Quelli che tornano

Home Forum Racconti/esperienze/storie Quelli che tornano

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  laganas 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 57 totali)
    Partecipante

Si, per me è odore di casa. E’ una sensazione talmente forte che a volte credo VERAMENTE di essere ancora là….e uno strano sorriso mi si stampa in faccia, le mie amiche dicono che sono malata….

ctorzini
    Partecipante

allora sono contagiata anch’io!!!! dicono lo stesso di me …

unfiorediloto
    Partecipante

Ecco, così si può aprire un ricovero….. la cura???

ctorzini
    Partecipante

la cura???!!! quale cura!!!!
    o sul posto o nulla!!

unfiorediloto
    Partecipante

Ma certo che intendevo sul posto, non posso mica curarmi da qui!!! Qui la malattia si aggrava….

laganas
    Partecipante

ecco quello che volevo che mi trasmettesse…ne ho bg davvero, per alimentare i ricordi e anche per condividerli….
    si lo so,l anche a me viene quella strana faccia da ebete ogni tanto!
    E specie nei momenti in cui sto per esplodere per una incazzatura…penso a cv

laganas
    Partecipante

ma il profumo delle montagne di Sant’Antao? perchè non lo sapevate che le montagne profumano?

laganas
    Partecipante

e e e e e il profumo del caffè mentre lo macinano in quei contenitori di pietra e lo battono con quel pestello enorme??????

ctorzini
    Partecipante

sniff … sniff…..
    sventola un po’ con la mano che arriva l’odore … ancora un pochino … c’è l’aliseo che frega!

laganas
    Partecipante

a sto punto ce ricoverano a tutte e tre….proporrei la casa d’experiencia a ponta do sol….d’accordo?

gasolia
    Partecipante

ohhh el sebim .. el sebim.. oh el sebim sim sala sa sa sa sebim….
    L’avrò scritto malissimo ma è quella la prima cosa che mi è venuta in mente. A proposito Giuly oggi ti ho fatto il CD di BAU!!!

laganas
    Partecipante

scusate siamo in 4!!!!!!
    Fico Irè, me lo porti sabato? o ma sabato me stai vicino? e se mi vedi strani vienimi vicino, abbracciami da dietro e sussurrami el sebim nell’orecchio….

ctorzini
    Partecipante

ultimo messaggino per stasera …. ho ancora qualcosa da fare prima di partire … e soprattutto portare Apache ( il mio strepitosissimo cane) a fare la passeggiatina ….
    grazie della compagnia
    non so su quale spiaggia portare il cane …. mi lascerò guidare dal pick up di carlos ….
    eheh … il sogno continua ….
    ciao

laganas
    Partecipante

Buon viaggio chiarraaaaaa!!!! Ehi ma non mi vedi? sto sul pontile….ti sto salutando con la mano!

laganas
    Partecipante

E gli altri dove sono? dove sono le sensazioni che vi ha lasciato cabo? Possibile che non ci sia nessuno che voglia condividere il suo amore per queste isole??????

Vabbè per stasera vi lascio in pace….

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 57 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.