Raid Avventura

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Raid Avventura

Questo argomento contiene 80 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mg_75 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 81 totali)
    Partecipante

Ciao, volevo sapere se qualcuno ha mai provato i raid Avventura proposti dalla Loxodrom Adventure Team…sembrano molto interessanti perchè combinano l’avventura al sano relax…

Ringrazio fin d’ora chi vorrà rispondermi!

marcomac
    Partecipante

citazione:

Loxodrom Adventure Team…sembrano molto interessanti…

Non posso aiutarti in questo, ma loxodrom è un utente di cb24 e ha dei post molto belli nella sezione racconti/esperienze/storie

Ti puoi fare un’impressione non tanto su com’è il raid quanto su com’è l’organizzatore… è già qualcosa in attesa che qualcuno più esperto ti risponda

ctorzini
    Partecipante

io ne conservo un ricordo strepitoso! … a buon intenditore, poche parole!
    Chiara

mg_75
    Partecipante

Grazie 1000 Chiara…sei la 1° persona che mi da un feedback a proposito…mi rimane un dubbio però: mi hanno detto che fanno i tour anche per sole 2 persone…secondo te ci si diverte lo stesso? Noi saremmo 2 ragazze e non saprei se fidarmi oppure no…

Ti ringrazio in anticipo per ogni consiglio che vorrai darmi!

valentina comi
    Partecipante

fidati, fidati….io concordo con Chiara ed aggiungerei che e’ il piu’ bel viaggio che abbia mai fatto.
    Quanto al diversirsi lo stesso…io aggiungerei…anzi….
    lo scoprirai da sola….

tortolina
    Partecipante

ti dico una cosa:buttati. Sono tornata sabato 16 settembre da Cabo, ed ho viaggiato proprio con Loxodrom….è stata un’esperienza strepitosa,ne farei altre mille così.Le persone, i luoghi,l’aria, il vento….ogni singolo respiro che tu farai inquella dimensione sarà per te magico ed un ricordo indissolubile che conserverai nella tua anima.Siete in due?anche noi eravamo due….e non importa in quanti si è!Li ti mescoli con la gente, non ti sembrerà mai di esser sola.. Amerai anche i silenzi vocali, perchè ci saranno le parole dell’animo….

Elena

meissa
    Partecipante

Ciao…
    mi ha attirato molto il programma di raid adventure, ma partirei da sola. Mi sapete dire se è abbastanza sicuro per una ragazza sola?…E se oltre al costo del pacchetto devo aggiungere molti altri soldi?

tortolina
    Partecipante

citazione:

Ciao…
    mi ha attirato molto il programma di raid adventure, ma partirei da sola. Mi sapete dire se è abbastanza sicuro per una ragazza sola?…E se oltre al costo del pacchetto devo aggiungere molti altri soldi?

Elena

tortolina
    Partecipante

allora, a mio avviso puoi partire tranquillamente da sola.Non so quale sia il Raid da te preferito (quindi quello eventualmente scelto), ma li Cabo cmq hai a che fare con dei “riferimenti” locali….pertanto (come ho già detto precedentemente) lo stare da sola è relativo…..perchè sola non sei mai!e per i soldi…li la vita costa pochissimo.Sal rispetto a Sao Vincente e Sant’Antao è un po’ più cara (fattore normalissimo a causa del turismo)….Ma per vivere, considera circa 200/300 euro (ti sto dando una cifra MOLTO larga…per stare proprio sicura..ma torni certamente con del denaro)….tutto dipende da cosa vuoi fare…ma cmq in questa cifra che ti ho indicato ci sono anche le “varie ed eventuali”, come per esempio delle escursioni che esulano dal resto. Se hai bisogno d’altro, scrivi pure! Elena
    [/quote]

Elena

meissa
    Partecipante

Ciao Tortolina!
    Grazie mille per la risposta!…scegliere il viaggio da fare quano si è soli è sempre un problema…i singles mi paiono discriminati…

tortolina
    Partecipante

allora, tu scegli il raid che più ti piace e poi ne riparliamo…..hai bisogno d’altro? e cmq nn è detto che tu sarai sola!!!!!potrebbero esserci altre persone a fare il raid con te!Cià, Elena

Elena

valentina comi
    Partecipante

citazione:

Ciao…

scusa perche’ non lo chiedi direttamente a Franz? non ti mangia mica?
    ricordo che l’ ultima sera Sao Vicente ci incontrammo con un gruppetto appena arrivato che iniziava il Raid e c’era una ragazza single cioe’ erano in dispari, credo che avesse pagato una cinquantina di euro di supplemento.
    Sicuro no problem, il massimo che puo’ capitarti sono le avances discrete di Didi ( a proposito avete letto il post di Francesco…” Didi guida il suo taxi nel modo diligente con cui ….”su racconti/eventi/storie”? sigh sigh…che nostalgia ho rivisto tutte le strade…gli odori….

valentina comi
    Partecipante

ehy ma vedo che siamo tutte ragazze su questo topic….?
    comunque mi piace condividere con chi l’ ha fatta imporessioni e ricordi su quest’ esperienza

tortolina
    Partecipante

Condivido le avances di Didi……cmq ripeto….vai tranquilla…ed in quanto alle info da reperire direttametne da Franz, no problem, è la persona più capace in assoluto di darti dritte-consigli-informazioni….eloquente veramente! fidati e buttati, sarai entusiasta della tua esperienza e al ritorno non vedrai l’ora di riviverne un’altra. Ne vale la pena dal primo all’ultimo secondo. non scorderai nulla, tutto sarà una magica intensità. Cià, Elena

Elena

loxodrom
    Partecipante

Ciao a tutti cari amici,
    recetemente insieme a Gorgio, videoamatore molto dotato, abbiamo effettuato delle riprese e, tornati in Italia, abbiamo montato un reportage; il DVD ripercorre i posti piu’ suggestivi che si percorrono durante il Raid Avventura. Stiamo pensando di mandarlo in onda su TV toscane, e’ molto bello, dura 43 min. e 35 secondi, e’ a disposizione di tutti quelli che hanno effettuato il viaggio e non.
    Scrivetemi

franz
    http://www.capoverdeavventura.com
    P.S. mi fara’ piacere risentire qualcuno di voi anche solo per dire ciao!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 81 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.