Quanto si è trasformata Santa Maria?

Home Forum Racconti/esperienze/storie Quanto si è trasformata Santa Maria?

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_georgia 16 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
    Partecipante

Si molto presto……tornero per le onde ,tornero per i tramonti sulla spiaggia, tornero per ballare ma soprattutto tornero per la gente del posto .Quelle persone sono parte di me come io di loro, non sono cose che si possono spiegare a parole…. sono emozioni!

imported_georgia
    Partecipante

beh il bello di questo forum è proprio che non hai bisogno di spiegare…
    tutti quelli che sono stati a cabo se continuano a scriverne è proprio per queste tue stesse sensazioni…
    nessune le riesce a spiegare eppure tutti cerchiamo in qualche modo di rinnovarne il sapore al suono delle nostre parole.. anche quando scherziamo o parliamo d’altro…
    è come il sapore del mare che ti torna alle labbra anche a distanza.. basta sentirne l’odore salmastro.. e te lo senti subito dentro, ne sei circondato, sommerso, abbracciato…

Geo

sinemo
    Partecipante

è come il sapore del mare che ti torna alle labbra anche a distanza.. basta sentirne l’odore salmastro.. e te lo senti subito dentro, ne sei circondato, sommerso, abbracciato…

Complimente per la frase…decisamente realistica
    flashback!!!!!!
    lei ha un certo NON SO CHE mai saputo che vuoldire ma e’ la senzazione che mi dai .

imported_georgia
    Partecipante

….

Geo

sinemo
    Partecipante

….

Simo

sinemo
    Partecipante

Posso avere l’onore di vedere con chi ho parlato fino ad ora?
    Magari ci siamo gia’ visti Santa Maria!

imported_georgia
    Partecipante

aahhh
    con la scusa del mare, del sale… furbetto!!! ahahahah
    ti mando la foto al tuo indirizzo

Geo

sinemo
    Partecipante

Thanks

imported_georgia
    Partecipante

mandata
    fammi sapere se ti è arrivata perchè non sono certa di essere riuscita ad allegarla

Geo

sinemo
    Partecipante

Non mi e’ arrivato niente!!!!

imported_georgia
    Partecipante

ora dovrebbe essere a posto, controlla

Geo

sirikit
    Partecipante

Ciao a tutti,
    sono tornata da sal l’altro giorno e sebbene fossi la’ per lavoro presso il bravo club ho cercato i miei momenti di liberta’.
    Sono sempre andata a correre tutte le sere percorrendo tutta la passeggiata fino alla spiaggia delle conchiglie senza che nessuno mi desse noia, anzi tutti i locals mi sorridevano e salutavano.
    Alla sera sono uscita con la mia amica capoverdiana e sinceramente anche senza di lei non ho avuto alcun problema a muovermi, certo e’ sempre bene avere qualche accorgimento ma poi si puo’ stare tranquillamente con loro.
    Poi era tempo di carnevale che loro sentono davvero molto, non ce n’era uno normale, e’incredibile quanto siano estrosi e fantasiosi!!!
    Ovviamente e’ cambiata molto da tre anni a questa parte, ora quell’enorme hotel 5stelle, il riu funana, scalfisce quell’orizzonte che un tempo era deserto in modo un po’ troppo pesante, in posti simili preferisco nettamente strutture un po’ piu’ piccole. A detta di clienti che ci sono stati e’ gia’ operante ma ancora in costruzione come il parco interno e altre ali, infatti si intravedono anche da fuori i lavori in corso.
    Temo pero’, giudicando dalle opere in via di costruzione, che non tardera’ a diventare un po’ troppo turistica…

imported_georgia
    Partecipante

ti ringrazio sirikit, quindi mi sembra di aver capito che una ragazza da sola può girare anche di sera senza problemi…
    Riguardo al nuovo villaggio oggi in agenzia mi hanno proposto uno dei loro pacchetti viaggio quindi aimè è proprio più che operativo…
    mi sa che anche su ponta preta possiamo mettere una pietra sopra…
    caro sinemo per fare surf ti converrà trovare altri lidi temo….

Geo

sinemo
    Partecipante

Ciao Sirikit per caso la tua amica capoverdiana come si chiama?
    condivido in pieno quello che hai scritto..
    x geo qui non arriva niente

imported_georgia
    Partecipante

sinemo ma l’indirizzo che hai indicato nei tuoi dati è giusto? prova a scrivermi tu al mio e io risponderò alla tua mail

Geo

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.