quanti soldi portare?

Home Forum Viaggiare a Capo Verde quanti soldi portare?

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_gloria 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
    Partecipante

Ciao! qualcuno mi sa dire quanti soldi sarebbe bene portarsi per una vacanza di due settimane a Sal? Alloggerò ad agosto, per due settimane, al Djadsal e mi chiedevo, tra escursioni organizzate dal villaggio e cenette nei ristoranti locali, quanto si spende…

PS: Ma si mangiano anche le aragoste?!?!?

pasquale
    Partecipante

Portati tanti soldi perche’ sono diventati cari come il sangue!

pasquale

chutzpah
    Partecipante

Io sono tornato da Sal da circa 4 ore, alloggiavo al tuo stesso albergo.

La vita costa :-))

Al Birinbau non spendi tanto, non c’è neanche la consumazione obligatoria è il locale che fa parte del villaggio.

Le escursioni sono un pò carette, e l’aragosta è carisssssssima.

ciao

imported_gloria
    Partecipante

come l’aragosta è carissima?!?!?
    A parte tutto…ho sentito che nei ristoranti si mangia con 10 euro! Qualcuno mi sa dire quanto ci si deve portare? 500 euro? di più? di meno?

chutzpah
    Partecipante

Dipende da cosa vuoi fare.
    500 dovrebbero bastare.

melo
    Partecipante

Dipende da cosa si intende cara!! se paragoni il caro vita italiano vai a nozze, per il costo della vita Capoverdiana non dimenticare che siamo turisti e come tali dobbiamo contrattare su tutto, tenendo conto della dignità delle persone. Le aragoste preferisco saperle libere nel mare, ma una volta che si trovano sul banco del ristorante non li disdegno e ti garantisco che il costo non è per nulla elevato anche se ti consiglio di assaggiare la “cicala” io ho cenato da Joe Banana e ho pagato 15 euro ma ti garantisco che si cena abbondantemente. Per i soldi da portarsi dietro credo che tutto dipende dal tipo di vita che vuoi fare (escursioni, pensierini, ecc. ecc) buona vacanza

ctorzini
    Partecipante

le aragoste carissime …. nahhhhh …. concordo con Melo, vitale per il turista è trattare ogni prezzo che ti viene proposto perchè solitamente sparano alto … (a proposito grazie per le fotone Melo!) ….

melo
    Partecipante

ho un’impegno morale con una mia amica, mandare due foto al giorno per far trascorrere il tempo più velocemente e sentire meno la nostalgia

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.