raggiungere Cabo via mare !

Home Forum Capo Verde forum generale raggiungere Cabo via mare !

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romi77 12 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
    Partecipante

lancio un appello ! se c’e’ qualcuno in grado di darmi indicazioni utili per arrivare a capo verde via mare , da portogallo,spagna,francia o italia o anche olanda , gli o le sarei Molto Grato . un Felice 2010 per tutti !

silvia.cv
    Partecipante

A nuoto… devi solo partire con il dovuto anticipo…
    A parte gli scherzi, che mi risulti l’unica possibilità è in barca a vela con gli equipaggi che si fermano a CV a fare cambusa prima di cominciare la traversata.

loxodrom
    Partecipante

il consiglio migliore è recarsi a Las Palmas e girare e chiedere in banchina. Chi si attarda a fare la traversata atl. parte adesso per la rotta meridionale, e quindi tramite Mindelo. Ma spicciati che gli alisei sono alle spiccie.

Ti consiglio caldamente di chiedere qualche ragguaglio anche a Felix, super skipper che lavora anche per noi, lo trovi qui sul sito
    franz

franz
    http://www.capoverdeavventura.com

dominik
    Partecipante

ciao sono il dott domenico , lavoro come medico a sal e viaggio con un amico con il nostro catamarano facendo la rotta 2 volte l’anno dall’italia a sal partenza napoli, se vuoi unirti a noi no problem il mio amico e’ un capitano di mare che ha girato il mondo in catamarano e ha una esperienza incredibbile.
    altrimenti potresti imbarcarti sulla nave del sig. cerrone , che e’ una nave da carico ma a volte porta passegeri se si accontentano , parte tutti mi mesi da genova o la spezia e fa tappe a prai boavista fogo e sal trovalo su google ( trasporti navali cerrone sal)
    comunque ci sono molti altri catamarani che partono dall’itali per sal se vai a palmera ne trovi tanti basta che chiedi se ti vogliono a bordo cioa dominik medico di sal

biscardi domenico

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.