Qualcuno conosce Jandir?

Home Forum Love/Gossips/Saluti Qualcuno conosce Jandir?

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ilary84 14 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
    Partecipante

Buongiorno a tutti!
    sono tornata da sal da una settimana, sono stata benissimo che già vorrei ritornare giù.
    Per curiosità qualcuno ha mai conosciuto Jandir?
    Ha mai avuto una storia con lui?
    Ciao a tutti!
    Ilaria

glam
    Partecipante

Si…Io, lo conosco benissimo…
    Siamo stati fidanzati per diverso tempo…e ci sentiamo ancora, giusto la settimana scorsa e quella ancora precedente mi ha mandato LUI un paio di sms (anche molto carini…).
    Ary.

ilary84
    Partecipante

Ciao Ari!
    ti ha mand 2 messaggi carini del tipo?
    cmq me lo ha detto che era stato fidanzato con una ragazza italiana.
    ma siamo sicure che stiamo parlando dello stesso Jandir?
    Che sai te di lui?
    Ila

glam
    Partecipante

Il mio (lo considero ancora tale, visto il nostro rapporto e quello che abbiamo vissuto e passato insieme) Jandir lavora in un ristorante come cuoco, prima era fisso da Dadò…
    Credo che parliamo della stessa persona…no?
    Per i messaggi, me ne ha mandati anche più di due, non voglio scendere a dettagli, ma come sempre è stato dolce e carino…

ilary84
    Partecipante

Si penso che parliamo della stessa persona…
    cmq eravate fidanzati perchè tu vivevi la a sal?
    cmq ora non siete più fidanzati…
    cmq te che lo kiami ancora il tuo jandir… queste 2 sett lui stava con me e mi ha detto che non era più fidanzato con un’italiana.
    ora non siete più fidanzati giusto?

ilary84
    Partecipante

ah Ari cmq adesso non lavora in un ristorante come cuoco… sai dove lavora adesso? ma perchè non mi dai il tuo contatto messenger se ce l’hai cosi parliamo meglio?
    ciao ari. Ila

glam
    Partecipante

Ciao! Che frequento e conosco Jandir è tantissimo tempo, molto più di un anno…
    Io non lo chiamo da un po’ e gli sms nelle settimane passate li ha sempre mandati lui…Perchè comunque ero e rimango importante.
    Ti passo il mio msn, aggiungimi se vuoi:
    arianna-cvchiocciola.hotmailpuntoit
    Tu ovviamente salvalo normale, io l’ho scritto così perchè oppure non inserisce nulla…

ste-de-ale
    Partecipante

ciao..ank io conosco jandir!..se hai bisogno di qualcosa chiedi pure..ti lascio la mia mail..stefanialaro chiocciolahotmail puntoit

fra_ncesca
    Partecipante

irma che mi sono persa?
    il mio nuovo indirizzo è mussiella chiocciola live punto it
    aggiungimi…che ha combinato jandi????

glam
    Partecipante

Oh fraaa!!!
    Io tutto bene, Jandi non ha fatto nulla, anzi, lui è sempre stato, ed è il solito con me, sono stata io un po’ ad allontanarmi!!!
    Dai…ci sentiamo su msn! Beijoooooo!!!

frasard
    Partecipante

Ciao a tutti…non ho mai scritto sul forum ma vi leggo spesso, perchè sono stato a Sal l’anno scorso (e penso proprio ci tornerò quest’estate :D) e ho conosciuto Ary e Jandir (vabbè più Ary che Jandir…Ary hai capito chi sono vero?).
    Non sapevo che vi eravate lasciati, mi dispiace molto, eravate davvero una bella coppia…stavate molto bene insieme e ci tenevate molto alla vostra storia…peccato…

Un salutone!! Speriamo di rivederci a Sal 😉

glam
    Partecipante

Manera irmo, tut dret? Era da un po’ che mi chiedevo che fine avevi fatto!
    Comunque per quanto riguarda Jandi…..lo sai cosa dico sempre io: “se si vuole, nulla è mai perduto!!!” O mi sbaglio? Visto anche quello che c’era tra noi.
    Poi, che io sono una polla e mi faccio “scappare” certe persone…si sa…
    Però è brutto, hai letto tutto così…dovresti sapere i fatti meglio, insomma sbaglio o eri il mio saggio confessore da spiaggia?
    Per quest’estate, sapevi che volevo stare giù mesi e mesi…ora invece è una confusione, io vorrei andare là verso luglio, agosto, magari 3 settimane…però, ci sono tanti ma…da una parte di nuovo così tanto tempo a Sal mi farebbe solo male… perchè poi ripartendo per l’Italia, altro che tragedie greche!!! Ma la voglia di star giù è tanta, la sodade non si stacca mai!
    E tu? Che farai? Se vieni quest’anno ti obbligo a ballare!
    Francesco, ora, a parte gli scherzi, appena puoi, ci dobbiamo chiamare…sono un po’ in palla, ho bisogno di sapere che ne pensi su un pochine di cose e sai a cosa mi riferisco.
    Ciaooooooo!!!

ilary84
    Partecipante

Per curiosità qualcuno che è stato a Sal ha visto o conosciuto Jandir?
    Come sta? sta bene?
    ilary84

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.