Home › Forum › Racconti/esperienze/storie › Quelli che tornano
Questo argomento contiene 56 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da laganas 18 anni, 1 mese fa.
Si, per me è odore di casa. E’ una sensazione talmente forte che a volte credo VERAMENTE di essere ancora là….e uno strano sorriso mi si stampa in faccia, le mie amiche dicono che sono malata….
allora sono contagiata anch’io!!!! dicono lo stesso di me …
Ecco, così si può aprire un ricovero….. la cura???
la cura???!!! quale cura!!!!
o sul posto o nulla!!Ma certo che intendevo sul posto, non posso mica curarmi da qui!!! Qui la malattia si aggrava….
ecco quello che volevo che mi trasmettesse…ne ho bg davvero, per alimentare i ricordi e anche per condividerli….
si lo so,l anche a me viene quella strana faccia da ebete ogni tanto!
E specie nei momenti in cui sto per esplodere per una incazzatura…penso a cvma il profumo delle montagne di Sant’Antao? perchè non lo sapevate che le montagne profumano?
e e e e e il profumo del caffè mentre lo macinano in quei contenitori di pietra e lo battono con quel pestello enorme??????
sniff … sniff…..
sventola un po’ con la mano che arriva l’odore … ancora un pochino … c’è l’aliseo che frega!a sto punto ce ricoverano a tutte e tre….proporrei la casa d’experiencia a ponta do sol….d’accordo?
ohhh el sebim .. el sebim.. oh el sebim sim sala sa sa sa sebim….
L’avrò scritto malissimo ma è quella la prima cosa che mi è venuta in mente. A proposito Giuly oggi ti ho fatto il CD di BAU!!!scusate siamo in 4!!!!!!
Fico Irè, me lo porti sabato? o ma sabato me stai vicino? e se mi vedi strani vienimi vicino, abbracciami da dietro e sussurrami el sebim nell’orecchio….ultimo messaggino per stasera …. ho ancora qualcosa da fare prima di partire … e soprattutto portare Apache ( il mio strepitosissimo cane) a fare la passeggiatina ….
grazie della compagnia
non so su quale spiaggia portare il cane …. mi lascerò guidare dal pick up di carlos ….
eheh … il sogno continua ….
ciaoBuon viaggio chiarraaaaaa!!!! Ehi ma non mi vedi? sto sul pontile….ti sto salutando con la mano!
E gli altri dove sono? dove sono le sensazioni che vi ha lasciato cabo? Possibile che non ci sia nessuno che voglia condividere il suo amore per queste isole??????
Vabbè per stasera vi lascio in pace….
Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.