, dura 43 min. e 35 secondi, il dvd e’ a disposizione di tutti quelli che hanno effettuato il viaggio e non, nostalgici o meno.
    Scrivetemi che vi mando il dvd

franz
    http://www.capoverdeavventura.com
    P.S. mi fara’ piacere risentire qualcuno di voi anche solo per dire ciao!

IO IO IO!!!! A ME A ME A ME !!! ti ho mandato ind. in pvt

franz
    [/quote]

valentina comi
    Partecipante
    cleo22
    Partecipante

ragazzi sono tornata dal Raid Special…sigh sigh…
    mi sveglio tutte le mattine con la voglia di piangere da quanto avrei voluto non finisse mai, invecemi ritorvo qui e devo andare al lavoro…
    Lo consiglio caldissimaente a tutti/e… la gente che ci ha fatto entrare nelle case….
    lontanto dal turismo di massa proprio come anticipato sull’ home page…grazie Francesco!!!

c’ è nessun altro qui sul forum che lo ha fatto??

watabeex
    Partecipante

io!!!!
    ormai 4 o 5° volta che torno a Cabo, ormai sono ” Caboaddicted! ( Cabo Verde dipendente )!!!
    sempre tramite Franz – Capoverdeavventura dal 2° viaggio in poi!!!
    Ma questa volta ci ha organizzato dei trekking favolosi a Fogo, l’ Isola-vulcano, e l’Isola di Brava!!! cavolo qui non arriva quasi mai nessuno( e ci credo, non è facilissimo arrivarci…ci sono voluti più voli…ma ne valeva la pena)! ed è uno spettacolo!!!
    Si che ci siamo sentiti veri viaggiatori come quelli di una volta
    San Felipe poi sembra uscita dall’ album di acquarelli di un bimbo

watabeex il grande

stacc
    Partecipante

ciao è possibile sapere se fare un altro giro del genere a cabo verde?vorrei unirmi
    ciao grazie

loxodrom
    Partecipante

Ciao, con ” un giro del genere ” quale intendi?

franz

galeos
    Partecipante

Ciao ragazzi/e
    Sto vagliando la possibilità di partecipare al raid avventura special quello con boavista s antao e sao Vicente ….
    Mi piacerebbe sapere qualche informazione chi lo ha fatto di recente mi saprebbe dire oltre al prezzo del tour quanti € si dovrebbero portar con se per potere mangiare comprare qualche cosina e vivere bene ?
    mi piacerebbe anche sapere come avete fatto a prenotare? tramite agenzia? …per il viaggio c’è la possibilità di includere una assicurazione medico bagaglio …..?
    Grazie

cleo22
    Partecipante

ciao,
    calcola un 5-6 euro per il pranzo e 10-12 per la cena, ci stai largo,
    noi a Mindelo spendevamo ancora meno perchè per il pranzo ci servivamo delle “pasteleiras” mangiando all’ aperto ai baracchini per strada, o alla Botequinha Oliveira come consigliataci da Francesco; cito testualmente: ” la preferita dai membri del Cabo Verde Adventure Team, pesce, insalata di ceci e birra nel retrobottega della botteghina tra sacchi di ogni bene mangiando in una simpatica atmosfera insieme ai pescatori locali.

A S.Antao, alle spalle della piazzetta del paese di Ribeira Grande, verso l’ oceano pratiamente, c’è un’ altra simpatica sorta di pasteleria dove mangiavamo buonissimi panini all’ uovo e prosciutto fritto a 2 euro

Puoi prenotare tramite il sito di Capoverdeavventura.

Noi avevamo l’ assicurazione medico bagaglio
    ciao
    Cleo22

guglielmo
    Partecipante

ci ho mangiato anch’io!!!!

cleo22
    Partecipante

stacc per partecipare devi contattarli, Franz ” loxodrom ” è molto disponibile e ti darà tutte le info del caso.
    Per noi il Raid Special è stato il viaggio della vita, abbiamo un sacco di nostalgia e dobbiamo ringraziare Francesco e Didì.

galeos
    Partecipante

Mi date maggiori informazioni sul come avete fatto voi a prenotare con bonifico vaglia vi siete visti perche eravate nella stessa città fatemi un po capire ….?? grazie infinite

watabeex
    Partecipante

è molto semplice:
    1) prendi da Capoverdeavventura.com tutte le informazioni che vuoi anche rompendo i cooo….a Franz a tutte le ore come ho fatto io
    2) quando hai tutto chiaro ricevi un contrattino da rimandare firmato insieme col bonifico della prima rata
    3) ricevi via mail i biglietti elettronici
    4) pochi giorni prima ricevi il Road Book
    5) paghi la parte restante quando arrivi giù, parte a Didì parte a Boa vista
    seemplicissssimo
    fiiinisshhhh!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 81 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.