Qualcuno conosce Enelsidi?

Home Forum Love/Gossips/Saluti Qualcuno conosce Enelsidi?

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  verdiana 12 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 35 totali)
    Partecipante

buongiorno a tutto il forum….ho urgente necessita’ di avere numero di telefono di Enelsidi….e’ il guardaspiaggia o bagnino del villaggio Bravo…..per farvi capire meglio..ha sempre un braccialetto di conchiglie e balla spesso la capoeira in spiaggia..di solito porta dei pantaloni bianchi quando fa’ questo ballo!!l’ha conosciuto qualche settimana fa’ un’amica e n avendo contatti da quelle parti ho pensato che il modo migliore era scrivere un post su questo forum….se qualcuno lo conosce e ha un recapito tel. puo’ scrivermi in privato….per ora ringrazio tutti….un beijo

moky75
    Partecipante

Io l’ho conosciuto a Gennaio quando sono stata al Bravo ma mi spiace non ho nessun suo contatto da darti…
    Non è detto xò che a breve non ritorno a Capo nel caso ti faccio sapere…
    ciao ciao

Moky 75
    “Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro”

imported_kiki
    Partecipante

anche io l ho conosciuto un paio di settimane fa che ero al Bravo.. carino e bravo 😉 peccato però nn posso esserti d’aiuto!!
    ciao

le
    Partecipante

La capoeira non è un ballo, ma una lotta-danza, ovvero una lotta che si finge una danza. La capoeira, che si creò in Brasile dagli schiavi africani, venne proibita dai padroni portoghesi, per questo motivo gli schiavi cominciarono a dissimulare quest’arte con della musica. La musica serviva d’allarme, se qualcuno di estraneo dal gruppo si avvicinava, chi suonava cambiava ritmo e il combattimento si tramutava in danza. Ancora oggi è la musica che determina il tipo di gioco che i capoeiristi devono fare. Il fatto che generalmente, ma non sempre, i capoeiristi non si toccano, è sempre perché gli schiavi non potevano farsi male e quindi evitavano lo scontro diretto.
    Enelsidi porta i pantaloni bianchi, come ogni buon capoeirista. I pantaloni bianchi sono in onore di Oxalà, la massima divinità del Candomblé, il più importante fra tutti gli Orixàs. Il suo giorno sacro è il venerdì, per questo motivo i capoeiristi s’incontrano in questo giorno per giocare capoeira tutti insieme.
    Perdonate la mia precisazione, pratico capoeira da un bel po’ di anni e per me è una delle cose più belle della mia vita. Ti auguro Verdiana che qlc possa aiutarti a trovare il tuo amico. Beijo.

verdiana
    Partecipante

grazie a tutti…..e grazie a Le x la sua precisazione…sinceramente n ero e n mi sono mai informata sulla capoeira…e ti ringrazio x averlo fatto tu!!!attendo cmq altre novita’… e spero di trovare qualche contatto

elois.fa
    Partecipante

Verdiana , ciao io posso darti notizie su ENY, è il mio ragazzo, se hai bisogno chiedi pure….gli faccio sapere, ok? a disposizione

alois

verdiana
    Partecipante

grazie elois…n sapevo fosse fidanzato…cmq grazie dovevo recapitargli un mess.e l’ho fatto di persona..sono tornata da qualche giorno da Sal……naturalmente n sono interessata a lui…almeno io no!!!

mary78
    Partecipante

citazione:

Verdiana , ciao io posso darti notizie su ENY, è il mio ragazzo, se hai bisogno chiedi pure….gli faccio sapere, ok? a disposizione

alois

Ciao Alois!
    Anch’io conosco Enelsidi!Ci siamo conosciuti l’estate scorsa!E’un bravissimo ragazzo!E’tanto che state insieme?
    Ho letto un tuo post circa il lavoro a Santa Maria…Posso dirti che una mia amica si è trasferita lì a febbraio e ha trovato lavoro in un barspaghetteria…E’ovvio,non si può pretendere di andare a Santa Maria e di fare carriera ma se si vuole lavorare qualcosina si trova…Beijos!

elois.fa
    Partecipante

CIAO mary, grazie per la tua gentile risposta, ascolta ti dispiace scrivermi in privato, ti lascio la mia mail, ho bisogno di un aiutino , conforto o comunque di capire come poter fare…..
    la mia mail è elois.fa@libero.it, ti ringrazio…ah si con Eny va tutto bene è una meraviglia,bravissima persona, e tra poco vivremo assieme,,,,spero al piu presto,cmq nessuno problema solo il tempo di capire come fare, bacio a tutti

alois

verdiana
    Partecipante

scusami elois n volevo essere sgarbata…veramente n sapevo fosse fidanzato……e dovevo solo recapitare un mess. di un’amica che l’ha conosciuto qualche mese fa’…ma visto che le cose stanno cosi’ mi auguro che presto potrai stare finalmente con lui……ciao e buona fortuna

elois.fa
    Partecipante
    Quote:
    scusami elois n volevo essere sgarbata…veramente n sapevo fosse fidanzato……e dovevo solo recapitare un mess. di un’amica che l’ha conosciuto qualche mese fa’…ma visto che le cose stanno cosi’ mi auguro che presto potrai stare finalmente con lui……ciao e buona fortuna

MA FIGURATI, NON SONO QUEL TIPO DI DONNA, STAI TRANQUILLA, IO SONO SICURA DELLE MIE COSE, IL RESTO E’ UNA CHIACCHIERATA, PIUTTOSTO SCRIVIMI IN PRIVATO CHE CONCORDIAMO SUL DA FARSI, DAI ASPETTO TUE NOTIZIE, CI CONTO….CIAO BELLA E NON PENSARCI PIU…

alois

verdiana
    Partecipante

ciao..ho provato a scriverti all’indirizzo che hai dato ma n riesco ad inviarla…ora provero’ di nuovo……

elois.fa
    Partecipante

ok ora controllo, te lo riscrivo, elois.faCHIOCCIOLAliberoPUNTO it

[/quote]

alois

chiarodilune
    Partecipante

ciao a tutte, volevo partecipare e dirvi che anche io conosco enelsidi, sono appena tornata da Sal, e l’ho conosciuto…be a dire il vero io mi sono presa una sbandata, ma lui(bisogna dirla tutta) è proprio fidanzato, con una ragazza italiana, Anna mi pare,e posso garantire sulla sua fedeltà…a me piaceva molto, ma lui è stato onesto e mi ha parlato di questa storia, a questo punto posso confermare che si tratta di un bravo ragazzo
    Io il numero Verdiana te lo darei pure, ma non c’è l’ho perchè non me lo ha voluto dare proprio perchè è fidanzato per cui anche la tua amica come me deve farsene una ragione…
    Però c’è Alex che non è male

luna

strega
    Partecipante

per chiarodilune…….. ciao ho vissuto un anno piu’ o meno a santa maria e conosco quasi tutti….in tutta franchezza non rimanere sconcertata per la sua onesta’ ne lealta’ ne nient’altro del genere perche’ lui non ne ha…….. mi sa che ti ha raggirato per bene, eny come lo chiamate voi di donne ne ha talmente tante da stufarsi….. non e’ mai la stessa, ogni settimana cambia….. (per non annoiarsi)…… vince il regalo piu’ bello…….non e’ cattiveria ma ne ho passate tante e sentire le persone soffrire per gente come lui….. non se ne puo’ piu’!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 35 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.