qualcuno di voi conosce israel?

Home Forum Love/Gossips/Saluti qualcuno di voi conosce israel?

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  franci88 14 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
    Partecipante

Qualcuno di voi conosce israel?è un animatore del crioula..se qualcuno sta per partire per capo verde con destinazione crioula mi faccia sapere..grazie

marydoida
    Partecipante

Io lo conosco,ma sono appena tornata da Cabo Verde e quindi non posso esserti d’aiuto….

Mary Legrottaglie

franci88
    Partecipante

Va bè grazie comunque..ma lo conosci bene o l’hai conosciuto durante la vacanza?

marydoida
    Partecipante

Lo conosco bene perchè io lavoravo a Sal,ma se è quello che vuoi sapere non ho avuto nessuna storia con lui,eravamo solo amici.

Mary Legrottaglie

marydoida
    Partecipante

Ti potri fare avere il suo numero di telefono e il suo indirizzo e-mail,ma mi serve almeno 1 giorno.mi farò risentire io quando avrò tutto,ok???

Mary Legrottaglie

erika82
    Partecipante

Ciao Franci88 anche io ho conosciuto isdrael,ma xkè ci sono stata al criuola…
    Sono stata dal 2 al 9 marzo…ma tu sei la fraà mora che parla portoghese?eri in queste date?forse ci siamo conosciute..!!

Erika

franci88
    Partecipante

Ciao!No io sono stata dall’11 al 18 aprile..cosa mi dici di israel?io l’ho conosciuto solo in una settimana ma sarei rimasta là volentieri ancora qualche giorno!!

erika82
    Partecipante

scusa volevo dire aprile! C’è poco da dire,nella mia settimana lui stava con questa ragazza,che pensavo fossi tu..Andata via lei (noi siamo rimaste 3 giorni in più,quindi fino all 11) stava da solo..aspettando i nuovi arrivi..cioè tu!!

E’ come tutti gli altri ragazzi,stanno con te per il tempo della tua permanenza li..poi ciao e grazie..d’altronde nn ti dicono di sposarli!
    Penso che sia del tutto normale e nn cè da stupirsi o infangarli, xkè magari ora stanno con un’altra…è normale!
    Cmq il numero nn lo ho ..ma era molto simpatico e grazioso.

Erika

ilary84
    Partecipante

ciao francy88, sono l’amica di erika. anke io ho conosciuto isdrael.
    è molto simpatico. cmq abbiamo non l’avevamo sentito dire, io avevo proprio visto ke si erano baciati una sera al pirata.
    cmq noi ritorneremo a sal quindi semmai ti procuriamo l’email eil num se non riesci ad averlo prima.
    ciao ciao
    Ila

briele2
    Partecipante

citazione:

forse mi sono lasciata troppo prendere..alla fine nn è successo niente,lui ci ha provato ma io ho il ragazzo.mi piaceva ma nn ci sono stata.quindi nn posso stupirmi se ci prova anche con le altre.se dovessi vederlo quando torni a sal non dirgli niente,è meglio così.grazie

Complimenti, il tuo ragazzo dovrebbe essere orgogliosissimo di te, anzi dovresti proprio dirgli tutto, lui ne sarebbe fiero, sai quante italiane si fanno abordare da questi senegalesi bugiardi ?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.